ma.... brutti trans, postare un setuppino "basic" ad uso di chi non è bravo no, eh?
Subaru IMPREZA Touring Car @ SPA - CONCLUSA
Re: Subaru IMPREZA Touring Car @ SPA - Iscrizioni Aperte
boh, me so inventato un set e ieri ho tirato giu un 17, ma come calano le anteriori ovviamente il tempo sale.
ma.... brutti trans, postare un setuppino "basic" ad uso di chi non è bravo no, eh?

- Ciccupeppe
- Amministratore
Sardman58 ha scritto:boh, me so inventato un set e ieri ho tirato giu un 17, ma come calano le anteriori ovviamente il tempo sale.
► Mostra testo

Agguerritissima lotta a uomo con giac 17,8 lo stesso tempo
- Ciccupeppe
- Amministratore
Ciccupeppe ha scritto:Per stasera prevedo scintille![]()
Aò ciccu,la solita scusa per dire che non volete mettere i setup.Ciccupeppe ha scritto:Sardman58 ha scritto:boh, me so inventato un set e ieri ho tirato giu un 17, ma come calano le anteriori ovviamente il tempo sale.
ma.... brutti trans, postare un setuppino "basic" ad uso di chi non è bravo no, eh?► Mostra testo
E' scritto pure nellla presentazione dell'evento che si sarebbe messo un setup per dare aiuto a chi non ha tempo,avrei gradito un pò di collaborazione.
Io non ho ancora provato,altrimenti l'avrei messo.
Le scintille le fai a suon di reclami...
- Ciccupeppe
- Amministratore
Io i miei aiuti e dritte le ho date in ts. Il set completo non lo do, ci ho perso ore a trovarlo ed è un campionato dopotutto. A parte me e mav (e ciccu forse, ma lui prova in privata sede), siete tutti sugli stessi tempi da quanto ho potuto vedere
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Stasera non partecipo raga, scusate ma non mi sento per niente in salute per mettermi davanti alla play, tanto più che per questa gara si deve fare anche il setup.
Chiedo scusa soprattutto a Fabri, per un motivo o per l'altro ho sempre saltato le bellissime gare preparate da lui, sembra quasi che lo faccio apposta (quando invece è solo sfiga)
Chiedo scusa soprattutto a Fabri, per un motivo o per l'altro ho sempre saltato le bellissime gare preparate da lui, sembra quasi che lo faccio apposta (quando invece è solo sfiga)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Piuttosto apprezzo la sincerità,anche se non condivido il concetto.DesmoGiec ha scritto:Io i miei aiuti e dritte le ho date in ts. Il set completo non lo do, ci ho perso ore a trovarlo ed è un campionato dopotutto. A parte me e mav (e ciccu forse, ma lui prova in privata sede), siete tutti sugli stessi tempi da quanto ho potuto vedere![]()
Comunque non ho idea di che tempi faccio,più tardi lo saprò...