Conviene comprare GT5?
- eddie irvine
- senior driver
Re: Conviene comprare GT5?
Uno dei 4 sono io, mi sono fatto la bocca buona sul PC, ho letto e ascoltato pareri AUTOREVOLI su GT5 e FM3 e non ho potuto concludere altro.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
IO sono uno dei SETTE ..che han votato "comprarlo solo se si è appassionati" ..Sardman58 ha scritto:ho notato che nel sondaggio, 4 utenti han votato: "Assolutamente No: sono meglio le alternative sulle altre piattaforme"
![]()
ne deduco che devono poi aver venduto gioco e ps3![]()
(saranno stati mandati da qualche forum della xbox?)
Certamente che se gli appassionati si facevano i fatti loro senza rompere i coyotes
anche contro chi ci diceva che andava bene cosi ....
eravamo ancora alla versione del 23/11/2010 .... col cambio da giochino arcade ..
Sono anche io dell'idea che ci siano giochi "migliori" ma questo è sempre soggettivo
a cosa vuoi da un gioco .. tutto qui !

-
matteo-77italia
- scuola guida
ciao, io sono uno di quei 4 che hanno votato assolutamente no..non penso di essere un fanboy anche xche ho venduto l xbox x la ps3 quasi esclusivamente x gt5..ho semplicemente espresso una mia opinione..x ora gt5 mi ha lasciato l amaro in bocca e confermo quanto avevo gia scritto..hanno messo in commercio un gioco pronto al 50%..un gioco con un parco macchine antiquato e senza danni e con un esperienza offline abbastanza limitata..dicendo questo non penso di poter essere tacciato come fanboy..ho detto semplicemente quello che x ora e secondo me è il gioco..pronto al 50%..
Sò che forse è molto difficile da comprendere...o forse fate finta di nulla...ma io,e la maggior parte di quelli del gruppo dellle gare online,usiamo un volante per giocare...il 100% di cui,usano un volante Logitech...alexnippo ha scritto:no sardman sono Bill Gates, Grenwalt che fatto forza motorsport e l'importatore italiano sotto falso account...più Lalo![]()
![]()
![]()
ragazzi comunque al di là dei turpi fanboys boxari fino al midollo come il sottoscritto e il Tetsuya, il parere di Lalo(che oltre a essere un appassionato DOC ha pure la fortuna di provare entrambi i giochi con la stessa periferica) al posto vostro mi farebbe tendere a questo punto un po' l'orecchio..
Ho teso l'orecchio( e vi assicuro che ci sento bene),ma mi pare di aver sentito che queste periferiche non sono supportate...
Per cui caro Bill
difatti ho scritto nel topic di forza motorsport oggi pomeriggio che capisco perfettamente chi ha volanti logitech(magari pure della serie G che tutte le qualità hanno , tranne quella di essere regalati sul mercato)....
...sinceramente al posto vostro mi butterei sui giochi da PC(che attirano pure il sottoscritto...non sono certo così miope da non vedere il fascino di gare con 32 partenti e simul.danni e bandiere di gara, con tanto di qualifiche...peccato che proprio ilpc non fa per me..ho un amico che gioca con gli fps e davvero non sono ingrado di settare le stanze e compagnia bella..troppo complicato per il sottoscritto)...
...personalmente non me la sento di prendere la ps solo per quello(tutto il resto o quasi c'è per tutte e due le piattaforme), non tanto per la spesa, ma perchè già so che non potrà sostituire l'altro in pieno..in primis per le classifiche,che scatenano una vera bolgia tra gli amici quando si fa qualche bel tempo e "casualmente" glielo si fa sapere... più tante altre mancanze(in motorsport si possono mandare agli amici replay, setting e fotografie, si possono fare gare private con amici e cpu insieme e scegliere pure le auto e l'ia di questi ultimi)...
..certo ha i suoi bei difetti, su tutti la stanza da 8 partecipanti, pochi sempre, assolutamente insufficienti in molti casi(le gare "nascar" in 8 sono una vera diarrea videoludica), ma ha troppe chicche, che sono sicuro una volta provate rapirebbero inesorabilmente pure voialtri(del resto se questo fm3 è riuscito nell'impresa di oscurare il mito di gt, obiettivo fallito miseramente da qualunque altro videogame, e soprattutto è riuscitoa entrare nei cuori di tanti videogiocatori, ci sono motivi tangibili precisi amici, altrimenti avrebbe fatto la fine dei vari project gotham e need for speed e chi piu ne ha piu ne metta)
...sinceramente al posto vostro mi butterei sui giochi da PC(che attirano pure il sottoscritto...non sono certo così miope da non vedere il fascino di gare con 32 partenti e simul.danni e bandiere di gara, con tanto di qualifiche...peccato che proprio ilpc non fa per me..ho un amico che gioca con gli fps e davvero non sono ingrado di settare le stanze e compagnia bella..troppo complicato per il sottoscritto)...
