si io parto con le intermedie, poi a fine 7 giro rientrano tutti a mettere le race dure e il tuo pilota rimane comunque in testabaccolgerp ha scritto:Ragazzi ma quando lanciate la gara di SPA impostate da subito una strategia box o se la cava per conto suo?![]()
Partite con le intemedie vero?
EVENTI STAGIONALI B-Spec su PSN
Re: EVENTI STAGIONALI B-Spec su PSN
- baccolgerp
- Top Member
Ho fatto partire la gara con pilota Liv. 31 con intermedie, usando l'NSX di I-R e sono arrivato 9°
Ma com'è possibile???
Ma com'è possibile???
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Forse l'NSX di RunnER, che è stata usata da molti, è spompata e ha bisogni cambio olio, revisione, ecc.?baccolgerp ha scritto:Ho fatto partire la gara con pilota Liv. 31 con intermedie, usando l'NSX di I-R e sono arrivato 9°![]()
![]()
Ma com'è possibile???
- baccolgerp
- Top Member
Dici??issettino ha scritto:Forse l'NSX di RunnER, che è stata usata da molti, è spompata e ha bisogni cambio olio, revisione, ecc.?baccolgerp ha scritto:Ho fatto partire la gara con pilota Liv. 31 con intermedie, usando l'NSX di I-R e sono arrivato 9°![]()
![]()
Ma com'è possibile???
Strano comunque perché a la sarthè ho vinto abbastanza agevolmentre
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Allora non so, attendi lumi da Dvd o RunnER...baccolgerp ha scritto:Dici??issettino ha scritto:Forse l'NSX di RunnER, che è stata usata da molti, è spompata e ha bisogni cambio olio, revisione, ecc.?baccolgerp ha scritto:Ho fatto partire la gara con pilota Liv. 31 con intermedie, usando l'NSX di I-R e sono arrivato 9°![]()
![]()
Ma com'è possibile???![]()
però fa 600 PP
- Ciccupeppe
- Amministratore
un consiglio che posso darvi da utilizzare sia con NSX che con GT-R è questo: arrivare tranquillamente in testa usando dal primo giro le intermedie, quando tutti entrano ai pit, il che dovrebbe accadere al 7° giro, fate un giro in più con le gomme intermedie sfruttando al massimo le gomme calde e l'abbondante umidità presente sull'asfalto, alla fine del giro entrate e montate le dure! vi va di lusso così!!! 

Dipende anche dal tipo di pilota. Con un pilota calmo o molto calmo se lo lasci al suo destino non vince perchè si addormenta sul volante se non lo sproni. Tu l'hai controllato in gara o ha fatto tutto da solo??baccolgerp ha scritto:Ho fatto partire la gara con pilota Liv. 31 con intermedie, usando l'NSX di I-R e sono arrivato 9°![]()
![]()
Ma com'è possibile???

il mio a liv 28 che vince da solo non ce pensate..se non lo segui arriva ultimo e basta..

- baccolgerp
- Top Member
Si si ugualevick_nait ha scritto:il mio a liv 28 che vince da solo non ce pensate..se non lo segui arriva ultimo e basta..
Io l'ho lasciato al suo destino, torno tutto felice dopo 25 minuti e sto rincoglionito se ne stà bello tranquillo al 9° posto
adesso provo con quello più aggressivo da 29...purtroppo è il meglio che ho
La NSX è iper revisionata e ha molti km .. se viene riutilizzata SENZA essere stata RIPRESA a "noleggio" avrà sul groppo la gara precedente ..
Se volete riutilizzare la macchina DOVETE salire su un'altra auto e poi riprendere a noleggio quella condivisa ...
oppure alzare la percentuale motore per compensare la perdita di potenza !
Anche ALCUNI miei piloti liv 40 .. devono essere ... ATTIZZATI , a volte mi basta dargli la freccia verde.
Per quelli piu irruenti un trucco è dargli al freccia giu in prossimita delle doppie curve di SPA al fine di NOn farli andare per campi e poi di nuovo freccia su o uguale a seconda di come sono messi ...
IR
Se volete riutilizzare la macchina DOVETE salire su un'altra auto e poi riprendere a noleggio quella condivisa ...
oppure alzare la percentuale motore per compensare la perdita di potenza !
Anche ALCUNI miei piloti liv 40 .. devono essere ... ATTIZZATI , a volte mi basta dargli la freccia verde.
Per quelli piu irruenti un trucco è dargli al freccia giu in prossimita delle doppie curve di SPA al fine di NOn farli andare per campi e poi di nuovo freccia su o uguale a seconda di come sono messi ...
IR