Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

admix
senior driver

Re: Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

Messaggio da admix »

issettino ha scritto: No Admix, in quella curva che dico io le cose stanno diversamente. Se quello che viene attaccato all'interno lascia scorrere l'avversario e incrocia la traiettoria, si trova con un pugno di mosche in mano perchè nella semi-curva successiva si troverà in una posizione molto sfavorevole e sarà costretto a rallentare se non svuole sfragnarsi contro le rocce in cima alla salita :lol1:
Comunque il fatto di trovarsi con un pugno di mosche non giustifica il fatto di doversi opporre in modo eccessivo all'esterno della curva! Se uno non vuole trovarsi con un pugno di mosche, iniza a difendersi nel rettilineo, spostandosi all'interno, e costringendo l'avversario a provarci all'esterno! Et voilà, con una sola mossa capovolge la situazione, perchè questa volta sarà l'avversario a dover sottostare alla "legge dell driver esterno"! :lol1:
Se permetti all'avversario di infilarsi, prima della staccata, all'interno, c'è poco da fare ragazzi (a meno che quello all'interno non commetta un errore)! :wink:
issettino ha scritto:In realtà, premesso che hai ragione sul fatto di controllare dallo specchietto se il mio avversario è uscito dalla scia, bisogna vedere quando è uscito dalla scia (durante il rettilineo o all'ultimo?) e se effettivamente è riuscito a staccare meglio di me e si trova con quella famosa mezza macchina davanti a centro curva. E' in quel preciso momento, quando si inizia a riaccelerare per uscire dalla curva, che i due contendenti dovrebbero dare una velocissima occhiata laterale per decidere cosa fare. Roba da sfida Cespa vs Winita! :lol1:
In sostanza, ribadisco molta attenzione :mas :lol1:
Secondo me non c'è comunque questa esigenza di guardare di lato (anche se aiuterebbe)! Questo perchè, se l'avversario davanti non c'è, e nello specchietto non lo vedo, dove sarà mai, se non al mio fianco? :mmm:
Considerando poi che la visuale e lo specchietto della telecamera bumper (quella in cui non si vede nemmeno il cofano) sono molto grandangolari, ciò significa che anche se l'avversario è di fianco, comunque parte del muso e della coda si intravedono (ammesso però che non vi sia troppa distanza).

Comunque concordo sul fatto di fare molta attenzione! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Direi che l'obiettivo che mi ero preposto, quello di evidenziare, se c'era bisogno, alcune difficoltà di questa combo, è stato raggiunto :vittoria: :lol1:
Pensa se ci troviamo io e te in bagarre in quella curva nella gara di campionato!?!?
"che aveva detto Admix...? se sto esterno vado all'interno...no no aspè, se mi tengo interno allargo poi... :guido:
:lol1:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

issettino ha scritto:Direi che l'obiettivo che mi ero preposto, quello di evidenziare, se c'era bisogno, alcune difficoltà di questa combo, è stato raggiunto :vittoria: :lol1:
Pensa se ci troviamo io e te in bagarre in quella curva nella gara di campionato!?!?
"che aveva detto Admix...? se sto esterno vado all'interno...no no aspè, se mi tengo interno allargo poi... :guido:
:lol1:
Il colmo sarebbe che cozziamo proprio noi 2 in quella curva! :HAHA:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Pistons tocca a voi fare dg :leggi:
GTExD 4ever
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

:ahh: ambè... parlo col capo allora ::ok
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ho messo un bel video con ZioCosta come antagonista, nel primo post, dove viene gestito un sorpasso lungo mezzo giro =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

RobyGT4 ha scritto:Ho messo un bel video con ZioCosta come antagonista, nel primo post, dove viene gestito un sorpasso lungo mezzo giro =)
Un altra volta?!?! Ho capito che quello è l'unico duello pulito della storia dello zio,ma non è che adesso bisogna riproporlo ogni volta!!! :lol1:

:marameo: scusate non resistevo1 ora mi banna.. :lol:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Oh erano li che discutevano sui sorpassi.. Smettila di prendertela sempre con me ;)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock:
isse e admix, ammazza che pippone avete scritto :lol1:
me sò rincojonito a leggerlo (e nun c'ho capito na mazza) :lol:

:twisted: aspetto che vi troviate proprio voi due a battajà :HAHA: :guido:

(pivot, ..il nick era quello dello zio... ma bisogna vedere se era lui a guidare :lol1: così banna anche me :lol: )
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Aggiornate specifiche della combo nel primo post.
Giri: 40 + 1 di lancio
Partenza lanciata in fila indiana
:Ciao:
Rispondi

Torna a “Gara 4”