2 Gara SUPER GT500@Circuit de la Sarthe 2009--16/07/2012

SamX
Amministratore

Re: 2 Gara SUPER GT500@Circuit de la Sarthe 2009--16/07/2012

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto: No, per la prima manche, dopo la gara da 1 giro antibug, prima delle qualifiche, si procede come segue:

- si imposta limite peso = 1.130 kg., Maveriki va ai box (non in pista)
- si imposta limite peso = 1.120 kg., Luigi9174 va ai box (non in pista)
- si imposta limite peso = 1.110 kg., JHTC e Ciccupeppe vanno ai box (non in pista)
- si imposta limite peso = 1.090 kg., tutti gli altri piloti vanno ai box (non in pista)

ovviamente la sequenza sopra indicata verrà applicata ai piloti che parteciperanno alla prima manche

A questo punto si attende il segnale di "qualifiche iniziate" e si può entrare in pista. Ricordatevi che durante le qualifiche, anche in caso di incidente, non è possibile tornare ai box con "start--->esci". Chi dovesse trasgredire tale divieto verrà squalificato.

Per la seconda manche i piloti andranno ai box seguendo il medesimo ordine di ingresso per la verifica del limite di peso (senza entrare in pista)
A seguire i piloti verranno fatti scendere in pista, uno ad uno, e si andranno a posizionare poco oltre l'uscita dai box (il primo lascerà lo spazio necessario per far accodare gli altri 11 drivers) in base a quanto previsto dal regolamento della gara (i primi 6 a posizione invertita rispetto al risultato della prima manche, gli altri nello stesso ordine di arrivo della prima manche)

Pietro attenzione che tutte le auto ad esclusione della supra, pesano 1100kg di base e non 1090kg come la supra. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto:
issettino ha scritto: No, per la prima manche, dopo la gara da 1 giro antibug, prima delle qualifiche, si procede come segue:

- si imposta limite peso = 1.130 kg., Maveriki va ai box (non in pista)
- si imposta limite peso = 1.120 kg., Luigi9174 va ai box (non in pista)
- si imposta limite peso = 1.110 kg., JHTC e Ciccupeppe vanno ai box (non in pista)
- si imposta limite peso = 1.090 kg., tutti gli altri piloti vanno ai box (non in pista)

ovviamente la sequenza sopra indicata verrà applicata ai piloti che parteciperanno alla prima manche

A questo punto si attende il segnale di "qualifiche iniziate" e si può entrare in pista. Ricordatevi che durante le qualifiche, anche in caso di incidente, non è possibile tornare ai box con "start--->esci". Chi dovesse trasgredire tale divieto verrà squalificato.

Per la seconda manche i piloti andranno ai box seguendo il medesimo ordine di ingresso per la verifica del limite di peso (senza entrare in pista)
A seguire i piloti verranno fatti scendere in pista, uno ad uno, e si andranno a posizionare poco oltre l'uscita dai box (il primo lascerà lo spazio necessario per far accodare gli altri 11 drivers) in base a quanto previsto dal regolamento della gara (i primi 6 a posizione invertita rispetto al risultato della prima manche, gli altri nello stesso ordine di arrivo della prima manche)

Pietro attenzione che tutte le auto ad esclusione della supra, pesano 1100kg di base e non 1090kg come la supra. :wink:
Quindi impostando 1.090 dovrebbe poter entrare tutti gli altri...
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Si infatti isse 1090 ed entrano tutti.giusto.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Sisi, interpretato male io, 1090 entrano tutti :wink: tanto non si può abbassare il proprio peso
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ragazzi, occhio ai "Salcicciotti"
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

non ho capito perché ho 10 kg di zavorra.. sono arrivato sesto alla prima gara e terzo alla seconda... mai fatta la pole e/o il best lap... mi dite da dove escono? terzo e sesto posto si annullano +10-10=0
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

JHTC ha scritto:
ciccupeppe ha scritto:non ho capito perché ho 10 kg di zavorra.. sono arrivato sesto alla prima gara e terzo alla seconda... mai fatta la pole e/o il best lap... mi dite da dove escono? terzo e sesto posto si annullano +10-10=0

Codice: Seleziona tutto

1st Qualy = +10kg
2st Qualy = +10Kg
3st Qualy = +10Kg

1st Best Lap = +5Kg
2st Best Lap = +5Kg
3st Best Lap = +5Kg
Avrai fatto secondo/terzo in qualifica.
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

TRALASCIANDO I PROBLEMI ASSURDI INIZIALI....

Bella gara.. Cercavo di star dietro a Manu e Roby i primi giri senza tirare (di fatti avevo un consumo ottimo).
Poi bourl m'ha passato ma eravamo li a 3 secondi...
Se non chè..
Si gira appena prima del primo rettilineo, fa MINIMO un 1280° e mi son praticamente fermato per evitare danni.
Da lì, gara monotona, nonostante una battaglia di 2 giri con kimy, che mi aveva sorpassato approfittando dell'occasione.
Peccato, avevo un bel passo (ed il secondo miglior best in gara :( )
Quarto in finale... E poco soddisfatto :palle:
Bene, buonanotte, ho la leva tra 4 ore :lol1:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ciccupeppe ha scritto:non ho capito perché ho 10 kg di zavorra.. sono arrivato sesto alla prima gara e terzo alla seconda... mai fatta la pole e/o il best lap... mi dite da dove escono? terzo e sesto posto si annullano +10-10=0
non si scende sottozero di zavorra, e si calcola di seguito, calcolo qualy-->bestlapmanche1-->risultatimanche1-->best manche2-->risultatimanche2.

quindi tu= +5kg 2bestlap-10kg sesto posto= 0kg dopo manche1 --> +10kg terzo posto manche2= 10kg finali di zavorra per l'evento successivo.

E COMUNQUE SON 5 GIORNI CHE HO POSTATO LE ZAVORRE, SI CHIEDE PRIMA E NON DURANTE O PRIMA DELLA GARA!!!
ImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

certo che non si sottrae il pero, ma mi sembra di essere partito quarto in gara 1, e credevo tra l'altro che fosse cumulabile.. cioè avere la possibilità di vredito.. se arrivassi due volte sesto ho -10kg, se dovessi prenderne 10 le gare successive, alla 3 gara avrei 0 kg.. ma vedo che non è così quindi sam, apposto così! l'ho messa e ho chiesto spiegazioni, tutto qui non ho polemizzato, ho capito male!
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Super GT500”