Lunedi 16 Dicembre -- Un Nuovo Inizio Vol.1

admix
senior driver

Re: Lunedi 16 Dicembre -- Un Nuovo Inizio Vol.1

Messaggio da admix »

Legione83 ha scritto:E proprio così, vivo isolato nei boschi del monregalese. ma di tornare a vivere a Torino centro non ci sto !! :lol1: Resto qua nella valle e mi godo i miei 4 Gb con cadute annesse!!
Leave me alone, in pieno stile IceMan! :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Matteo Sberze
Top Member

Messaggio da Matteo Sberze »

Bellissima serata!! Apparte qualche dolore al ginocchio mi son divertito un sacco!!! Pensavo di essere molto più lento di voi!! Invece ho visto che me la cavo bene!! Gara con la corvette compromessa alla fine del primo giro!! Ho provato a recuperare ed uscivo ad ogni curva allora ne ho approfittato x riposare il ginocchio mettendo la gamba alta!! Good good a tutti
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

admix ha scritto:
Legione83 ha scritto:E proprio così, vivo isolato nei boschi del monregalese. ma di tornare a vivere a Torino centro non ci sto !! :lol1: Resto qua nella valle e mi godo i miei 4 Gb con cadute annesse!!
4Gb :shock: vengo a vivere anche io in mezzo alle montagne, alle vacche, alle pecore.
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bella serata e utile per cominciare a prendere confidenza con tutto.

Mat, stavi a ribaltarti, ma probabilmente saresti volato fuori finestra se avessi anche visto la mia faccia, quando all'11° giro (su 12 :shock: ) e dopo gli ululati contro l'inguidabilità dell'auto, mi rendo conto che per colpa del settaggio stanza etc etc etc e caos vario, non avevo messo le sport dure ma giravo con le comf morbide...... ettecredo che non riuscivo a gestirla e soprattutto a starvi dietro :ko: :lol1:

bellissima invece la gara ad apricot hill, gran lunga e corretta lotta con gville e legione (credo, o era pekrun? co sti az di id diverse...) un continuo di sorpassi e controsorpassi, staccatone e incroci traiettoria. davvero divertito.
voglio vedere il video, mi sa che certi pezzi sono da antologia 8)

per il resto, tutto ok, nessuna scorrettezza di rilievo, anzi, considerando la fisica diversa.

le gare non saranno valide per alcuna classifica, trattandosi di eventi test, necessari a capire e prendere le misure per tante cose. adesso lasciamo passare il periodo festivo, poi da gennaio si programmeranno gare ufficiali. :wink:

ai nuovi come legione e pekrun, consiglio vivamente di sistemarsi il ts3, strumento utilissimo e fonte anche di grasse risate (tanto in gara, se uno vuole tranquillità, lo muta e risolto il problema)

unica cosa che non ho capito bene, a un certo punto scidis è sparito :shock: , lamentandosi credo in chat di "fisica irreale" e "meglio GT5" :confuso: boh?

che poi.. gt6 ha tanti difetti, ma sulla fisica francamente ha fatto bei passi avanti... (comunque non è questo il luogo in cui disquisirne)
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:unica cosa che non ho capito bene, a un certo punto scidis è sparito :shock: , lamentandosi credo in chat di "fisica irreale" e "meglio GT5" :confuso: boh?
ma cos :shock:
Partendo dal presupposto che se a una persona un gioco non piace semplicemente non ci gioca...che senso ha piantarci in asso così nel bel mezzo di un evento online? Se ne è reso conto sul momento? :lol1: :lol1: :lol1:
Vabbè, spero si charisca questa cosa :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Sardman58 ha scritto:unica cosa che non ho capito bene, a un certo punto scidis è sparito :shock: , lamentandosi credo in chat di "fisica irreale" e "meglio GT5" :confuso: boh?
ma cos :shock:
Partendo dal presupposto che se a una persona un gioco non piace semplicemente non ci gioca...che senso ha piantarci in asso così nel bel mezzo di un evento online? Se ne è reso conto sul momento? :lol1: :lol1: :lol1:
Vabbè, spero si charisca questa cosa :wink:
A me come ad altri questa cosa ha urtato parecchio, però vabbè sorvoliamo, stasera ci si ripete :D

Conte O.T.
► Mostra testo
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

admix ha scritto:

Puoi dirlo 8)

Sardman58 ha scritto:
bellissima invece la gara ad apricot hill, gran lunga e corretta lotta con gville e legione (credo, o era pekrun? co sti az di id diverse...) un continuo di sorpassi e controsorpassi, staccatone e incroci traiettoria. davvero divertito.
voglio vedere il video, mi sa che certi pezzi sono da antologia 8)
S.Shut' = Legione ...ero proprio io Sardman!! Confermo battaglia bellissima e correttissima, stasera mi guardo il replay non essendo in gara con voi, mi riposo e magari ci si vede Giovedì.

Ribadisco che dovremmo trovare una soluzione per i nomi diversi... tipo: chi era R.Pellegrini ieri? Un fenomeno le ha vinte tutte!!
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JeanGiacc ha scritto:Conte O.T.
► Mostra testo
:wink: vai tranquillo, se va tutto bene già da lunedì prossimo dovrei essere pronto per fare i castelli di sabbia a brands :lol1: :lol1: :lol1:
Legione83 ha scritto: Ribadisco che dovremmo trovare una soluzione per i nomi diversi... tipo: chi era R.Pellegrini ieri? Un fenomeno le ha vinte tutte!!
Le ha vinte tutte? :mmm:
Allora con ogni probabilità è maveriki :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
'nnaggia a te mave, ci hai messo poco a imparare la nuova fisica eh :lol: :lol: :lol:

Comunque si, mave e JHTC sono le "lepri" del forum, seguiti da ciccupeppe che è veloce ma ogni tanto si trasforma in ciccu-pippa :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
pekrun
scuola guida

Messaggio da pekrun »

Mi sono divertito molto lunedì sera. Le combo erano azzeccate, facili e divertenti (connubio che apprezzo molto :D ), bravo Samx gnammy
Soprattutto la prima gara ho lottato molto con, mi sembra, Sberze e Robygt, ci siamo sorpassati varie volte, tutto con molta correttezza. Mi è piaciuto soprattutto il botta e risposta con Sberze in gara 1, quando io l'ho sorpassato un po' "duramente" e lui mi ha restituito pan per focaccia alla curva successiva :bravo
Ma, ripeto, c'è stata sempre molta attenzione a non esagerare.

Ho avuto anche la sensazione che, rispetto a GT5, le auto siano più resistenti agli impatti e non si facciano subito dei danni al primo contatto. Chissà, forse è dipeso dall'impostazione dei danni...

Ottimo l'online per me. Non ho avuto lag né altri problemi. Speriamo che sia così sempre, anche con le stanze piene.

Grazie a tutti e alla prossima!

p.s. scusate se mi sono messo di traverso nel tunnel del Cervino, ma mi ha attraversato la strada un capriolo e ho dovuto evitarlo :lol:
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”