#QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course

tidustm
Top Member

Re: Evento Sperimentale

Messaggio da tidustm »

visto che mancano 2 giorni e non ci sono stati feedback direi di farne solo una.

quindi:

Data: MERCOLEDI' 03 AGOSTO - ORE 22.30
Orario di ritrovo online: 22:00

Auto: F40 '92 (dal garage online). Gomme: Corsa morbide

Circuito:Indianapolis - Road Course

N° giri: 25

Riassunto Impostazioni Stanza

IMPOSTAZIONI TRACCIATO
Indianapolis - Road Course

IMPOSTAZIONI EVENTO
giri: qualifiche = 3; gara = 25
tempo per completare la gara 180
aderenza realistica

IMPOSTAZIONI REGOLAMENTO
Auto:
Scegli da garage - F40 '92

antipattimanento proibito - sì
sterzata attiva proibita - si
controllo stabilità disattivato - si
traiettoria ideale disattivata - si
tcs disattivato - si

Il resto mi pare possa rimanere come impostato di default (quindi danni ridotti, nessun limite pneumatici etc)

HOST DELLA STANZA: Qualifiche, vedi lista piloti. Gara, Samx

La chat vocale della stanza sarà DISATTIVATA.
Si rammenta la necessità di attrezzarsi con il TS3 (che nel prossimo Campionato GTExD sarà OBBLIGATORIO)

La partecipazione ad una buona percentuale di questi eventi avrà valore preferenziale per i Team Manager, ai fini dell'inserimento di nuovi drivers nei Team del prossimo Campionato GTExD

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: data ed ora della gara NON sono modificabili.
nel postare la propria adesione alla gara, indicare anche il proprio ID PSN.
i nominativi (ID PSN) dei partecipanti saranno indicati qui di seguito
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipanti e suddivisione per le qualifiche (in continuo aggiornamento):
- nome forum - psn - team - conferma data

Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto (?)
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok

Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok

Stanza 3
1) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
2) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok
3) RobyGT4 - RobyGT4_GTExD - Mirto - 3 agosto ok

whitepanther65 - whitepanther65 - allblacks - 3 agosto (?)

SVOLGIMENTO QUALIFICHE E GARA

il primo pilota di ogni stanza farà da host per le qualifiche
la stanze per le qualifiche dovranno essere impostate con le stesse impostazioni della gara vera e propria(vedi "Riassunto impostazioni stanza" all'inizio del post) tranne che per il numero di giri (impostare 3)
Le qualifiche si svolgeranno in questo modo:

una volta che tutti e 3 i piloti saranno pronti entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 1.
il pilota 2 e il pilota 3 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 1 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 1 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).

successivamente entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 2.
il pilota 1 e il pilota 3 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 2 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 2 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).

infine entrerà in pista ed avvierà la gara SOLAMENTE il pilota 3.
il pilota 1 e il pilota 2 rimarranno in modalità "assisti alla gara" per controllare eventuali tagli/irregolarità, segnandosi i tempi di TUTTI i giri. il miglior tempo senza irregolarità del pilota 3 dovrà essere comunicato al DG (che sarò io).
finita la gara del pilota 3 ogni pilotà salverà il replay, necessario per eventuali reclami (se possibile, non sò se lo fa salvare anche allo spettatore. se così non fosse basterà che lo salvi solamente il pilota sceso in pista).

mentre il DG stilerà la griglia di partenza in base ai tempi ottenuti, l'host (samx) preparerà la stanza impostando gara da 1 giro.
si partirà posizionandosi e tagliando il traguardo come definito dalle qualifiche.
finita la gara da 1 giro l'host imposterà il numero di giri corretto e si entrerà tutti in pista RIMANENDO AI BOX (ovvero sulla schermata con il le opzioni "vai in pista - avvia gara , prove libere" senza schiacciare nulla).
una volta che tutti saranno pronti si avvierà la gara.

