GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA

Ogni Cosa su GT5 la Trovate qui.
Se manca fate un fischio che implementiamo.
I POST IN QUESTA SEZIONE DEVONO ESSERE APPROVATI DALLO STAFF. FARE LA RICHIESTA IN MP
homone
Top Member

Re: GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA

Messaggio da homone »

stasera altro test sempre in 4 ,,,tutto fila liscio...ci siamo buttati via dal ridere cazzeggiando un po....
:D :D :D :D
mi sarebbe piaciuto che entrasse qualcuno da fuori per vedere che cosa accadeva ma non ho trovato nessuno disponibile :roll:
pero' figata gente giocare vicini... :lol1: :lol1:
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

dai dai...organizziamone una presto presto....daiiiiiii.... :vittoria: :vittoria:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Già, ma anche al Nord xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

fede3007 ha scritto:dai dai...organizziamone una presto presto....daiiiiiii.... :vittoria: :vittoria:
Facciamo un test fra toscani...visto che siamo vicini abbastanza.

Non voglio discriminare nessuno :benvenuto: solo per comodità :car:
homone
Top Member

Messaggio da homone »

rispolvero il topic,
ierisera abbiamo fatto un altro ritrovo in 4 amici, e tutto e filato liscio come sempre.
ma questa volta c'e' un altra news, ad un certo punto sono entrati altri 4 da fuori,( sard, jhtc,maveriki,conte,) e tutto e filati liscio alla grande...non ci avrei mai scommesso, anche perche dove eravamo noi c'e' una connesione telecom da 800 kb in down e 250 kb in up, quindi potete immaginare che sarebbe impensabile reggere una stanza da 8 con questa connessione...invece e' andato tutto liscio...
spettacolo puro ci siamo buttati via dal ridere ( noi) sard e gli altri un po' meno hanno preso un monte di sportellate :lol1: :lol1:
confermo che va fatta un ritrovo ....e troppo bello ..
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ottimo test homone ::ok moooooolto bene, cio significa che organizzando una LAN, potrebbe partecipare anche chi e rimasto a casa per vari motivi :mmm:

tranquo, di legnate ce ne siamo dati a valanga anche noi (bellissima la posterizzata del mave allo ssr5 fattagli da me :lol1: ) con conseguenti risate :HAHA:

e poi homone vogliamo parlare del volo che mi hai fatto fare all HSR? :shock: :mas
se trovo il tempo faccio un videino perche il mio svolazzo merita davvero :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Sardman58 ha scritto:ottimo test homone ::ok moooooolto bene, cio significa che organizzando una LAN, potrebbe partecipare anche chi e rimasto a casa per vari motivi :mmm:

tranquo, di legnate ce ne siamo dati a valanga anche noi (bellissima la posterizzata del mave allo ssr5 fattagli da me :lol1: ) con conseguenti risate :HAHA:

e poi homone vogliamo parlare del volo che mi hai fatto fare all HSR? :shock: :mas
se trovo il tempo faccio un videino perche il mio svolazzo merita davvero :lol1:
si dai....quello lo voglio vedere....un volo in quel modo manco i fratelli Wright lo avrebbero fatto :HAHA: :HAHA: :HAHA:

ogni tanto ci vuole un pò di relax...unico un pò agitato mi sembrava il conte hahah :HAHA: :HAHA: dai su non te le prendere..

Comunque confermo la grande riuscita del test...non ci avrei mai sperato che funzionasse...
Bello :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Quando si organizzerà una Lan ditemelo in tempo.. Così potrò trovare una scusa valida x non venire..

Non ho così tanto fegato da sopportare la vista delle vostre brutte facce!

:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :canna

Ottimo test complimenti :appl:
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

homone ha scritto:...unico un pò agitato mi sembrava il conte hahah :HAHA: :HAHA: dai su non te le prendere..
Ma no :lol1: era solo per Jack che faceva l'idiota, per il resto mi sono divertito da matti :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
homone
Top Member

Messaggio da homone »

[quote="
[/quote]
Ma no :lol1: era solo per Jack che faceva l'idiota, per il resto mi sono divertito da matti :lol1: :lol1: :lol1:[/quote]

bene bene ottimo.....noi 4 ci siamo sganasciati dal ridere.....e troppo piu bello vedersi in faccia :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “LA BIBBIA DI GT5”