EDIT: Sorry... non sono riuscito ad andare oltre la metà del primo ep... tra l'ambientazione e il doppiaggio in italiano non riesco proprio ad apprezzarlo
Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Proverò a seguire il tuo consiglio... messo in coda
!!!
EDIT: Sorry... non sono riuscito ad andare oltre la metà del primo ep... tra l'ambientazione e il doppiaggio in italiano non riesco proprio ad apprezzarlo
!!!
Vi avevo parlato di "Eresed" tempo fa (su VVVVID)... beh, fa paura!!!
Questo si che è un seinen di quelli toghi, pur avendo un'ambientazione "bambinesca".
In realtà è un ragazzo di 29 anni che ha una sorta di "potere", di tornare in dietro nel tempo (di pochi minuti) ogni volta che succede qualcosa, tipo un incidente o cose così, ma all'assassinio di sua madre, dove lui è l'unico sospettato tralaltro, ritorna addirittura ai tempi delle elementari.
Chiaramente il suo intento è di impedire che ciò accada veramente, ma la strada sembra più articolata e complicata di quanto sembri perchè in gioco ci sono anche diversi altri omicidi di alcune sue compagne per mano del medesimo assassino...
Non vi intriga tutto questo?? A me tantissimo!!!
Guardatelo
!!!
http://www.vvvvid.it/#!show/464/erased
Questo si che è un seinen di quelli toghi, pur avendo un'ambientazione "bambinesca".
In realtà è un ragazzo di 29 anni che ha una sorta di "potere", di tornare in dietro nel tempo (di pochi minuti) ogni volta che succede qualcosa, tipo un incidente o cose così, ma all'assassinio di sua madre, dove lui è l'unico sospettato tralaltro, ritorna addirittura ai tempi delle elementari.
Chiaramente il suo intento è di impedire che ciò accada veramente, ma la strada sembra più articolata e complicata di quanto sembri perchè in gioco ci sono anche diversi altri omicidi di alcune sue compagne per mano del medesimo assassino...
Non vi intriga tutto questo?? A me tantissimo!!!
Guardatelo
http://www.vvvvid.it/#!show/464/erased
Epico!!! Davvero uno dei migliori titoli di sempre!!! Grande
!!!
- bestiolu67
- Top Member
No....dico....stiamo scherzando,...??
Dopo tante attese e tempo dedicato a poetizzare sulle madonne cadenti, ecco che mi arriva la notizia,....
Preparatevi a cambiarvi spesso l'intimo.....
Dopo tante attese e tempo dedicato a poetizzare sulle madonne cadenti, ecco che mi arriva la notizia,....
Preparatevi a cambiarvi spesso l'intimo.....
► Mostra testo
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Bella storia!!!
E il primo paio di mutande è appena andato
!!!
Quando annunceranno la data di uscita della serie (ovviamente subbata) andrà anche il secondo paio!!!
Per quando comincerò a vederlo... mi rifarò il guardaroba
!!!
E il primo paio di mutande è appena andato
Quando annunceranno la data di uscita della serie (ovviamente subbata) andrà anche il secondo paio!!!
Per quando comincerò a vederlo... mi rifarò il guardaroba
- bestiolu67
- Top Member
► Mostra testo
Primavera 2017
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Spero ti riferisca all'arrivo della seconda serie dell'anime originale... tutto il resto è insignificante!!!
Bella storia!!! E' ricominciato un altro bellissimo anime
!!!
- bestiolu67
- Top Member
E sti' gran cazzi.......
Mio......
Mio......
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD