Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011
Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20
forse c'è il rischio che blu cerchi rossi/arancio si possano confondere, direi che gli eagles potrebbero cambiare colore dell'auto (per chi volesse dire qualcosa ricordo che i colori ufficiali del nostro team sono rosso/blu
)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
du cojoni......con sti colori.....
io come avete gia scritto in precedenza l'ho gia presa blu , cerchioni arancio, tutto il pomeriggio che gira col pilotino bspec per la cavalleria aggiunta.....
mo non rompete....io non la cambio piu......questa ho e con questa faccio la gara.....
io come avete gia scritto in precedenza l'ho gia presa blu , cerchioni arancio, tutto il pomeriggio che gira col pilotino bspec per la cavalleria aggiunta.....
mo non rompete....io non la cambio piu......questa ho e con questa faccio la gara.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Quoto dvdgoli! Chissene del colore, per una gara in cui non è possibile, non è la fine del mondo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Appunto, quindi resta tutto come deciso (vedere il primo post della garaadmix ha scritto:Quoto dvdgoli! Chissene del colore, per una gara in cui non è possibile, non è la fine del mondo!
Ma se la macchina non si può riverniciare, non è nemmeno giusto che la si debba ricomprare di nuovo per un vezzo estetico, e mandare all'aria il rodaggio per guadagnare CV! Questo dico io!issettino ha scritto:Appunto, quindi resta tutto come deciso (vedere il primo post della garaadmix ha scritto:Quoto dvdgoli! Chissene del colore, per una gara in cui non è possibile, non è la fine del mondo!). Vorrà dire che noi e gli eagles cercheremo di trovare tonalità di rosso e di arancio che si differenzino tra di loro il più possibile
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

A questo punto lascio ogni decisione al capo manager eventi.admix ha scritto:Ma se la macchina non si può riverniciare, non è nemmeno giusto che la si debba ricomprare di nuovo per un vezzo estetico, e mandare all'aria il rodaggio per guadagnare CV! Questo dico io!issettino ha scritto:Appunto, quindi resta tutto come deciso (vedere il primo post della garaadmix ha scritto:Quoto dvdgoli! Chissene del colore, per una gara in cui non è possibile, non è la fine del mondo!). Vorrà dire che noi e gli eagles cercheremo di trovare tonalità di rosso e di arancio che si differenzino tra di loro il più possibile
Secondo me potremmo comprarla tutti uguale...e semplicemente verniciare solo i cerchioni...tipo tutti nera poi i cerchioni tutti differenti...il problema è effettivamente il rodaggio, anche se..... 
id: eNERGYYj
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
io l'ho gia comprata blu però... ed è in rodaggio in questo momento...
Azz ragazzi dopo questa affermazione bhe non dico altro grazieissettino ha scritto:Ragà, mò avete rotto i.......![]()
Ho definito i colori, ho aggiornato i post, ho mandato i messaggi privati ai TM, ecc. ecc., mò se volete cambiare, pensateci voi
Ho visto solo oggi il post con il discorso dei colori e vi volevo dire la mia tutto li (non sono tutto il giorno sul PC come una volta va bhe
Dopotutto abbiamo appena finito la gara con la Spoon
PS.: a dvdgol non ho capito bene cosa intendi con quel "SI" cmq va bene lo stesso

PSN: Danny_GTExD - #55
danny rispondevo a pivot che chiedeva se si potevano cambiare i cerchioni
ID Psn:dvdgoli