GTR2: istruzioni di base

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: GTR2: istruzioni di base

Messaggio da eddie irvine »

JHTC ha scritto:Ehm, io avrei un problemino..
Installato, messa la patch 1.1, messa la patch per l'online, messa la patch per i fari, messo il no dvd...
e...
Non va.. nemmeno si avvia, crasha ancor prima di fare qualsiasi cosa.
Idee?
Abbassa al minimo le prestazioni della scheda video, in ogni caso ce ne sarà più che abbastanza.

Prima però prova ad eseguire a parte GTR2config, con i setting che trovi nelle istruzioni.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

eddie irvine ha scritto:
JHTC ha scritto:Ehm, io avrei un problemino..
Installato, messa la patch 1.1, messa la patch per l'online, messa la patch per i fari, messo il no dvd...
e...
Non va.. nemmeno si avvia, crasha ancor prima di fare qualsiasi cosa.
Idee?
Abbassa al minimo le prestazioni della scheda video, in ogni caso ce ne sarà più che abbastanza.

Prima però prova ad eseguire a parte GTR2config, con i setting che trovi nelle istruzioni.
Nono, sono riuscito a risolvere
prima nemmeno lanciando il config manualmente partiva..
disintallando e reinstallando tutti, rifacendo la stessa identica procedura, ora va..

boh :confuso:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

attenzione, perche spesso non va semplicemente perche gli dovete dire nel file .config a che risoluzione volete giocare.aprite quel file, gli mettete la risoluzione massima del vostro monitor se la scheda video è una buona scheda.altrimenti abbassate le risoluzioni di un gradino alla volta e provate a ripartire.se non va abbassate ancora finche non parte il gioco.
Immagine
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Allora, il mio problema era sulla patch per i fari e l'hud.
Con il pack postato in prima pagina qui, la versione 2.1.3, mi si presentava il problema avviando il gioco con la d3d9.dll inserita nella cartella principale.
Eliminando tale dll il gioco partiva tranquillamente, senza ottenere però i benefici della patch.
Mi son quindi collegato al sito, notando una versione aggiornata della patch, la 2.1.9.
Una volta messa quella, il gioco è andato alla grande, con i benefici grafici della patch! :D
Se il problema si dovesse presentare a qualcuno, qui è il link dove ho scaricato la versione aggiornata.
http://www.vitumo.de/files/XD/XD.zip
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ragazzuololi, mi son buttato anch io, ma premetto che sono una pippa assoluta di pc... Qui addirittura mi chiede di inserire il CD al lancio del gioco... Il tutto però l'ho installato senza l'utilizzo di cd alcuno... Utilizzando anche Daemon Tools, quale immagine dovrei montare per farlo partire?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

hai scaricato la patch "no cd" ?
edit: link
http://www.gameburnworld.com/dl/dl.php? ... exeEng.rar
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Grazie Dave... non avevo spostato la patch=) Se ho altri problemi vi scrivo :wink:

Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

RobyGT4 ha scritto:Grazie Dave... non avevo spostato la patch=) Se ho altri problemi vi scrivo :wink:
La patch roby la patch!!! :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: :HAI:

O vuoi far arrestare tutto il forum :lol1: :lol1:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ok ho fatto tutto! Funziona e gira strabene con la grafica fin quanto ne ha il mio schermo... Unico problema... Non ho il cursore nei menù :lol1:

EDIT: Risolto... Se configuravo come full screen non si vede il cursore.. Se invece uso il finestrone con la massima risoluzione si vede

Immagine
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

stefano ha scritto:sto cercando gtr 2 ma non lo trovo , però ho una copia gtr evolution è la stessa cosa? complmenti x le spiegazioni molto difficili per me da capire sono poco esperto :mrgreen: :confuso: il t 500 rs funziona con gtr? scusa x tutte le domande ma mi piacerebbe tanto giocare con gtr ma non riesco :ciao: gnammy
ciao, ti confermo che il t500 funziona alla grande su gtr2
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”