Prenotazione qualifiche Gara 5 - Honda Raybrig

Ris8
top driver

Re: Prenotazione qualifiche Gara 5 - Honda Raybrig

Messaggio da Ris8 »

visto che non ho ancora fatto nemmeno un giro di prova mi qualificherò il più tardi possibile sperando di riuscire a girare,
quindi o sabato o domenica sera dopo il derby, cmq appena posso confermo! :ciao:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ris8 ha scritto:visto che non ho ancora fatto nemmeno un giro di prova mi qualificherò il più tardi possibile sperando di riuscire a girare,
quindi o sabato o domenica sera dopo il derby, cmq appena posso confermo! :ciao:
La sessione di sabato è stata cancellata. Quindi, se vuoi aspettare l'ultimo momento, non ti resta che domenica pomeriggio o sera. Comunque, dai conferma appena possibile :wink:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

per impegni devo spostare la qualifica a domenica sera
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Stasera la qualifica è alle 21.30 vero?

Comunque a meno che non scrivo diversamente dopo in questo topic (prima dell'inizio delle qualifiche ovviamente), mi prenoto per stasera!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mi scuso con jerez e GTPassion, in quanto, dopo la mancata connessione della mia linea PSN :? che avete seguito in diretta nel ts comprese le telefonate a fastweb, ...dopo esserci salutati, i sono spostato a salutare gli altri che si preparavano per la gara di laguna... e dopo poco mi sono ritrovato incredibilmente online, per cui siccome robygt, admix e lo zio avrebbero gareggiato a laguna (a quel punto ho partecipato anchio) abbiamo fatto una sessione qualifiche dopo la gara.
(sarà invece un caso, ma chissà se certe argomentazioni delle mie telefonate a fastweb hanno sortito un effetto immediato... :mrgreen: )
per cui, potrete fare ste qualifiche o venerdi sera con issettino o domenica pomeriggio o sera con me :wink:

gnammy

(PS un pettegolezzo.. lo ziastro ha fatto il giro di lancio in 20 minuti :shock: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Sardman58 ha scritto:mi scuso con jerez e GTPassion, in quanto, dopo la mancata connessione della mia linea PSN :? che avete seguito in diretta nel ts comprese le telefonate a fastweb, ...dopo esserci salutati, i sono spostato a salutare gli altri che si preparavano per la gara di laguna... e dopo poco mi sono ritrovato incredibilmente online, per cui siccome robygt, admix e lo zio avrebbero gareggiato a laguna (a quel punto ho partecipato anchio) abbiamo fatto una sessione qualifiche dopo la gara.
(sarà invece un caso, ma chissà se certe argomentazioni delle mie telefonate a fastweb hanno sortito un effetto immediato... :mrgreen: )
per cui, potrete fare ste qualifiche o venerdi sera con issettino o domenica pomeriggio o sera con me :wink:

gnammy

(PS un pettegolezzo.. lo ziastro ha fatto il giro di lancio in 20 minuti :shock: :lol1: )
:ahh: Azz....se sia stato un errore passeggero oppure un problema di linea?? :mmm:
In ogni caso ora vedo di ritagliarmi del tempo domenica ma ora come ora non dovrei essere a casa ne il pome ne la sera.... :(
Sono l'unico ad avere problemi con queste 2 date per caso??
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sardman58 ha scritto:(PS un pettegolezzo.. lo ziastro ha fatto il giro di lancio in 20 minuti :shock: :lol1: )
mi sembra giusto :leggi: ... il paesaggio merita attenzioni ....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Io prevedo di qualificarmi domenica sera: una sessione sabato pomeriggio (dopo pranzo o dopo le 4, comunque prima di sera) sarebbe accettabile?
Sardaman58 ha scritto: mi scuso con jerez e GTPassion, in quanto, dopo la mancata connessione della mia linea PSN :? che avete seguito in diretta nel ts comprese le telefonate a fastweb, ...dopo esserci salutati, i sono spostato a salutare gli altri che si preparavano per la gara di laguna... e dopo poco mi sono ritrovato incredibilmente online, per cui siccome robygt, admix e lo zio avrebbero gareggiato a laguna (a quel punto ho partecipato anchio) abbiamo fatto una sessione qualifiche dopo la gara.
per cui, potrete fare ste qualifiche o venerdi sera con issettino o domenica pomeriggio o sera con me
Ma sei sicuro che il tuo criceto abbia realmente acceso il modem? Non è che era il forno elettrico o il salvavita beghelli?
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sabato non si faranno qualificazioni, né nel pomeriggio né la sera. Quindi, restano le sessioni di stasera, ore 21,45, e quelle di domenica pomeriggio e sera. Stasera sarò io il DG, nonché l'host (psn issettino). Se qualcuno dovesse collegarsi sul tardi, sarò disponibile per due sessioni, una come detto alle 21,45, l'altra a seguire.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:Questi piloti non si sono ancora prenotati:

Turno qualifiche Da Fare - pirinpicchio - Dragons RT
Turno qualifiche Da Fare - DaveASpec - Pistons RT
Turno qualifiche Da Fare - Mirkog89 (Razgriz) - Pistons RT
Turno qualifiche Da Fare - ventimpetu - Pistons RT
Turno qualifiche Da Fare - whitepanther65 - Pistons RT
Turno qualifiche Da Fare - elilu66 (corrado66) - Black Knights RT
Turno qualifiche Da Fare - Sosoteather - Black Knights RT
Turno qualifiche Da Fare - gianky_2006 - Eagles TR
Turno qualifiche Da Fare - winita - Eagles TR
Turno qualifiche Da Fare - Fily79 - X-Files RT
Turno qualifiche Da Fare - Nemy81 - X-Files RT
Turno qualifiche Da Fare - vincesal - X-Files RT

Ricordo che chi non effettuerà le qualifiche entro domenica sera, non potrà partecipare alla gara

Ci vuole solo una mezz'oretta, daì ragazzi!
Rispondi

Torna a “Gara 5”