Nessun problema a condividere la scatola, ma a suo tempo avevo già consigliato a qualcuno di aprire un account gratuito per GTExD, due account vuol dire doppio spazio gratuito disponibile.issettino ha scritto:Dobbiamo organizzarci per condividere i setup...in pnd usano dropbox...se vi registrate lì anche voi possiamo chiedere se lo possiamo utilizzare...altrimenti decidiamo come fare...
31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUSO
Moderatore: eddie irvine
- eddie irvine
- senior driver
Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ieri sera con l'aiuto di vic 33,2 sono soddisfatto anche perchè di passo sono sempre sul 33-34 pensare che appena sceso avevo un best miracoloso di 36 medio, ma aggiustando il set e soprattutto i punti di frenata ho preso la mano bene.
Ieri sera ultime prove...Vick migliora ancora il setup e scendiamo a 31 basso con le medie e 40 litri...ho provato il passo gara che, per quanto mi riguarda, dovrà essere molto più tranquillo per evitare trottole varie
diciamo intorno al 32 medio...per quanto riguarda il consumo gomme con le medie non dovrebbero esserci problemi salvo verificare un maggior consumo dell'anteriore sinistra che è la gomma più sollecitata...
Fino a giovedì non credo di riuscire a provare ancora...ci si vede in gara!
Fino a giovedì non credo di riuscire a provare ancora...ci si vede in gara!
- mirkom1983
- Top Member
mandate sto setupppppppppppppppppppeeeeissettino ha scritto:Ieri sera ultime prove...Vick migliora ancora il setup
a proposito...ve lo dico ragazzi, impostate bene i tasti per la sosta ai box perchè non è come gt5...rischiate di rimanere nei box a perdere tempo adaggiustare o meno l auto, i litri da inserire ecc...
Piu il danno è grande piu tempo si perde ai box, quindi occhio anche in gara facciamo attenzione.
Vi consiglio caldamente di provare la sosta piu volte
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Lo trovi dentro dropbox...quello che ha creato Vickmirkom1983 ha scritto:mandate sto setupppppppppppppppppppeeeeissettino ha scritto:Ieri sera ultime prove...Vick migliora ancora il setup![]()
a proposito...ve lo dico ragazzi, impostate bene i tasti per la sosta ai box perchè non è come gt5...rischiate di rimanere nei box a perdere tempo adaggiustare o meno l auto, i litri da inserire ecc...
Piu il danno è grande piu tempo si perde ai box, quindi occhio anche in gara facciamo attenzione.
Vi consiglio caldamente di provare la sosta piu volte
Forse stasera faccio due giretti...più che altro vorrei provare più volte la sosta ai box che non ho mai fatto 
- mirkom1983
- Top Member
io passo...ci vediamo domani in gara....issettino ha scritto:Forse stasera faccio due giretti...più che altro vorrei provare più volte la sosta ai box che non ho mai fatto
la sosta si pietro ti consiglio caldamente di provarla....e impostare i tasti per bene come ho già accennato. offline la gara si blocca per fare la sosta, cosi hai tutto il tempo di decidere i litri,le gomme ecc.. ma onlione...ti devi da sbrigareee
PS
domani vinco facile
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Ragazzi,io a parte quella sera non ho più girato,e non ho mai provato il pit...direi che questa gara ormai passo...
Se entri ora lo proviamo insiemePivot ha scritto:Ragazzi,io a parte quella sera non ho più girato,e non ho mai provato il pit...direi che questa gara ormai passo...
forse vi sfugge che qui il pit non serve.
se lo si fa per imparare e lo devo fare anche io va bene..ma pe sta gara..non serveeeee
se lo si fa per imparare e lo devo fare anche io va bene..ma pe sta gara..non serveeeee