Gara 5 - Mitsu Lancer EVO X @ Trial Mountain

Rossifumi
Amministratore

Re: Gara 5 - Mitsu Lancer EVO X @ Trial Mountain

Messaggio da Rossifumi »

visto che è stato concesso a sardman di correre anche domani nei gentleman....indovinate chi fà da host?
...

...
Sardaman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Rossifumi ha scritto:visto che è stato concesso a sardman di correre anche domani nei gentleman....indovinate chi fà da host?
...

...
Sardaman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè trans, ma addirittura SardAman :shock: :mas

ok ok faro io da host :roll:
ImmagineImmagineImmagine
cdp

Messaggio da cdp »

ma i risultati di ieri? uno screen con i tempi giusto per capire quanto sono schiappa XD ? nessuno commenta? quante soste avete fatto? Sardman ha avuto piacevoli contatti? :D
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock:
Resoconto gara PRO:
Qualifiche.
entro in pista e fuoco subito :lol1: tirando giu un 1.35.3xx (4 dopo cespa, bourl e samx) . malgrado il mio best fosse di 1.35.0xx vuoi perchè un pò rinko, vuoi perchè non riesco a beccare qualcuno che mi dia anche una puntina di scia (in prova è poca ma c'è) non riesco a migliorarlo e mi passano davanti fede, buonfabio, bacco e pivot.
Gara
si parte! trenino immediato di 8 auto, sto attaccato alle tenere chiappette di pivot :lol1: e per un paio di giri, vedo che guido sicuro e complice la scia li tengo tranquillamente, anzi potrei provare a passare sia lui che bacco, ma preferisco non rischiare, per cui mi preparo per una gara attendista.
invece... mentre sto appiccicato per poi tentare il sorpasso nel discesone, il sellerone si spatanfia all'ingresso del tunnel buio :shock: miracolosamente lo evito, ma.. a quel punto il resto del gruppo mi molla e perdo la scia :ko:
da quel momento in poi, faccio l'errore principale.. ovvero non prevedo i tre pit, ma decido di farne due. errore. :palle:
le gomme mi si degradano, vengo raggiunto da villeneuve, mi lascio sorpassare per accodarmi e viaggiamo a lungo in coppia praticamente incollati.
al primo pit entriamo appiccicati, ma... :twisted: all'uscita esco con circa 6 secondi di distacco da lui
provo a sgrammare :lol1: ma anche lui ci da dentro, per cui senza scia non riesco a avvicinarlo e restiamo costanti con la distanza regalatami dal pit... :mas
per cui.. in solitaria fino al 2 pit, anticipato di un giro per paura di trovare folla e perdere nuovamente altri secondi.
dopodichè mi ritrovo un pelo piu vicino a villeneuve ma non tanto da prendergli la scia, e siccome il nostro passo è simile, per forzare, sbrano le gomme.
da segnalare un accesso violento di tosse (del tipo acqua di traverso) :shock: per cui ho fatto mezzo giro senza respirare, con occhi strabuzzati e gonfi di lacrime, guidando con una mano e nel mentre aprendo la bottiglia d'acqua per cercare di riprendere vita :shock: . (e sentendo in ts una marea di bastardi che si sganasciava sentendomi soffocare :mas :lol1: )
con due botte di defibrillatore sono tornato in me e ho ripreso a girare :lol1:
al penultimo giro ho praticamente un millimetro di gomme e l'auto non gira per cui l'andatura crolla e mirkom83 (avvoltoio! :mas :lol1: ) mi raggiunge e supera mentre tento una disperata resistenza.
nell'ultimo giro, guidando come sulle uova, riesco a non farmi riprendere da quel trans di gianky e arrivo 10° :?

credo che con i tre pit avrei fatto decisamente meglio, perchè ero in grado di tenere un passo elevato.
peccato, avrei potuto far meglio, soprattutto se non avessi perso la scia dopo il botto di pivot.

unica soddisfazione :vittoria: , aver fatto un best, dopo il 2 pit, sotto i 35 (1.34.880 8) ) come bourl, cespa e ilbuonfabio :mrgreen:

grandissimo cespa :appl: malgrado circondato da due speedstars come bourl e sam, e che dopo un contatto con sam ha perso posizioni, è riuscito a recuperare fino alla 2 piazza! purtroppo bourl era ormai scappato via.

ci si vede in gara GENT.... :d
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

GARA PRO

da notare che fede_3007 non compare nella tabella in quanto, pur giunto 6° al traguardo e regolarmente presente nel replay, si è disconnesso prima che il sistema elaborasse la classifica di fine gara
pertanto le effettive posizioni da 6° a 11° vanno scalate di un posto

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

ETRURIA RACING TEAM:
TITOLARI GENTS:
ORE2404
DAVEASPEC
MOLDERX
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

MIRTO RACING TEAM
Titolari GENTS
Sardman58
RobyGT4
issettino
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

non sono daccordo che sardman possa correre anche nei gents, sopratutto perchè è vietato dal regolamento
questo il link al regolamento per chi volesse controllare

sotto l'estratto con evidenziata in rosso la norma di cui sopra

È tassativamente vietato:
– la provocazione volontaria di incidenti
– il disturbo volontario della qualifica altrui
– l'ostruzionismo in fase di doppiaggio
– il taglio di porzioni della pista
– Rientrare in pista in modo sconsiderato
- Le vetture in prova libera, qualifica e gara dovranno avere sempre almeno 2 ruote dello stesso lato della macchina sulla pista ( il cordolo fa parte della pista) altrimenti verranno penalizzate.
– usare un linguaggio offensivo nei confronti di chiunque, in forum o nella chat di gioco
– esporre reclami di qualunque natura sul forum pubblico (solo il Team Manager ha diritto ad esporre Reclami e solo nel forum riservato, all'interno del topic ufficiale).
- che Sardman58 possa correre sia di Lunedì che di Mercoledì, specie se c'è un evento il martedì

:marameo: :HAHA:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ore2404 ha scritto:non sono daccordo che sardman possa correre anche nei gents, sopratutto perchè è vietato dal regolamento

- Le vetture in prova libera, qualifica e gara dovranno avere sempre almeno 2 ruote dello stesso lato della macchina sulla pista ( il cordolo fa parte della pista) altrimenti verranno penalizzate.
– usare un linguaggio offensivo nei confronti di chiunque, in forum o nella chat di gioco
– esporre reclami di qualunque natura sul forum pubblico (solo il Team Manager ha diritto ad esporre Reclami e solo nel forum riservato, all'interno del topic ufficiale).
- che Sardman58 possa correre sia di Lunedì che di Mercoledì, specie se c'è un evento il martedì

ah ah ah :HAHA: quoto
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ore2404 ha scritto:non sono daccordo che sardman possa correre anche nei gents, sopratutto perchè è vietato dal regolamento

beh sapevo di quella regola ma non riesco a ricordare che evento c'è di martedi...cioè stasera.

dai Ore fai uno strappo per la Sardagirl ti ha fatto anche l'occhiolino l'ultima volta in pista (ricorda che vi controllo in pista :shock1: :shock1: ), so che c'è del tenero tra voi :mrgreen: :mrgreen:

GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”