issettino ha scritto: Come host, se sono iscritti alla gara, direi Sard e Ore.
...bello, eh, fare il gay col qlo degli altri?
issettino ha scritto: Come host, se sono iscritti alla gara, direi Sard e Ore.

E' iscritto al forum? Se non fosse iscritto digli di farlo almeno può vedere sempre gli aggiornamenti sugli eventi.CromaSS1 ha scritto:c'e posto per me e per mio amico white_84?
E' da provare prima, a volte le penalità sono molto invasive...sopratutto nei tagli...Ris8 ha scritto:finalmente Spa!.. ci sono
che dite mettiamo penalità lievi così evitiamo tagli di pista?
(ho notato infatti che sono fatte abbastanza bene, anzi quasi fin troppo)
invasiva lo è infatti per affrontare il Raidillon senza rischiare una penalità che arriva semplicementemirkom1983 ha scritto:E' da provare prima, a volte le penalità sono molto invasive...sopratutto nei tagli...Ris8 ha scritto:finalmente Spa!.. ci sono
Ris queste gare sono un po per rilassarci e divertirci affidiamoci al buon senso di tuttiRis8 ha scritto:invasiva lo è infatti per affrontare il Raidillon senza rischiare una penalità che arriva semplicementemirkom1983 ha scritto:E' da provare prima, a volte le penalità sono molto invasive...sopratutto nei tagli...Ris8 ha scritto:finalmente Spa!.. ci sono
se si va troppo sul cordolo bisogna stare molto attenti a non farsi buttare fuori dall'eau rouge,
ma proprio questo ti costringe ad affrontare con ancora maggior attenzione questa serie di curve
infatti altrimenti basterebbe tagliare questi cordoli fin troppo permissivi per ritrovarsi a manetta
sul rettilineo.
Le penalità automatiche, essendo una gara più "light" del campionato,
addirittura utilizzando un'auto non settabile con neanche
il meteo variabile, renderebbe anche il "dopo" molto più leggero..no?!?!?