THE LAST OF US - Naughty Dog -

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

DesmoGiec
senior driver

Re: THE LAST OF US - Naughty Dog -

Messaggio da DesmoGiec »

Bacco, ISO, sapete darmi (darci anzi :mrgreen: ) qualche opinione in merito?
Io sono tentato alla grande!
Merita?
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

JHTC ha scritto:Bacco, ISO, sapete darmi (darci anzi :mrgreen: ) qualche opinione in merito?
Merita?
molte recensioni gli danno 10 come voto :shock:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

mirkom1983 ha scritto:
JHTC ha scritto:Bacco, ISO, sapete darmi (darci anzi :mrgreen: ) qualche opinione in merito?
Merita?
molte recensioni gli danno 10 come voto :shock:
molte recensioni gli danno 10 PERCHE' VALE 10!!!!!
:lol1:

e' un giocone ragazzi,65€ (haime') spesi a dovere.....a mio parere e' un gioco imparagonabile senza eguali, dalla grafica al doppiaggio,dalle situazioni che si creano alla sceneggiatura.
se pensavate di aver visto il meglio dei giochi con U3 e predecessori beh, dovete obbligatoriamente provare the last of us.

anche il multi e' decisamente ben fatto e divertente.

per la cronaca l'ho gia' finito e ricominciato :lol:
Immagine
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Merita?
Io sono più o meno a metà gioco, e me lo sto godendo come pochi altri giochi, se vuoi un mio consiglio ti dico subito di correre a comprarne una copia.
Il comparto tecnico è spettacolare, come tra l'altro lo era Uncharted, forse graficamente sono anche riusciti a fare qualche altro passo in avanti, ma diciamo che alla ps3 non si può chiedere di più...ma nonostante l'hardware obsoleto è capitato spesso che mi perdessi ad ammirare l'ambientazione.
Anche la storia è molto intrigante e il primo livello, che è un po la prefazione, è davvero qualcosa di fantastico :shock:
Una cosa che non mi è piaciuta molto, l'avevo anche già scritto, è come in alcune occasioni i personaggi che ci accompagnano nell'avventura si muovano nello scenario senza badare molto ai nemici, è una carenza dell'AI che comunque non compromette assolutamente la goduria che si prova nel giocare questo titolo.
I Personaggi sono davvero ben caratterizzati, e la storia è sviluppata molto molto bene. faccio davvero fatica a trovare difetti.
La colonna sonora e in generale il sonoro del gioco sono eccezionali, se non avete un bell'impianto sul vostro televisore vi consiglio vivamente, come sto facendo io, di giocare con un bel paio di cuffie....

In conclusione per rispondere alla tua domanda.

MERITA ECCOME gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Bene. Mi avete convinto :D
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Sublime.
Suono e doppiaggio da panico, ambientazioni da panico.
PANICO!
Giocato in DTS è una goduria!
baccolgerp
Top Member

JHTC ha scritto:Sublime.
Suono e doppiaggio da panico, ambientazioni da panico.
PANICO!
Giocato in DTS è una goduria!
Caspita J. non c'hai messo molto a prenderlo gnammy ti avevo detto che ne valeva la pena...avere una ps3 e non prendere TLOU è un vero peccato.

PS. Che caspita è il DTS :confuso: :lol1: ?

Allora quanto è spettacolare l'inizio?!? vieni proprio catapultato all'inferno :guido:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

l'inizio è fantastico!
Vista quella scena mi è quasi venuto il magone, il doppiaggio è fatto da Dio!

