Secondo la maggioranza degli utenti che si sono lamentati, la prima cosa da aggiornare sono i danni meccanici!!! E sony li accontenta.. (forse)!DaveAspec ha scritto:non mi sta entusiasmando questa cosa.altri aggiornamenti sarebbero necessari per me.in primis sto sentendo la mancanza di un sistema setting migliore e più completo e una gestione dei box + organizzata , magari con "sottocartelle". io non voglio un simulatore di meccanica o vita reale (addirittura si parla di una meccanica di gestione della benzina, aggiornata in tempo reale con il valore del petrolio) ma che me frega a me?![]()
cioè tutto bello, ma andare per priorità no?
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
mi sembra una grande inutile stronzata
Quoto Tidus.... 
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
bello si, però non serve a una cippatidustm ha scritto:mi sembra una grande inutile stronzata
- mirkom1983
- Top Member
mettiamola cosi...è una cosa in piu
puo piacere come non puo piacere...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
dopo un po' il gioco diventa noioso, fare i Cr è lento, riuscire ad avere tutte le auto è un impresa se si ha poco tempo per giocare. Qualsiasi cosa in più, per me, è ben gradita 
-
dj_viper85
- patente B
tidustm ha scritto:mi sembra una grande inutile stronzata
Totalmente d'accordo...Ci sono ben altre cose da sistemare prima di pensare a una cosa del genere (ci sono tanti difetti (o sarebbe meglio dire ORRORI) grafici...Mancano ancora stì benedetti salvataggi nelle endurance (anche se a me ormai servono giusto per fare le due 24 ore in a-spec perchè tutte le altre gare in entrambe le modalità le ho terminate da un pezzo)...)...In più c'è il discorso detto giustamente da qualcun altro che se uno di meccanica non ne capisce una beneamata cippa (come il sottoscritto) che deve fare,mettersi a studiare manuali su manuali di meccanica solo per giocare a un videogioco?!Va bene il realismo,ma qui si esagera e fin troppo...Ok,anch'io vorrei dei danni molto più realistici,ma solo esteticamente...Al limite mettere un'opzione semplice "ripara danni" e bona...Ma non che devo diventare un esperto meccanico per sistemare una macchina in un semplicissimo videogioco...
Spero che almeno sia selezionabile stà patch...Nel senso che chi è interessato ad avere una cosa del genere si scarica questa patch e chi no non la scarica...Perchè sinceramente riempirmi lo spazio della ps3 (perchè un aggiornamento del genere sicuramente peserà e parecchio) per una cosa che poi non userò mai sinceramnte mi fa girare abbastanza gli ammenicoli...
dimentichi che il tutto sarà in un "garage secondario" quindi, libero di non usufruire dell'aggiornamento, se mai esisterà
-
dj_viper85
- patente B
Deneb87 ha scritto:dimentichi che il tutto sarà in un "garage secondario" quindi, libero di non usufruire dell'aggiornamento, se mai esisterà
Meglio così...Ammesso che faranno questa cosa...Anche se a me basterebbe che migliorassero la qualità grafica dei danni e basta...
Quello che spero io, è un aggiornamento, anche perchè (causa terremoto) non ne vediamo da un bel po..
Poi quel che arriverà, sarà comunque gradito da parte mia, sono sempre cose in più che contribuiscono ad (almeno in teoria) un migliorameto lento e graduale del gioco..Non mi sento di bocciarli, alla fine noi paghiamo, ma loro lavorano per noi..
Poi quel che arriverà, sarà comunque gradito da parte mia, sono sempre cose in più che contribuiscono ad (almeno in teoria) un migliorameto lento e graduale del gioco..Non mi sento di bocciarli, alla fine noi paghiamo, ma loro lavorano per noi..