...personalmente non me la sento di prendere la ps solo per quello(tutto il resto o quasi c'è per tutte e due le piattaforme), non tanto per la spesa, ma perchè già so che non potrà sostituire l'altro in pieno..in primis per le classifiche,che scatenano una vera bolgia tra gli amici quando si fa qualche bel tempo e "casualmente" glielo si fa sapere... più tante altre mancanze(in motorsport si possono mandare agli amici replay, setting e fotografie, si possono fare gare private con amici e cpu insieme e scegliere pure le auto e l'ia di questi ultimi)...
..certo ha i suoi bei difetti, su tutti la stanza da 8 partecipanti, pochi sempre, assolutamente insufficienti in molti casi(le gare "nascar" in 8 sono una vera diarrea videoludica), ma ha troppe chicche, che sono sicuro una volta provate rapirebbero inesorabilmente pure voialtri(del resto se questo fm3 è riuscito nell'impresa di oscurare il mito di gt, obiettivo fallito miseramente da qualunque altro videogame, e soprattutto è riuscitoa entrare nei cuori di tanti videogiocatori, ci sono motivi tangibili precisi amici, altrimenti avrebbe fatto la fine dei vari project gotham e need for speed e chi piu ne ha piu ne metta)
le prime impressioni con il fanatec sono discrete; forse se aggiornassi il firmware riuscirei a settarlo ad Ok, anche se credo che il G27 sia più appropriato per GT5 peccato che nn ho più il DFP, se no potevo fare un paragone tra i 2 volanti....( la macchina spesso me la sento leggera specialmente senza ABS , mentre se lo setto a 1 la macchina la si sente di più ) , al momento nn ho fatto gare in carriera, ma esclusivamente le patenti, quindi nn ho approfondito .
qui in Gt il volante in questione è un po diverso ripetto a forza, mi sembra abbia un FF molto più leggero quindi il volante si alleggerisce e nelle sterzate bisogna essere più delicati, per il resto mi sembra tt uguale .

qui in Gt il volante in questione è un po diverso ripetto a forza, mi sembra abbia un FF molto più leggero quindi il volante si alleggerisce e nelle sterzate bisogna essere più delicati, per il resto mi sembra tt uguale .
maagaaariiiii fosse stato pronto al 50% ..matteo-77italia ha scritto:ciao, io sono uno di quei 4 che hanno votato assolutamente no..non penso di essere un fanboy anche xche ho venduto l xbox x la ps3 quasi esclusivamente x gt5..ho semplicemente espresso una mia opinione..x ora gt5 mi ha lasciato l amaro in bocca e confermo quanto avevo gia scritto..hanno messo in commercio un gioco pronto al 50%..un gioco con un parco macchine antiquato e senza danni e con un esperienza offline abbastanza limitata..dicendo questo non penso di poter essere tacciato come fanboy..ho detto semplicemente quello che x ora e secondo me è il gioco..pronto al 50%..
il gioco nell'estate del 2009 era al 90% ... poi qualche diGErente bimbominkia di casa Sony.. ha imposto che GT5 fosse con il supporto 3D !!
è stata un'imposizione di tipo OUT-OUT (o cosi o cosi)!!
Han dovuto buttare nel --->
La "botta" si è avuta nel dicembre del 2009 quando TUTTI aspettavamo l'immane annuncio e invece
con una facciazza d'ottone (oro del giappone) se ne sono usciti dando l'ennesimo rinvio ..
che dopo la ridda di notizie e dichiarazioni dell'estate 2009 (è imminente, esce a dicembre etc etc)
è suonato un po a tutti come una BEFFA bella e buona..
Ma cos'è successo nel frattempo?? semplice hanno lanciato i nuovi TV bravia col 3D ...
se ci fate caso al PS3 SLIM da 320 o 160 GB ha il pieno supporto all'hdmi 1.4 ..
(tutte le altre lo emulano)..maa chissà perche!
morale della favola hanno messo in commercio quello che erano riusciti a RIFARE
e se fosse uscito il 3 novembre sarebbe stato ancora piu scarno
Pensate che ci sono "schermate" risalenti al 2009 dove la grafica del BSpec era completamente
diversa ... (molto piu intuitiva di quella attuale) su GTPlanet ci sono ancora le immagini e un
post pone l'accento sulle modifiche avute durante lo sviluppo ... chissà pertche ..mhaaaaa
Ora loro stanno cercando di riaggiustare o implementare GT5 attraverso i DLC ..