**********************************************************************************
in caso di dubbi, suggerimenti e offese postatemi pure.
se non li avete segnatevi e aggiungete il psn dei piloti della vostra stanza
una volta definito tutto modificherò anche il primo post del topic.
N.B. per chi non fosse in ts3 ovviamente potrà comunicare i tempi visionati mediante la chat una volta nella stanza per la gara vera e propria
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Ris8
top driver

Re: #QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course

Messaggio da Ris8 »

cavoli una gara con l'F40 non me la posso perdere!!! :car2: (anche se le gomme da corsa la mortificano un po)

Visto poi che si parte alle 22:30 non dovrei avere problemi a rientrare in tempo! gnammy
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

e io che sò, fijodenami? :shock:
voglio partecipare anch'io, altrimenti vi banno tutti per una settimana :mas
:lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Pirinpicchio
scuola guida

Messaggio da Pirinpicchio »

se fosse possibile mi mettete in forse fino a mercoledì? Mi piacerebbe venire ma non so se riesco! :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

@ris8: eh lo sò, samx sarà svenuto varie volte dopo averlo letto ma volevo fare una cosetta facile facile giusto per provare queste qualifiche senza troppi sbattimenti. se riesco a provarla col volante e vedo che è troppo stabile si possono sempre cambiare. con l'usura gomme però credo che dopo qualche giro le cose si faranno interessanti.

certo tutti benvenuti, più siamo meglio è. poi aggiornerò le stanze qualifiche.

per quelli in forse l'importante è che abbiano letto e capito come funzionerà la cosa. alla fine se una stanza la facciamo da 4 invece che da 3 non è un dramma, si partirà giusto 5 min dopo
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

è la terza volta che apro il topic e lo rileggo e ritrovo l'EVIDENTE ERRORE DI BATTITURA sulle gomme...corsa morbide... :lol1: :lol1: :lol1: dai tidus, non ti sei accorto che hai scritto corsa al posto di confort?eddai su non mi far venire certi colpi :mrgreen: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

:HAHA:

dai dai stasera se accendo la play faccio qualche prova e magari modifico
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

provaci che ti stacco le braccine e te ce meno......... :P
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

viste le minacce ricevute, nessuna modifica sulle gomme, rimangono da corsa morbide.

ho fatto qualche giro provando sportive morbide e corsa dure ma alla fine mi paiono divertenti anche le corse morbide quindi rimangono tali.

e cmq gli eventi seri li lascio ad altri :lol1:

unica modifica è riguardo l'host della serata, visto che c'è potremmo abusare della connessione di sard come al solito :mrgreen:

ricapitolando gli orari saranno:

- 22.00 ritrovo online e ts per organizzazione stanze delle qualifiche e giri liberi
- 22.30 inizio qualifiche, durata prevista tra i 15 e i 20 minuti. quindi per i ritardatari un 10 minuti di margine li lasciamo, ma quando arrivano vanno subito in qualifica senza provare.
- 23.00 circa, giro singolo di posizionamento e avvio gara. siccome sono troppo buono, a meno di stanza piena accetto anche chi arriva PRIMA del giro di posizionamento. ovviamente nessuna prova, direttamente in gara in ultima posizione.

mi sono lasciato largo con i tempi ma se siamo bravi si parte prima, quindi cercate di esserci tutti per max le 22.30 che potrebbe anche diventare l'orario di partenza della gara

aggiunti anche i nuovi partecipanti, rimetto la lista, cmq fate sempre riferimento al primo post del topic

Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto (?)
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok

Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio ma per le 22.30 ce la dovrebbe fare)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok

Stanza 3
1) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
2) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok
3) RobyGT4 - RobyGT4_GTExD - Mirto - 3 agosto ok

Stanza 4
1) Sardman58 - Sardman58_GTExD - mirto - 3 agosto ok
2) Pirinpicchio - Pirinpicchio - etruria - 3 agosto (in dubbio)
3) whitepanther65 - whitepanther65 - allblacks - 3 agosto (?)

in caso di eventuali assenze ricombinerò i piloti per avere stanze da minimo 3 e massimo 4 piloti.
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

ma si dai per una volta stiamo comodi! :lol1:
Cmq ti confermo la presenza domanisera.Un dubbio mi assale da tempo..ma è vera sta cosa che la stanza di ogni player ha un livello di aderenza differente in base alla connessione?questo non potrebbe dare problemi?
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”