project cars
Moderatore: eddie irvine
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: project cars
l'ultimo video è molto bello.. pero io voglio aspetta che esca per avere con precisione le sensazioni al volante.. (io no perché non ho ps4, ma da voi sicuramente!)

- wallofwoodoo
- top driver
In ogni caso se il game esce solo per ps4, che non ho la minima intenzione di comprare ne oggi ne mai, se lo prenderò sarò certamente la versione per PC.
Uscirà per ps4, Xbox e pc.wallofwoodoo ha scritto:In ogni caso se il game esce solo per ps4, che non ho la minima intenzione di comprare ne oggi ne mai, se lo prenderò sarò certamente la versione per PC.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- mirkom1983
- Top Member
sarà secondo me un nfs shift con una fisica leggermente migliorata(un sonoro pazzesco) e a 1080p. Punto.
troppa pubblicità. quando si fa troppa pubblicità si vuole far creare l attesa...e poi...delusione. Speriamo non sia questo il caso.
troppa pubblicità. quando si fa troppa pubblicità si vuole far creare l attesa...e poi...delusione. Speriamo non sia questo il caso.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Troppa pubblicità?? Ma dove?? Io l'ho scoperto così per caso sul tubo.mirkom1983 ha scritto:sarà secondo me un nfs shift con una fisica leggermente migliorata(un sonoro pazzesco) e a 1080p. Punto.

- mirkom1983
- Top Member
Su tutti i siti per videogames e durante tutto lo sviluppo del gioco ci hanno fatto due maroni tanto. ..gabry ha scritto:Troppa pubblicità?? Ma dove?? Io l'ho scoperto così per caso sul tubo.mirkom1983 ha scritto:sarà secondo me un nfs shift con una fisica leggermente migliorata(un sonoro pazzesco) e a 1080p. Punto.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Sui siti di videogames è logico che se ne parli tanto... e se non sbaglio il gioco è stato sviluppato seguendo i consigli degli utenti quindi credo sia normale che se ne parli tanto.mirkom1983 ha scritto:Su tutti i siti per videogames e durante tutto lo sviluppo del gioco ci hanno fatto due maroni tanto. .. [emoji38]1:gabry ha scritto:Troppa pubblicità?? Ma dove?? Io l'ho scoperto così per caso sul tubo.mirkom1983 ha scritto:sarà secondo me un nfs shift con una fisica leggermente migliorata(un sonoro pazzesco) e a 1080p. Punto.

- baccolgerp
- Top Member
gabry ha scritto:Te èhh!! E io che non ho ancora la ps4 e l'unico volante che ho è quello attaccato nella mia macchina. Che dovrei dire io?? Ahahahahbaccolgerp ha scritto:A parte che io sto qui a farmi mille menate sulla fisica e quant'altro ma avendo PS4 e volante Logitech l'unico simulatore a cui potrò giocare è quello di monopolivick_nait ha scritto:bello. chi guida sembra uno da pista vera.
da notare tutto l'armamento thrustmaster compreso il Box da sponsorizazione con pedaliera del G25/27 [emoji38]1:
comunque..pochi giorni e sapremo![]()
![]()
A proposito ma secondo voi il T300RS vale il G27 ?? anche se pensare di abbandonare il G27 mi fa star male![]()
Comunque va a finire che invece di prendere Project Cars su Ps4 mi prenderò GT6 su Ps3
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
baccolgerp ha scritto:Gran turismo 6 mi ha proprio deluso, non l'ho comprato quando è uscito e non lo farò di certo ora. Non mi faccio prendere in giro, è soltanto un GT5 rivisto e migliorato in alcuni aspetti ma la sostanza è quella, non gli regalerò altri soldi. Il 7 quando uscirà tra 10-15 anni su ps4 sarà sicuramente migliore (almeno spero) e sarò contento di comprarlo. Ma ora, se devo scegliere un gioco di guida, prendo project cars e se anche si rivelerà un po arcade nel sistema di guida, sti cavoli, almeno è diverso da quanto visto fino ad ora con gran turismo. Ottima grafica, sound come si deve, multiplayer, sistema di danni come Dio comanda e il divertimento di certo non mancherà.gabry ha scritto:Te èhh!! E io che non ho ancora la ps4 e l'unico volante che ho è quello attaccato nella mia macchina. Che dovrei dire io?? Ahahahahbaccolgerp ha scritto:
A parte che io sto qui a farmi mille menate sulla fisica e quant'altro ma avendo PS4 e volante Logitech l'unico simulatore a cui potrò giocare è quello di monopoli![]()
![]()
A proposito ma secondo voi il T300RS vale il G27 ?? anche se pensare di abbandonare il G27 mi fa star male![]()

Si può dire tutto di GT6 e sono il primo a criticarlo, tuttavia con 75 euro (ho preso la steelbox) ho avuto un gioco che mi ha tenuto occupato per oltre 1000 ore. Ci sono giochi a 70 euro che hanno 15 ore di storia e poi sono da scaffale.
Spero che Project Cars possa per lo meno essere il primo vero rivale di GT su console Sony perchè altri per ora non ce ne sono.
Spero che Project Cars possa per lo meno essere il primo vero rivale di GT su console Sony perchè altri per ora non ce ne sono.