Io spero solo che il gioco NON rimanga solo quello nella versione del blue ray ...
e che facciano come hanno fatto in Giappolandia dove hanno messo in vendita
la versine FULL del prologue (in copertina ha la GT by CITROEN) ..
NOTA di COLORE ... sul 3D..
► Mostra testo

ragazzi, parliamoci chiaro.il gioco sta migliorando..ma per raggiungere il meglio di se,deve fare ancora un po di strada..forse un "bel"po..ma pare si stia procedendosulla giusta strada.
vero che ci hanno dato un gioco al 50% e questo non è il massimo..ma altrettanto vero che stanno aggiornando con una discreta frequenza e senza sborzar soldi..voi direte..mi pare il minimo..verissimo..ma non è cosi scontato come sembrerebbe...
certo..il massimo sarebbe un bel PC..une bel Sim da 32 partenti..e ci ammazzeremo tutti nella stessa gara..sarebbe bello.c'e da dire che non tutti hanno un pc adeguato..e magari spendere moneta..altra moneta con i tempi che corrono facile non è..mi piacerebbe..ce l'ho..ma so anche benissimo che non per tutti e cosi.
possiamo pensare di farlo..bene..sono daccordo..seppur parzialmente soddisfatto di questo gioco che faccio da sempre,a cui sono abituato..e su cui mi trovo bene perche fa della sua semplicita una caratteristica che mi da il tempo di giocarlo...e mika è facile starsi a metter su Patch ..e tanto altro su un bel gioco come GTR2..molto bello..ma richiede tempo..e anche pratica di PC..anche qui me la caverei..ma alla fine..quanti siamo a voler cambiare..vuoi perche appassionati..vuoi perche non abbiamo il giusto PC ..vuoi perche di questo PC alle prime difficolta mi taglierei i marroni..e tempo..tutti ne abbiamo?..forse..
contiamoci..se siamo in grado di ripartire da zero e abbiamo voglia di farlo..per il nostro piacere di girare in mucchi da 32 a gara..io ci sto..
non sara facile..ma possiamo provarci..chi ha PC che sia di non oltre 4 anni..puo farcela..
di comprare un'altra console non se ne parla..almeno per quel che riguarda me.
vick
vero che ci hanno dato un gioco al 50% e questo non è il massimo..ma altrettanto vero che stanno aggiornando con una discreta frequenza e senza sborzar soldi..voi direte..mi pare il minimo..verissimo..ma non è cosi scontato come sembrerebbe...
certo..il massimo sarebbe un bel PC..une bel Sim da 32 partenti..e ci ammazzeremo tutti nella stessa gara..sarebbe bello.c'e da dire che non tutti hanno un pc adeguato..e magari spendere moneta..altra moneta con i tempi che corrono facile non è..mi piacerebbe..ce l'ho..ma so anche benissimo che non per tutti e cosi.
possiamo pensare di farlo..bene..sono daccordo..seppur parzialmente soddisfatto di questo gioco che faccio da sempre,a cui sono abituato..e su cui mi trovo bene perche fa della sua semplicita una caratteristica che mi da il tempo di giocarlo...e mika è facile starsi a metter su Patch ..e tanto altro su un bel gioco come GTR2..molto bello..ma richiede tempo..e anche pratica di PC..anche qui me la caverei..ma alla fine..quanti siamo a voler cambiare..vuoi perche appassionati..vuoi perche non abbiamo il giusto PC ..vuoi perche di questo PC alle prime difficolta mi taglierei i marroni..e tempo..tutti ne abbiamo?..forse..
contiamoci..se siamo in grado di ripartire da zero e abbiamo voglia di farlo..per il nostro piacere di girare in mucchi da 32 a gara..io ci sto..
non sara facile..ma possiamo provarci..chi ha PC che sia di non oltre 4 anni..puo farcela..
di comprare un'altra console non se ne parla..almeno per quel che riguarda me.
vick

Vi diro' che dopo che ho scoperto che il gioco e' stato rifatto per supportare il 3d,ho capito molte cose.A furia di ritardi protratti per anni,ero quasi intenzionato ad acquistare il bundle x-box fm3,ma non ce l'ho fatta a tradire gt!Anche perche' ho provato diversi giochi di guida su ps2 ma l'unico oltre a gt4 che mi e' piaciuto veramente e' toca3:cosi' mi sono detto "e se poi non mi piace fm3,i soldi oramai li ho spesi e addio ps3 e gt5!"meno male che piano piano ritornano in "carreggiata" quelli della pd!Per quanto riguarda i racing game su pc,mi stimolano anche loro,solo che ho un computer molto vecchio e nemmeno lo so usare bene.
cinmau allora non cambiare e usa le console,che sono piu' semplici da gestire...............................una volta..............................ora sono sempre piu' simili ai pc.....................vedi patch...... 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011