#11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile

GVilleneuve83
Top Member

Re: #11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile

Messaggio da GVilleneuve83 »

dopo ieri ho la connessione che è tornata ma è tutt'oggi che tentenna..non voglio rischiare di uscire a metà gara quindi stasera lascio..meglio ora che in campionato va :roll:
divertitevi e in bocca al lupo a tutti
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Purtroppo non son riuscito a provarle tutte , però se volete un mio consiglio io proporrei questo:

Pista:
Tsukuba

Auto permesse:

-Subaru '05-'07-'10

-Evo VI T.M.E.-IX-X

Tutte acquistabili dal concessionario auto nuove

Limitazioni: Max 350cv

No Limitatore motore

Gomme:
Sportive Dure
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

domani sveglia alle 4 e trenta per andare a funghi......
stasera a nanna presto....io lascio
divertitevi.....
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

Ciao a tutti, :Ciao:
potrei sapere chi fa stanza :lol1:
Siamo i 4 dell'apocalisse :twisted: e non sappiamo dove andare......
(io, gilles, energyyj e eltomix23) :car:

Un segnale stradale?

:mm:
Grazie :oi:
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sta sera un vero e proprio calvario. Avevo la macchina settata per l'asciutto perchè non sapevo ci fosse pioggia fissa, nelle prime curve del primo giro qualcuno pensa bene di arrivarmi addosso stile kamikaze e buttarmi fuori, devo quindi aspettare che sfilino tutti prima di ripartire. Da ultimo pian piano risalgo fino alla 6° posizione per qualche sorpasso, per qualche errore di altri e per qualche disconnessione. Giravo costantemente sul 2.40 prendendo 5 secondi a giro dai più veloci, il giro migliore che sono riuscito a fare è stato di 2.39.1xx. Sicuramente è una delle gare più brutte che ho fatto da quando sono registrato su questo forum. L'unica nota positiva è che ho scoperto che la EVO IX sul bagnato drifta che è una meraviglia.

Nella garetta dopo a deep forest al contrario dopo essere stato sbattuto contro il muro da una Gallardo mentra la superavo in rettlineo ho perso definitivamente la pazienza commettendo errori ecc e ho chiuso.

Serata da dimenticare
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

Mai corso sotto la pioggia, nemmeno in a-spec.
Stasera è stata la mia prima volta, anche per il set dell'auto. gnammy

Non era esattamente la gara per dimostrare la correttezza in pista, viste le condizioni.......ma è stata una bella esperienza.

Fatemi fare i complimenti a tutti gli intrepidi che sono giunti alla fine :car: , in particolare (e sono spudoratamente di parte) a Francesco (Eltomix23) che ha vinto usando il pad :vittoria: e a Oscar (gilles851982) che non aveva mai corso sotto la pioggia battente. :bravo:

Per il team era la prima gara senza aiuti, utilizzando le comfort morbide e la pioggia battente :ko: ....insomma una prova del fuoco...che è stata superata brillantemente :bravo :bravo :bravo

Grazie a tutti quanti per averci accolto in questa maniera deliziosa :mas

Ci si rivede in pista :guido:
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Darius
scuola guida

Messaggio da Darius »

Considerando che anche per me era la prima volta che correvo sotto la pioggia con le comfort morbide è stata una bella gara anche se ho fatto un po troppi errori che potevo evitare ,pero in partenza c'era qualcuno che inculava un po troppo comunque complimenti ai primi 3 che mi hanno fumato e a sardman che mi ha rimontato e per poco non mi superava all'ultimo giro se non fosse stato per un suo errore :bravo:
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Confermo che è stata una gara dura e ardua, :ko: ma allo stesso tempo bellissima :) (non lo dico da vincitore) una bella esperienza per me e per il team.
Complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato e non hanno mai mollato,sopratutto a Pivot e Ssamxx che hanno avuto un bell passo gara, per non parlare del quadretto formato al 1 giro che lottava per la seconda posizione :) stupendo :D ;
e devo dire che come prima gara nel forum e prima gara con i colori ufficiali degli X-files è stata perfetta ::ok spero di esserci alla prossima.

lampeggi :Ciao:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

peccato non esserci stato mi sarebbe piaciuto conoscere i nuovi piloti ^^

va bè sarà per la prox
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Complimenti ai nuovi piloti..soprattutto ad Eltomix..ma quanto sei veloce??? :confuso: :confuso: Che invidia!!
Gara da dimenticare per me.. non riuscivo a guidare con le confort..forse a causa della mia poca esperienza.. e non ero neanche dello spirito giusto a causa di un raffreddore ciclopico !! :ko:
Neanche a metà gara sono uscito e mi sono guardato la gara da spettatore..sarà per la prossima volta!!
Peccato per la disconnessione di Samx mentre battagliava con Pivot per la seconda posizione .

Ps non ho capito perché alla fine Eltomix lo dava secondo nella classifica finale..ma con un tempo di gara inferiore al primo ( mi sembra Gilles)...boh misteri di GT 5.. poi se riesco mi guardo il replay
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”