Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Qual'è la gara che vi ha fatto piu' dannare?
per quella gara, consiglio anche la bentley.. mi è riuscita subito 

Si Ciccu ma tu sei AlienoCiccupeppe ha scritto:per quella gara, consiglio anche la bentley.. mi è riuscita subito
-
black_mamba
- scuola guida
Si si, ok, ma il setup, come lo fate? Ho notato che la Sarthe è un circuito abbastanza ondulato e pieno di buche, quindi la macchina tende a saltare molto, io con la R18, la macchina con cui ho sfiorato l'oro, avevo messo le molle al minimo, gli ammo sia contrazione che espansione 3-2, 2-2 la barra stabilizzatrice, convergenza e campanatura tutto a 0, e più o meno andava abbastanza bene. Jeangiacc, dici che ritoccando la deportanza potri anche fare a meno di comprare il Peugeot? (anche se ho quasi 12.000.000 di crediti, non sono proprio in bolletta
).
Concordo con te che usare le levette analogiche, quando ci fai l'abitudine, è veramente come avere, quasi, un volante, però 7 di sensibilità non l'ho mai usato, sono arrivato al max a 5, proverò anche questa poi ti sò dire.
Ah, un ultima cosa, per ricreare l'evento di Le Mans per fare un pò di pratica e per assettare bene la macchina, quali parametri bisogna mettere in arcade? Si può, oltre al meteo, settare il consumo gomme e la benzina?
Grazie ancora per i consigli e scusatemi per il lungo post.
Concordo con te che usare le levette analogiche, quando ci fai l'abitudine, è veramente come avere, quasi, un volante, però 7 di sensibilità non l'ho mai usato, sono arrivato al max a 5, proverò anche questa poi ti sò dire.
Ah, un ultima cosa, per ricreare l'evento di Le Mans per fare un pò di pratica e per assettare bene la macchina, quali parametri bisogna mettere in arcade? Si può, oltre al meteo, settare il consumo gomme e la benzina?
Grazie ancora per i consigli e scusatemi per il lungo post.
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
Guarda io come set son rimasto sempre sul base senza mai toccare nulla
e con la R18 anniversary ho "bestemmiato" non poco senza riuscire a vincere (sempre con set base) non sono uno molto bravo con i set ma sto imparando
Ho provato anche la Bentley come suggerito da Ciccu e devo dire che anche quella è come la 908, un po' più cattiva e permette meno, ma se hai manico è formidabile (e io di manico ne ho poco)
Comunque se vuoi puoi chiedere un aiuto per il Set qui --> viewforum.php?f=228
Cice e Ciccu son molto bravi a trovare i set per rendere delle auto ordinarie in auto straordinarie
Fatti un bel giro e prova le loro creazioni, te lo consiglio vivamente
Ho provato anche la Bentley come suggerito da Ciccu e devo dire che anche quella è come la 908, un po' più cattiva e permette meno, ma se hai manico è formidabile (e io di manico ne ho poco)
Comunque se vuoi puoi chiedere un aiuto per il Set qui --> viewforum.php?f=228
Cice e Ciccu son molto bravi a trovare i set per rendere delle auto ordinarie in auto straordinarie
Fatti un bel giro e prova le loro creazioni, te lo consiglio vivamente
Anche la 787 è buona come auto per vincere le 24 minuti contro i prototipi.
Comunque pre e post pit secondo me il grip delle gomme è differente anche in offline, cambia in modo repentino.
Comunque pre e post pit secondo me il grip delle gomme è differente anche in offline, cambia in modo repentino.

-
black_mamba
- scuola guida
Fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia, stavo quasi per perderla, xchè mi sono dimenticato di cambiare le gomme da morbide in medie e al terzo pit ho fatto il pieno che non serviva, la Pescarolo era micidiale sulla parte di rettilineo, meno male che sul misto riuscivo a distanziarla, fiuuu.
Grazie per la dritta della sensibilità JeanGiacc, funziona alla grande.
Alle prossime.
P.S. Comunque voglio riprovare con la Pescarolo, così giusto per avere altri 550.000 crediti.
Grazie per la dritta della sensibilità JeanGiacc, funziona alla grande.
Alle prossime.
P.S. Comunque voglio riprovare con la Pescarolo, così giusto per avere altri 550.000 crediti.
"Per il mondo non sei nessuno, ma per qualcuno puoi essere il mondo"
Ottimo, davvero, mi fa piacere esser stato utile 
Questa gara ha fatto dannare anche me.Usavo sempre la R18 anniversary liscia come ce la da il gioco ma al massimo sono riuscito ad arrivare Quarto.Poi ho comprato la Pescarolo e al secondo tentativo,dopo un minimo di set ammortizzatori,ho vinto facile.Poi mi sono incaponito a voler vincere con la R18,aumentando la potenza di 2 step turbo,fino a piu' di 800cv,perche' secondo me era carente,rispetto alla Pescarolo,di velocita' in rettilineo,ma con il vantaggio di effettuare meno cambi gomme.Continuavo pero' a faticare a seguire i primi'allora ho alleggerito gli ammortizzatori,rendendola meno secca e piu' guidabile,ed ho settato,per provare,il cambio,come spiega il"tutor" dell utente Priaiano del forum GTPlanet....Ebbene ho vinto facile con circa un primo e ventiquattro secondi sul secondo!Ho riprovato poi calando la potenza allo step 1 turbo e ho rivinto facile,nonostante 2 testacoda,con 17 secondi sul secondo......ma che gara ragazzi,ora e' sempre un piacere rifarla!
L'evento stagionale da 10 giri al Nurb è tosto davvero.Ho comprato 3 auto per circa 3 milioni,le ho provate in gara ma non c'è niente da fare.Ho salvato anche 2 replay di gare,per vedere le strategie dei vincitori:niente,sono 2 pomeriggi che ci provo senza risolvere 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
- Ciccupeppe
- Amministratore
CLK Touring, in ordine:
3 giri con Soft dietro e medie avanti, poi intermedie fino a fine 7° giro, poi di nuovo soft dietro e medie avanti.. Auto liscia messa solo a 600pp.. Mi ero scocciato della "saponata", ho preso questa e ho notato che non soffriva il sapone e amen!
3 giri con Soft dietro e medie avanti, poi intermedie fino a fine 7° giro, poi di nuovo soft dietro e medie avanti.. Auto liscia messa solo a 600pp.. Mi ero scocciato della "saponata", ho preso questa e ho notato che non soffriva il sapone e amen!