Vi linko qualche foto riepilogativa di alcuni momenti passati in sella ma di emozioni e ricordi ce ne sono davvero tanti!
Foto scattata direttamente dal passo Rolle sulle nostre belle Dolomiti:
Un saluto a "V" per tutti i bikers!
Moderatore: Rossifumi

Belle foto e bella pure la moto. La ritengo la migliore V2 di media cilindrata.Anzi pure meglio della Gladius che l'ha sostituita secondo me.Una prima moto coi fiocchi. Ottimo acquisto a mio avviso. Oltretutto Jappo che non guasta maiGTpassion ha scritto:La mia passione per le moto comincia nel 2009, anno in cui ho acquistato la mia fedele Suzuki SV650 '05 che rimane tuttora il mio mezzo per il turismo su 2 ruote.
Vi linko qualche foto riepilogativa di alcuni momenti passati in sella ma di emozioni e ricordi ce ne sono davvero tanti!![]()
Foto scattata direttamente dal passo Rolle sulle nostre belle Dolomiti:Passo del Brocon:► Mostra testoPasso San Boldo:► Mostra testoVisuale verso l'infinito:► Mostra testoAll'ingresso della Großglockner Hochalpenstraße:► Mostra testoIn partenza per un nuovo viaggio:► Mostra testoNight rider in centro a Salisburgo:► Mostra testoL'impressionante veduta della strada d'ascesa al Passo dello Stelvio:► Mostra testo...Estratti di pazzia motociclistica:► Mostra testoNon vi nascondo che questa passione mi ha portato gioie e dolori ma una cosa è certa: un viaggio fatto in moto ti offre la possibilità di entrare nel paesaggio ed assaporarne i profumi e i colori, cosa che non è possibile con nessun tipo di automobile.► Mostra testo
Un saluto a "V" per tutti i bikers!
Audi R.B tournament Ma la tua era la versione a carburatore?Rossifumi ha scritto:Concordo con alex la sv650 era una gran moto!
La gladius è una ciofeca.
Luigi la vtr lo provata ed è un buon missilotto peccato per quei radiatori che ti bruciano le ginucchia.
La r1 2003 non lo provata ma penso che l'erogazione era molto più lineare rispetto alla mia del 2000, molto piu honda spirit.
La mia come erogazione sembrava quasi un 2 tempi sotto morta ma a 7000 scatenava l'inferno.
Sbaglio?
Audi R.B tournament Va bho dai fzr non centra niente con la prima r1, rapporto peso potenza quasi 1 a1 l r1,quando la vidi la prima volta quella bianca e arancione sono impazzito da quantonera bella,ma hai tempi non ero ancora molto pistaiolo,avevo la speed che e ' stata il mio vero primo amore,poi lo tradita nel 2001 con l sp,(che adesso non ha piu' niente di originale radiatori compresi),nonostante io abbia guidato tantissime moto ,con gli amici che avevano moto diverse,quello che mi da sp non me lo ha dato nessuna altra moto,per me' e come avere un motard da 290klm orari.Rossifumi ha scritto:Si cari e vecchi carburatori.
Pero la Fzr1000exup che avevo prima della R1 non era cosi Appuntita nell'erogazione.
Te lo detto mi sembrava un 2 tempi da 150cv
Audi R.B tournament Guarda..ho provato pure il Gladius visto che il concessionario dove ho comprato la mia insisteva nel farmelo provare ma esteticamente è troppo una moto da donna e non ha la giusta quantità di aggressività che un biker si aspetta.Rossifumi ha scritto:Concordo con alex la sv650 era una gran moto!
La gladius è una ciofeca.