GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

admix ha scritto:Sono contento che annunciano sempre nuovi tracciati, che si vanno ad aggiungere agli iniziali "7 in più rispetto a GT5", molto molto pochi in 3 anni di lavoro.
Alla fine sono i tracciati che aumentano la longevità e la varietà del gioco, le 1200 auto lasciano il tempo che trovano, al di là del valore "enciclopedico" che donano al gioco.
Con Goodwood, Brans Hatch, Bathurst e quest'ultimo, siamo arrivati a +11, ma spero sempre che ne vengano annunciati di nuovi, o comunque che ne vengano rilasciati molti anche attraverso DLC nel corso del tempo.
quotone gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

possibile che non aggiungano qualcuno dei vecchi circuiti, El Capitan per esempio.
capisco la difficoltà per i circuiti mai utilizzati o per quelli originali che dovrebbero essere nuovamente scansiti, ma per quelli inventati non credo ci voglia un gran lavoro per adattarli, sono pur sempre immaginari.
secondo me avrebbero un grande appeal e darebbero una maggiore impressione di continuità nella saga.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ore2404 ha scritto:possibile che non aggiungano qualcuno dei vecchi circuiti, El Capitan per esempio.
capisco la difficoltà per i circuiti mai utilizzati o per quelli originali che dovrebbero essere nuovamente scansiti, ma per quelli inventati non credo ci voglia un gran lavoro per adattarli, sono pur sempre immaginari.
secondo me avrebbero un grande appeal e darebbero una maggiore impressione di continuità nella saga.
Ricordo che in un trailer di qualche tempo fa si era visto chiaramente il circuito di Seattle, poi ovviamente c'è Apricot hill, ma mi piacerebbe molto girare di nuovo su ElCapitan, un circuito veramente da pelo! :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ma il secondo circuito australiano è stato annunciato? Perché pensavo che non abbiamo citato ADELAIDE :shocK:
In più mi associo ad Ore e IlConte... Si sente la mancanza di El Capitan e del MidField che personalmente amavo...
Infine sento anche la mancanza di Sonoma/Infineon
Speriamo bene :D :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Conoscete offerte online particolarmente appetibili per poter comprare GT6? Non importa se standard edition o anniversary..
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

admix ha scritto:Conoscete offerte online particolarmente appetibili per poter comprare GT6? Non importa se standard edition o anniversary..
Non lo so prova su amazon forse c'è un piccolo sconto
ImmagineImmagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

JeanGiacc ha scritto:
admix ha scritto:Conoscete offerte online particolarmente appetibili per poter comprare GT6? Non importa se standard edition o anniversary..
Non lo so prova su amazon forse c'è un piccolo sconto
Guardare lì è la prima cosa che faccio per tutto! Ihihi ^^

Peccato perchè tempo fa multiplayer.com lo dava (standard edition) a 59.00 con in omaggio una PSN card da 20€. Come un cogli1 me la sono fatta scappare! :ko:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

admix ha scritto:Guardare lì è la prima cosa che faccio per tutto! Ihihi ^^

Peccato perchè tempo fa multiplayer.com lo dava (standard edition) a 59.00 con in omaggio una PSN card da 20€. Come un cogli1 me la sono fatta scappare! :ko:
Ahia io avevo 10 euro di sconto che mi scadevano a fine settembre per GT6 e a causa preparazione di un esame mi è passato di mente di andare a fare il pre-order :HAI: me ne sono ricordato oggi quando sono andato a controllare la email ed ho trovato la mail di Amazon
La mia reazione è stata praticamente questa :shocK: :ahh: :palle:
ImmagineImmagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io ho preordinato da MediaWorld

QUI tutte le informazioni
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”