3 Gara SUPER GT500@Suzuka -- 23/07/2012
Re: 3 Gara SUPER GT500@Suzuka -- 23/07/2012
@Isse,Si infatti, nel tuo caso e' stata la deconcentrazione,non eri cosi sotto per subire questo effetto ,nel tuo caso mi riferivo all'aderenza a bordo pista,comunque io a mezzo metro da chi sta avanti riesco a percepire benissimo l'assenza di vento,propio sul volante,e tanti piccoli errori o sbavature vengono fuori propio quando seguo qualcuno da molto vicino , in questi frangenti tipo nelle curve del primo settore di suzuka o nei curvini secchi lo percepisco bene , sulle gt piu' che sulle stradali e come se la vettura davanti destabilizza quella dietro.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Grazie per i complimenti, nonostante avevo gomme usurate e sapevo che avevi gomme nuove ho cercato di frenarti in modo da farti perdere tempo preziosoluigi9174 ha scritto:Dopo il pit alla fine dell'undicesimo giro mi e' venuto un po' di panico , ho incontrato MarcoG,ero nettamente piu' veloce nelle curve del primo settore,lui chiudeva bene e non in modo aggressivo(ti faccio i complimenti),nel 2 e 3 settore andava benino i secondi volavano e una rimonta di mave mi preoccupava ,fortunatamente dopo il 3 giro dietro di lui ,riesco ad attaccarmi al suo posteriore prima del traguardo e riesco a superarlo con successo in staccata.
Infatti ,quoto l'ultima frase,il resistere ad ogni costo ,quando il passo di chi segue e nettamente superiore,per superiorita del mezzo,delle gomme o del driver ,oppore troppa resistenza diventa controproducente sopratutto per quello lento,1 perche' chi gira piu' veloce prima o dopo si butta dentro ,se capisce che la chiusura diventa un po' troppo aggressiva,2 perche' se uno chiude all'ultimo momento facilmente ci scappa la collisione,uno puo' benissimo chiudere in modo prevedibile e riuscire a non farsi superare facilmente,basta sfruttare bene il tracciato,come del resto hai fatto nel primo settore.

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban