Moto

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

GTpassion
patente B

Re: Moto

Messaggio da GTpassion »

La mia passione per le moto comincia nel 2009, anno in cui ho acquistato la mia fedele Suzuki SV650 '05 che rimane tuttora il mio mezzo per il turismo su 2 ruote.
Vi linko qualche foto riepilogativa di alcuni momenti passati in sella ma di emozioni e ricordi ce ne sono davvero tanti! :wink:
Foto scattata direttamente dal passo Rolle sulle nostre belle Dolomiti:
► Mostra testo
Passo del Brocon:
► Mostra testo
Passo San Boldo:
► Mostra testo
Visuale verso l'infinito:
► Mostra testo
All'ingresso della Großglockner Hochalpenstraße:
► Mostra testo
In partenza per un nuovo viaggio:
► Mostra testo
Night rider in centro a Salisburgo:
► Mostra testo
L'impressionante veduta della strada d'ascesa al Passo dello Stelvio:
► Mostra testo
...Estratti di pazzia motociclistica:
► Mostra testo
Non vi nascondo che questa passione mi ha portato gioie e dolori ma una cosa è certa: un viaggio fatto in moto ti offre la possibilità di entrare nel paesaggio ed assaporarne i profumi e i colori, cosa che non è possibile con nessun tipo di automobile.
Un saluto a "V" per tutti i bikers! :cincin
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Bellissime foto! impressionante davvero quella del passo dello stelvio :shock:
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

GTpassion ha scritto:La mia passione per le moto comincia nel 2009, anno in cui ho acquistato la mia fedele Suzuki SV650 '05 che rimane tuttora il mio mezzo per il turismo su 2 ruote.
Vi linko qualche foto riepilogativa di alcuni momenti passati in sella ma di emozioni e ricordi ce ne sono davvero tanti! :wink:
Foto scattata direttamente dal passo Rolle sulle nostre belle Dolomiti:
► Mostra testo
Passo del Brocon:
► Mostra testo
Passo San Boldo:
► Mostra testo
Visuale verso l'infinito:
► Mostra testo
All'ingresso della Großglockner Hochalpenstraße:
► Mostra testo
In partenza per un nuovo viaggio:
► Mostra testo
Night rider in centro a Salisburgo:
► Mostra testo
L'impressionante veduta della strada d'ascesa al Passo dello Stelvio:
► Mostra testo
...Estratti di pazzia motociclistica:
► Mostra testo
Non vi nascondo che questa passione mi ha portato gioie e dolori ma una cosa è certa: un viaggio fatto in moto ti offre la possibilità di entrare nel paesaggio ed assaporarne i profumi e i colori, cosa che non è possibile con nessun tipo di automobile.
Un saluto a "V" per tutti i bikers! :cincin
Belle foto e bella pure la moto. La ritengo la migliore V2 di media cilindrata.Anzi pure meglio della Gladius che l'ha sostituita secondo me.Una prima moto coi fiocchi. Ottimo acquisto a mio avviso. Oltretutto Jappo che non guasta mai :lol1:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Eccomy centauro per passione,fin dalla renera eta' sono sempre stato affascinato dalle 2 ruote,

Le mie moto possedute

Tm250 competizione

Speed triple 995

Honda vtrsp1 (adesso versione pista strada) ce' ancora ,il mio amore,2 mondiali sbk vinti su 3 anni in cui ha preso parte.

Yzr1 2003

Honda cbr1000rr 2005 

Honda cbr1000rr 2007 (solo pista carene repsol)ce' ancora.

Sono stato anche al mugello a girare ,ma erano altri tempi.

Adesso pista molto raramente per costi proibitivi,

E caffe' in montagna a bordo del mio missile vtrspspecial. :wink: 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Concordo con alex la sv650 era una gran moto!
La gladius è una ciofeca.

Luigi la vtr lo provata ed è un buon missilotto peccato per quei radiatori che ti bruciano le ginucchia.
La r1 2003 non lo provata ma penso che l'erogazione era molto più lineare rispetto alla mia del 2000, molto piu honda spirit.
La mia come erogazione sembrava quasi un 2 tempi sotto morta ma a 7000 scatenava l'inferno.
Sbaglio?
GTExD 4ever
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Rossifumi ha scritto:Concordo con alex la sv650 era una gran moto!

Luigi la vtr lo provata ed è un buon missilotto peccato per quei radiatori che ti bruciano le ginucchia.
La r1 2003 non lo provata ma penso che l'erogazione era molto più lineare rispetto alla mia del 2000, molto piu honda spirit.
La mia come erogazione sembrava quasi un 2 tempi sotto morta ma a 7000 scatenava l'inferno.
Sbaglio?
Ma la tua era la versione a carburatore?

Io ho guidata quelle del 98 inguidabile ,poi la 2001 ad inezione la hanno addolcita nell erogazione,la 2003 era bella,ma io sono stato sempre pilota honda,lo tenuta giusto 6 mesi per passare al cbr1000rr 2005.
1 Ban
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Si cari e vecchi carburatori.
Pero la Fzr1000exup che avevo prima della R1 non era cosi Appuntita nell'erogazione.
Te lo detto mi sembrava un 2 tempi da 150cv
GTExD 4ever
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Rossifumi ha scritto:Si cari e vecchi carburatori.
Pero la Fzr1000exup che avevo prima della R1 non era cosi Appuntita nell'erogazione.
Te lo detto mi sembrava un 2 tempi da 150cv
Va bho dai fzr non centra niente con la prima r1, rapporto peso potenza quasi 1 a1 l r1,quando la vidi la prima volta quella bianca e arancione sono impazzito da quantonera bella,ma hai tempi non ero ancora molto pistaiolo,avevo la speed che e ' stata il mio vero primo amore,poi lo tradita nel 2001 con l sp,(che adesso non ha piu' niente di originale radiatori compresi),nonostante io abbia guidato tantissime moto ,con gli amici che avevano moto diverse,quello che mi da sp non me lo ha dato nessuna altra moto,per me' e come avere un motard da 290klm orari. :leggi:
1 Ban
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Rossifumi ha scritto:Concordo con alex la sv650 era una gran moto!
Guarda..ho provato pure il Gladius visto che il concessionario dove ho comprato la mia insisteva nel farmelo provare ma esteticamente è troppo una moto da donna e non ha la giusta quantità di aggressività che un biker si aspetta.
Il motore è stato un pò addolcito ma è lo stesso della SV che perde un pò di prontezza giusto per renderlo adatto anche alle casalinghe in cerca di avventure alternative :lol1:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Non è personale, però ho visto questo video in rete, e devo dire che quando un hobby o in questo caso una vera e propria passione cel'hai dentro, non ci rinunceresti per nulla al mondo
[youtube]DbrIoPY4nO8[/youtube]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “HOBBY”