Gioco rally?

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Sardman58
Amministratore

Re: Gioco rally?

Messaggio da Sardman58 »

si certo :wink: , ma per fare una serata rally bimbominkia non c'è mica bisogno di comprare DIRT :mrgreen:

basta e avanza una bella garetta BMK fatta con pista creata in GT5 :lol1:

viewtopic.php?f=34&t=1387&start=20 :leggi:

(però va detto che come iniziativa per avvicinare al rally è fuorviante, proprio per la differente modalità di guida reale del rally. Sarebbe come se pubblicizzassimo il sesso distribuendo bambole gonfiabili :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagine
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Io come già detto ho Richard Burns Rally per pc e con le mod ci sono un sacco di auto (dalle piccole 600 kit alle wrc alle ancora più grandi gruppo B). Un grande sbattimento è imparare a farsi il setting ma basta che uno ci capisca un minimo e si arrangia bene. Poi la difficoltà è imparare ma con la pratica è il gioco di guida insieme a gtr2 più realistico in commercio.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Cmq ragazzi ci hanno fatto anche la postazione di guida Ufficiale per il gioco di rally DIRT 3 :mrgreen:

http://games.hdblog.it/2011/06/01/plays ... er-dirt-3/

PS: SOLO 499 euro per la versione base (senza volante)!!! :palle:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

faccio prima a comprare un volante e attaccarlo a un tavolo....
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

gabry ha scritto:Cmq ragazzi ci hanno fatto anche la postazione di guida Ufficiale per il gioco di rally DIRT 3 :mrgreen:

http://games.hdblog.it/2011/06/01/plays ... er-dirt-3/

PS: SOLO 499 euro per la versione base (senza volante)!!! :palle:
Voglio sapere chi se la va a prendere :lol1: , o almeno.... chi la usera per giocargi a Dirt? :confuso:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

alla fin fine cambiano il amrchio sopra il sedile, ma è uguale a tutti gli altri, no? quello wrc in paticolare
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

non ho resistito alla tentazione e ho comprato dirt 3..... devo dire che gli ambienti sono proprio ben fatti e la modalità gymkhana è davvero divertentissima.un difetto è la sensibilità estrema del pad, che ti costringe anche in rettilineo a giocare di sterzo ma diciamo che le prime impressioni sono positive!
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

fastdrive ha scritto:non ho resistito alla tentazione e ho comprato dirt 3..... devo dire che gli ambienti sono proprio ben fatti e la modalità gymkhana è davvero divertentissima.un difetto è la sensibilità estrema del pad, che ti costringe anche in rettilineo a giocare di sterzo ma diciamo che le prime impressioni sono positive!
Nelle recensioni infatti l'avevano detto che era davvero troppo sensibile guidare con il pad, per rendere più realistica la guida.. un pò di pratica e il "difetto" scompare! :)
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

mi sono divertito tantissimo a fare il "trail blazer".... sono delle auto simili a quellle della le mans ma che vanno sullo sterrato, le prime volte non è semplicissimo stare in strada ma quando ci fai l' abitudine il divertimento è assicurato!
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”