Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da dj_viper85 »

Mat_Teo90 ha scritto: Per quanto riguarda i nuovi circuiti, se mai dovessero arrivare secondo me saranno a pagamento e acquistabili tramite lo store.

Purtroppo è un cosa che temo anch'io...Anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi...
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Mat_Teo90 ha scritto:
corrado66 ha scritto:Purtroppo come ho scritto sulla tag board..in maniera assurda hanno inserito i salvataggi solo nei campionati e non nelle endurance ..
A me mancano solo le due 24 ore in Aspec..e continuerò a non poterle fare..quando i campionati più lunghi..e presumo sia quello della formula GT ..a memoria ci ho impiegato circa 5 ore..e fatto tutto in un botto!!
Non capisco queste scelte del cazz da parte di PD..perché nei campionati si e nelle endurance no!!
Già. Ma io non dispererei, potrebbe esserci in un aggiornamento futuro anche perchè penso che tecnicamente non sia un problema inserire la possibilità di salvare durante quelle gare.
Fossi in loro introdurrei i salvataggi solo nelle due 24h e basta (al massimo anche nella 9h). Nelle altre gare non avrebbe senso.

A me basta che lo mettano nelle due 24 ore in a-spec così posso finalmente finire stò benedetto gioco... :ko:

Le altre endurance semmai le rifacessi,le rifarei in b-spec solo per guadagnare soldi (anche se ho notato che facendo la daytona in difficoltà estremo nel campionato dream car si fanno più soldi che nelle endurance (apparte le due 24 ore)...e usando la x2010 in poco meno di 15 minuti hai finito la gara...)...

Che dire...Aspettiamo...E speriamo...Altrimenti per finirlo dovrò aspettare che mi venga una botta di malattia mentale e decidere di farle cmq anche a costo di metterci un mese... :ko: :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

da deneb della pagina precedente a samx :twisted:

siamo leggermente off topic a parlare di come si guida la elise degli eventi stagionali :HAI:

andate nel topic apposito :mas :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Migliorata la IA?
Avete provato il gioco e constatato un miglioramento?

Precedentemente all'aggiornamento, a parte la poca competitività della IA, avevo notato un difetto molto evidente e poco realistico. In pratica quando si superava un avversario, nel momento che lo si affiancava e quasi superava, capitava spesso che frenava improvvisamente, agevolandoti la manovra e regalandoti un gap sostanzioso, dato che poteva capitare anche in rettilineo e in uscita curva a gas spalancato. Chissà se è stato corretto!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

admix ha scritto:Migliorata la IA?

Precedentemente all'aggiornamento, a parte la poca competitività della IA, avevo notato un difetto molto evidente e poco realistico. In pratica quando si superava un avversario, nel momento che lo si affiancava e quasi superava, capitava spesso che frenava improvvisamente, agevolandoti la manovra e regalandoti un gap sostanzioso, dato che poteva capitare anche in rettilineo e in uscita curva a gas spalancato. Chissà se è stato corretto!
Non credo sia stato corretto, negli eventi stagionali nuovi quando gli sei a culo quasi si fermano per farti passare e poi una volta superati non li vedi più. Secondo me scendono a fumare :canna
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

mah che dire alcune cose utili altre sinceramente meno ,mi aspettavo qualcosa di piu' importante oltre alle tutine colorate.... :confuso:
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

admix ha scritto:Migliorata la IA?

Migliorata...beh,più agressiva quello si! rispondono in maniera più evidente alle sportellate...comunque non credo sia migliorata tanto da gridare al miracolo...
Forse bisognerebbe fare qualche prova a parità di auto e PP... :mmm:
NextLevel96
scuola guida

Messaggio da NextLevel96 »

Bellissimo il nuovo mercato per collezionisti! Per ora ho preso la Zonda da Corsa! Orgoglio italiano! :car2:

Poi vedremo che prendere! :Ciao:
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

avete nontato che dagli eventi a spec nn si puo piu tornare a casa mia dorettamente...
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

No quello non l'ho notato.Pero' ultimamente ho giocato poco.La IA e' un pochino piu' aggressiva,ho dato sportellata e paro paro l'ho ricevuta,pero' mi sembrano sempre un po' principianti come piloti,ti lasciano quasi passare e poi non li vedi piu' come dite voi.E mi sembra strano che in "tous france championnat",negli eventi stagionali,si fatichi a riprendere una c3 1.6,con 90 c.v. non mi sembra sto' macchinone!E anche le altre,ben piu' potenti ,le stanno in scia e fanno trenino!
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”