a me invece le stealth e le chrome line le ha messe tutte nel garage di modalità gt......forse intendevi che non sono nel garage della modalità arcadeEmanuele ha scritto:1) le auto bonus crome line // le auto stelth // le future auto dlc tutte nelle concessionarie non in garage
GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: Gt5 note negative

intendo che non vanno messe in garage come appunto le hai tu e come le hanno tuttifastdrive ha scritto:a me invece le stealth e le chrome line le ha messe tutte nel garage di modalità gt......forse intendevi che non sono nel garage della modalità arcadeEmanuele ha scritto:1) le auto bonus crome line // le auto stelth // le future auto dlc tutte nelle concessionarie non in garage![]()
ma vanno messe nei concessionari e non regalate e messe fin da subito nel garage
è piu' appassionante se devi farti le ossa per comprarle
Questi secondo me i difetti principali:
1) La grafica sinceramente non mi sembra all'altezza delle aspettative, soprattutto effetto aliasing quasi fastidioso, e a volte con textures prese uguali da GT4, vedi Trial Mountain.
2) Danni estetici poco convincenti, e danni meccanici pressochè inesistenti.
3) Il pilota B-Spec è veramente una ciofeca, che cambi mestiere.
1) La grafica sinceramente non mi sembra all'altezza delle aspettative, soprattutto effetto aliasing quasi fastidioso, e a volte con textures prese uguali da GT4, vedi Trial Mountain.
2) Danni estetici poco convincenti, e danni meccanici pressochè inesistenti.
3) Il pilota B-Spec è veramente una ciofeca, che cambi mestiere.
Devo dire che per alcuni versi è un gran gioco... anche se ho notato moooolti difetti, molti dei quali elencati da Emanuele nella pagina precedente... aggiungerei anche che a me molti sembrano "Buchi da DLC". Mi spiego meglio: questo gioco a me sembra un prototipo che verrà poi ampliato in seguito con Patch o DLC (io spero la prima anche... se come ho già detto mi puzza tanto di DLC...). se non sarà così mi spiace ma non sarà quel capolavoro che tutti aspettavamo...
P.S:con questo non intendo che il il gioco non sia divertente... anzi... mi sto divertendo a giocarci... ma per ogni cosa che faccio noto sempre qualcosa che poteva essere fatto meglio... e non ditemi che in 5 anni non avevano tempo...
P.S:con questo non intendo che il il gioco non sia divertente... anzi... mi sto divertendo a giocarci... ma per ogni cosa che faccio noto sempre qualcosa che poteva essere fatto meglio... e non ditemi che in 5 anni non avevano tempo...
Cerco un volante Logitech G25 o G27 a buon prezzo! p

sto preparando la lista......
una scoperta l'altra sera online :
se entri in stanza privata con un auto che hai nel tuo garage personale puoi modificare il setup dell'auto ,se invece ne scegli una dalla lista di quelle disponibili solo online NON puoi modificare il setup dell'auto se non ce l'hai nel tuo garage personale ma solo il tipo di aiuti ed eventuali diverse mescole di gomme
spero di aver spiegato bene....
continua.......
una scoperta l'altra sera online :
se entri in stanza privata con un auto che hai nel tuo garage personale puoi modificare il setup dell'auto ,se invece ne scegli una dalla lista di quelle disponibili solo online NON puoi modificare il setup dell'auto se non ce l'hai nel tuo garage personale ma solo il tipo di aiuti ed eventuali diverse mescole di gomme
continua.......
Per aspera ad astra.
Pino per me questa è una cosa positiva! Se vuoi settare l'auto devi comprarla e sudartela!
Altrimenti uno online avrebbe già un tot di auto da utilizzare liberamente...
Sicuramente per me la nota negativa è che abbiano dato la possibilità di avere già delle auto da utilizzare online....
Avrei messo solo auto del nostro garage per le gare online...
Sicuramente per me la nota negativa è che abbiano dato la possibilità di avere già delle auto da utilizzare online....
- |_Silver_|
- patente B
Ribadisco il B-SPEC, ho appena fatto la gara campionato auto COMPATTE internazionali con la Chevrolet Chevelle SS da 450 cv....e quasi quasi perdo all'ultima curva dopo che una 207 GTI ha rimontato 12 secondi in 2 giri 
StraQuotoPivot ha scritto:Pino per me questa è una cosa positiva! Se vuoi settare l'auto devi comprarla e sudartela!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

scusa Pivot non ho spiegato bene io forse dove sta l'inghippo
esempio pratico :
io e tu decidiamo di creare una stanza per una gara ,ok tu scegli una delle auto per tutti e due che ci sono nella lista preimpostata dell'online e che allo stesso tempo hai nel tuo garage personale della carriera Gt mentre io nel mio garage personale non ce l'ho ,ok..
entriamo in gara nella stanza online ,bene:
tu che hai l'auto nel garage personale puoi accedere liberamente al menu setup regolando le varie parti che avrai montato sull'auto tipo cambio etc...la potenza no se viene preimpostata come limite nel creare la stanza,io che invece NON ho l'auto nel mio garage personale ma la seleziono solo nel menu' auto online in quel momento non posso regolare nessun parametro se non solo gli aiuti e se ci sono diverse gomme messe dall'host,questo si traduce in ovvie differenze di prestazioni.
mi sembra una differenza non da poco e andrebbe rivista

esempio pratico :
io e tu decidiamo di creare una stanza per una gara ,ok tu scegli una delle auto per tutti e due che ci sono nella lista preimpostata dell'online e che allo stesso tempo hai nel tuo garage personale della carriera Gt mentre io nel mio garage personale non ce l'ho ,ok..
entriamo in gara nella stanza online ,bene:
tu che hai l'auto nel garage personale puoi accedere liberamente al menu setup regolando le varie parti che avrai montato sull'auto tipo cambio etc...la potenza no se viene preimpostata come limite nel creare la stanza,io che invece NON ho l'auto nel mio garage personale ma la seleziono solo nel menu' auto online in quel momento non posso regolare nessun parametro se non solo gli aiuti e se ci sono diverse gomme messe dall'host,questo si traduce in ovvie differenze di prestazioni.
mi sembra una differenza non da poco e andrebbe rivista
Per aspera ad astra.
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Ok Pino,allora avevo capito bene,semplicemente la vedo diversamente...
Per me rimane una cosa giusta...magari all'inizio è una cosa ingiusta per via delle poche auto che abbiamo...ma alla lunga per me è giusto così...
Anzi ripeto per me avrebbero dovuto solo mettere auto del garage,per me sarebbe stato più interessante...uno gareggia solo con le auto che ha..tanto frà poco inizieremo ad avere molte auto in comune.
Per me rimane una cosa giusta...magari all'inizio è una cosa ingiusta per via delle poche auto che abbiamo...ma alla lunga per me è giusto così...
Anzi ripeto per me avrebbero dovuto solo mettere auto del garage,per me sarebbe stato più interessante...uno gareggia solo con le auto che ha..tanto frà poco inizieremo ad avere molte auto in comune.