divertitevi e in bocca al lupo a tutti
#11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile
- GVilleneuve83
- Top Member
Re: #11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile
dopo ieri ho la connessione che è tornata ma è tutt'oggi che tentenna..non voglio rischiare di uscire a metà gara quindi stasera lascio..meglio ora che in campionato va 
Purtroppo non son riuscito a provarle tutte , però se volete un mio consiglio io proporrei questo:
Pista: Tsukuba
Auto permesse:
-Subaru '05-'07-'10
-Evo VI T.M.E.-IX-X
Tutte acquistabili dal concessionario auto nuove
Limitazioni: Max 350cv
No Limitatore motore
Gomme: Sportive Dure
Pista: Tsukuba
Auto permesse:
-Subaru '05-'07-'10
-Evo VI T.M.E.-IX-X
Tutte acquistabili dal concessionario auto nuove
Limitazioni: Max 350cv
No Limitatore motore
Gomme: Sportive Dure

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
domani sveglia alle 4 e trenta per andare a funghi......
stasera a nanna presto....io lascio
divertitevi.....
stasera a nanna presto....io lascio
divertitevi.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Ciao a tutti,
potrei sapere chi fa stanza
Siamo i 4 dell'apocalisse
e non sappiamo dove andare......
(io, gilles, energyyj e eltomix23)
Un segnale stradale?
Grazie
potrei sapere chi fa stanza
Siamo i 4 dell'apocalisse
(io, gilles, energyyj e eltomix23)
Un segnale stradale?
Grazie

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Sta sera un vero e proprio calvario. Avevo la macchina settata per l'asciutto perchè non sapevo ci fosse pioggia fissa, nelle prime curve del primo giro qualcuno pensa bene di arrivarmi addosso stile kamikaze e buttarmi fuori, devo quindi aspettare che sfilino tutti prima di ripartire. Da ultimo pian piano risalgo fino alla 6° posizione per qualche sorpasso, per qualche errore di altri e per qualche disconnessione. Giravo costantemente sul 2.40 prendendo 5 secondi a giro dai più veloci, il giro migliore che sono riuscito a fare è stato di 2.39.1xx. Sicuramente è una delle gare più brutte che ho fatto da quando sono registrato su questo forum. L'unica nota positiva è che ho scoperto che la EVO IX sul bagnato drifta che è una meraviglia.
Nella garetta dopo a deep forest al contrario dopo essere stato sbattuto contro il muro da una Gallardo mentra la superavo in rettlineo ho perso definitivamente la pazienza commettendo errori ecc e ho chiuso.
Serata da dimenticare
Nella garetta dopo a deep forest al contrario dopo essere stato sbattuto contro il muro da una Gallardo mentra la superavo in rettlineo ho perso definitivamente la pazienza commettendo errori ecc e ho chiuso.
Serata da dimenticare
Mai corso sotto la pioggia, nemmeno in a-spec.
Stasera è stata la mia prima volta, anche per il set dell'auto.
Non era esattamente la gara per dimostrare la correttezza in pista, viste le condizioni.......ma è stata una bella esperienza.
Fatemi fare i complimenti a tutti gli intrepidi che sono giunti alla fine
, in particolare (e sono spudoratamente di parte) a Francesco (Eltomix23) che ha vinto usando il pad
e a Oscar (gilles851982) che non aveva mai corso sotto la pioggia battente.
Per il team era la prima gara senza aiuti, utilizzando le comfort morbide e la pioggia battente
....insomma una prova del fuoco...che è stata superata brillantemente
Grazie a tutti quanti per averci accolto in questa maniera deliziosa
Ci si rivede in pista
Stasera è stata la mia prima volta, anche per il set dell'auto.
Non era esattamente la gara per dimostrare la correttezza in pista, viste le condizioni.......ma è stata una bella esperienza.
Fatemi fare i complimenti a tutti gli intrepidi che sono giunti alla fine
Per il team era la prima gara senza aiuti, utilizzando le comfort morbide e la pioggia battente
Grazie a tutti quanti per averci accolto in questa maniera deliziosa
Ci si rivede in pista

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Considerando che anche per me era la prima volta che correvo sotto la pioggia con le comfort morbide è stata una bella gara anche se ho fatto un po troppi errori che potevo evitare ,pero in partenza c'era qualcuno che inculava un po troppo comunque complimenti ai primi 3 che mi hanno fumato e a sardman che mi ha rimontato e per poco non mi superava all'ultimo giro se non fosse stato per un suo errore 
Confermo che è stata una gara dura e ardua,
ma allo stesso tempo bellissima
(non lo dico da vincitore) una bella esperienza per me e per il team.
Complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato e non hanno mai mollato,sopratutto a Pivot e Ssamxx che hanno avuto un bell passo gara, per non parlare del quadretto formato al 1 giro che lottava per la seconda posizione
stupendo
;
e devo dire che come prima gara nel forum e prima gara con i colori ufficiali degli X-files è stata perfetta
spero di esserci alla prossima.
lampeggi
Complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato e non hanno mai mollato,sopratutto a Pivot e Ssamxx che hanno avuto un bell passo gara, per non parlare del quadretto formato al 1 giro che lottava per la seconda posizione
e devo dire che come prima gara nel forum e prima gara con i colori ufficiali degli X-files è stata perfetta
lampeggi
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

peccato non esserci stato mi sarebbe piaciuto conoscere i nuovi piloti ^^
va bè sarà per la prox
va bè sarà per la prox
Complimenti ai nuovi piloti..soprattutto ad Eltomix..ma quanto sei veloce???
Che invidia!!
Gara da dimenticare per me.. non riuscivo a guidare con le confort..forse a causa della mia poca esperienza.. e non ero neanche dello spirito giusto a causa di un raffreddore ciclopico !!
Neanche a metà gara sono uscito e mi sono guardato la gara da spettatore..sarà per la prossima volta!!
Peccato per la disconnessione di Samx mentre battagliava con Pivot per la seconda posizione .
Ps non ho capito perché alla fine Eltomix lo dava secondo nella classifica finale..ma con un tempo di gara inferiore al primo ( mi sembra Gilles)...boh misteri di GT 5.. poi se riesco mi guardo il replay
Gara da dimenticare per me.. non riuscivo a guidare con le confort..forse a causa della mia poca esperienza.. e non ero neanche dello spirito giusto a causa di un raffreddore ciclopico !!
Neanche a metà gara sono uscito e mi sono guardato la gara da spettatore..sarà per la prossima volta!!
Peccato per la disconnessione di Samx mentre battagliava con Pivot per la seconda posizione .
Ps non ho capito perché alla fine Eltomix lo dava secondo nella classifica finale..ma con un tempo di gara inferiore al primo ( mi sembra Gilles)...boh misteri di GT 5.. poi se riesco mi guardo il replay