Il dts..
Il DTS-HD - Audio ad Alta Definizione

Questo è quanto avviene nel DTS-HD Master Audio, nuova versione del formato pensata per l'impiego opzionale negli HD DVD e nei Blu-ray e in prospettiva per l'utilizzo in studio. Il DTS-HD Master Audio, oltre a offrire fino a otto canali discreti e permettere di estendere la frequenza di campionamento fino a 192 kHz su due canali (quindi la risposta in frequenza fino a circa 100 kHz) o 96 kHz su 8 canali (con risposta in frequenza di circa 48 kHz), permette la codifica trasparente/lossless (compressione dati lossless), ovvero senza perdita di informazioni e con perfetta ricostruzione del segnale PCM non compresso originale. Anche in questo caso il DTS-HD Master Audio rimarrà compatibile con i decoder DTS tradizionali che ne leggeranno la parte 5.1 compressa, mentre i nuovi decoder DTS-HD, direttamente integrati nei lettori HD DVD o Blu-ray oppure in un amplificatore AV di nuova generazione, potranno decodificare l'intero flusso offrendo una superiore qualità audio.

Il DTS-HD esiste anche in una versione intermedia, sotto il profilo della qualità, fra il DTS classico e il Master Audio, che prende il nome di DTS-HD High Resolution Audio. Come per il Master Audio, anche il DTS-HD High Resolution Audio gestisce fino a 7.1 canali a 96 kHz/24 bit ma, in questo caso, la codifica avviene mediante compressione distruttiva (lossy) anziché trasparente. Il bitrate può essere molto più elevato rispetto al DTS tradizionale e raggiunge i 6 Mbps nel Blu-Ray Disc e 3 Mbps nell'HD-DVD.

Oltre alla codifica trasparente, la superiore risoluzione e il maggior numero di canali, una nuova interessante funzionalità offerta dal DTS-HD è il channel re-mapping. Il DTS-HD, infatti, permette di utilizzare gli otto canali da posizionare secondo diverse configurazioni. Oltre ai 5.1 canali classici (centrale, frontali destro/sinistro, effetti surround destro/sinistro e subwoofer) i canali in più possono essere utilizzati in modo più flessibile. Normalmente, nell'ottica dell'impiego con i nuovi impianti home-theather 7.1, i due nuovi canali serviranno a gestire una coppia di diffusori posteriori aggiuntiva, per portare a quattro il numero di canali surround secondo una configurazione piuttosto classica con surround destro/sinistro, surround back destro/sinistro). Questa è la configurazione standard. Le alternative, però, possono ad esempio prevedere l'uso di un canale centrale posteriore e un canale di "altezza", per pilotare un diffusore posizionato sul soffitto, sopra gli spettatori. O ancora due canali frontali superiori, da posizionare sopra i canali frontali. O ancora un canale centrale posteriore e un secondo canale centrale anteriore, da riprodurre anche questo con un diffusore posto più in alto rispetto a quello standard. E così via. Poiché i programmi codificati in DTS-HD 7.1 potrebbero prevedere una configurazione di diffusori diversa da quella dell'impianto home-theater in cui avviene la riproduzione, il Channel Re-Mapping si occupa, mediante speciali elaborazioni digitali, di adattare la riproduzione dei 7.1 canali fra la configurazione di canali prevista in fase di registrazione e quella dell'impianto in cui avviene l'ascolto.

Il flusso dati DTS-HD Master Audio può essere trasferito fra lettore Blu-Ray e HD-DVD e decoder/amplificatore AV solo mediante l'interfaccia HDMI 1.3. Il flusso dati DTS-HD High Resolution Audio può invece essere trasferito anche mediante interfaccia HDMI 1.1 o 1.2.
Sostanzialmente ho pc e ps3 collegati a sintoampli che supporta sostanzialmente ogni tipo di formato.
la ps3 è diretta in hdmi e last of us esce nativo dts e anche in pro logic.
Ma preferisco il dts :mrgreen:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Preso pure io,visto che avevo del credito al mio negozietto. :D
Peccato non poterlo provare adesso,se riesco sul tardi lo installo...sono proprio curioso...
baccolgerp
Top Member

Pivot ha scritto:Preso pure io,visto che avevo del credito al mio negozietto. :D
Peccato non poterlo provare adesso,se riesco sul tardi lo installo...sono proprio curioso...
Non c'è nulla da installare, e a parte il primo caricamento poi fila tutto liscio come l'olio :wink: anche per questo va dato merito a ND gnammy
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”