Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Animazione Anime Cartoons
Forse é inutile dirlo, perché ne stanno parlando praticamente tutti ultimamente, ma in sti giori sto morendo dal ridere con One Punch Man, é favolosamente ignorante

....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
E' fottutamente geniale... a dir poco strepitoso!!!
Lo adoro!!!
Grazie 1000 per la super segnalazione
!!!
Lo adoro!!!
Grazie 1000 per la super segnalazione
Anche Prison School e shimoneta. Mi fanno ribeltare dal ridere
GTExD 4ever
Ho provato a guardarmi "Tokyo Ghoul" e devo dire che mi ha intrippato mica male!!!
Ora mi sto guardando la seconda serie (seguito della storia) e ve lo consiglio se vi piacciono i seinen di un certo tipo... un po' horror, un po' azione, ecc...
Lo trovate su VVVVID
!!!
Ora mi sto guardando la seconda serie (seguito della storia) e ve lo consiglio se vi piacciono i seinen di un certo tipo... un po' horror, un po' azione, ecc...
Lo trovate su VVVVID
E' apparso proprio oggi su VVVVID questo nuovissimo anime seinen che a mio avviso deve spaccare veramente un botto, ovviamente a chi piace il genere un po' mentale ed intrigante, per intenderci sulla falsa riga di Steins;gate...
Si chiama "Erased" e non me lo perderò di certo!!!
http://www.vvvvid.it/#!show/464/erased
Si chiama "Erased" e non me lo perderò di certo!!!
http://www.vvvvid.it/#!show/464/erased
Caspita gentaglia, che anime pazzesco che ha appena cominciato a diffondere VVVVID!!!
Si chiama "Dimension W" e spacca davvero di brutto in tutto!!!
Sia per la storia che per la qualità, per il doppiaggio e addirittura per la sigla, davvero azzeccata e che rende a manetta!!!
Guardatelo e scommetto che vi piacerà
!!!
http://www.vvvvid.it/#!show/471/dimension-w
Si chiama "Dimension W" e spacca davvero di brutto in tutto!!!
Sia per la storia che per la qualità, per il doppiaggio e addirittura per la sigla, davvero azzeccata e che rende a manetta!!!
Guardatelo e scommetto che vi piacerà
http://www.vvvvid.it/#!show/471/dimension-w
Aspetto che finisce cosi me lo sparo in un botto.
Adesso sto guardando dead parade sempre su vvvid consigliatissimo.
Adesso sto guardando dead parade sempre su vvvid consigliatissimo.
GTExD 4ever
Dai, metti il link che non ti costa nessuna fatica!!!
Edit: Ho cominciato a guardarlo e devo dire che sembra interessante... è un discreto seinen!!!
Edit 2: Ho appena finito di vederlo e me lo sono proprio gustato... mi é piaciuto davvero molto apprezzando sia la storia che la qualità del lavoro, nonchè il finale davvero azzeccato!!!
Ottimo prodotto davvero... grazie 1000 per la gradita segnalazione
!!!
Edit: Ho cominciato a guardarlo e devo dire che sembra interessante... è un discreto seinen!!!
Edit 2: Ho appena finito di vederlo e me lo sono proprio gustato... mi é piaciuto davvero molto apprezzando sia la storia che la qualità del lavoro, nonchè il finale davvero azzeccato!!!
Ottimo prodotto davvero... grazie 1000 per la gradita segnalazione
Idiota, demenziale, psichedelico, senza troppo senso mistico e unico nel suo genere
!!!
Guardate questo anime assurdo quanto allucinante che si chiama "Super Dandy"!!!
http://www.vvvvid.it/#!show/480/space-dandy
Strabello, ghignoso ed avvincente
!!!
Guardate questo anime assurdo quanto allucinante che si chiama "Super Dandy"!!!
http://www.vvvvid.it/#!show/480/space-dandy
Strabello, ghignoso ed avvincente
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Appena finita la visione di un anime molto particolare, e che ho particolarmente apprezzato: Puella Magi Madoka Magica.
Al contrario di quanto possiate pensare dopo aver visionato i primi episodi, se arrivate già al terzo/quarto episodio, vi accorgerete che questo anime non é uno shoujo (per ragazzine) che parla di ragazze magiche che combattono streghe, ma in realtà un seinen abbastanza dark che va a decostruire in maniera cruda il tema di cui parla.
L'introspezione dei personaggi e l'interazione tra loro é fantastica, la storia é compatta (12 episodi + un film aggiuntivo, Rebellion) ma con un ottimo passo ed accattivante, il climax va sempre piú in alto fino agli ultimi tre episodi rivelatori e sconvolgenti. Inoltre il film non é affatto un'opera "extra", se lo guarderete potrete constatare voi stessi
Nonostante sia in streaming gratuito su VVVVID doppiato (non male) in italiano dalla Dynit, consiglio la visione con doppiaggio originale e sottotitoli, in quanto il doppiaggio giapponese qui é particolarmente fatto bene.
É l'anime che ho visionato che concettualmente si avvicina di piú a Evangelion da un sacco di tempo.
Animazioni di ottima qualità e sonoro all'altezza, insieme alla trama avvincente e, dal secondo episodio, mai banale, me lo fanno consigliare a voi, nonostante l'apparenza "bambinesca"
Al contrario di quanto possiate pensare dopo aver visionato i primi episodi, se arrivate già al terzo/quarto episodio, vi accorgerete che questo anime non é uno shoujo (per ragazzine) che parla di ragazze magiche che combattono streghe, ma in realtà un seinen abbastanza dark che va a decostruire in maniera cruda il tema di cui parla.
L'introspezione dei personaggi e l'interazione tra loro é fantastica, la storia é compatta (12 episodi + un film aggiuntivo, Rebellion) ma con un ottimo passo ed accattivante, il climax va sempre piú in alto fino agli ultimi tre episodi rivelatori e sconvolgenti. Inoltre il film non é affatto un'opera "extra", se lo guarderete potrete constatare voi stessi
Nonostante sia in streaming gratuito su VVVVID doppiato (non male) in italiano dalla Dynit, consiglio la visione con doppiaggio originale e sottotitoli, in quanto il doppiaggio giapponese qui é particolarmente fatto bene.
É l'anime che ho visionato che concettualmente si avvicina di piú a Evangelion da un sacco di tempo.
Animazioni di ottima qualità e sonoro all'altezza, insieme alla trama avvincente e, dal secondo episodio, mai banale, me lo fanno consigliare a voi, nonostante l'apparenza "bambinesca"
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!