Ps3 Firmware update

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

DaveAspec
Top Member

Re: Ps3 Firmware update

Messaggio da DaveAspec »

Sony ha reso disponibile il nuovo update per la PS3. L’aggiornamento, arrivato alla versione 4.30, aggiunge la lingua turca al sistema e ovviamente permette di poter visualizzare i trofei PS Vita anche tramite PS3. Cambio anche per la collocazione dell’icona dei trofei, che passa dalla sezione “Gioco” a quella “Playstation Network”, dunque fate attenzione… non l’avete persa. E’ stata introdotta anche la funzione online/offline per i trofei stessi. E’ possibile cambiare modalità premendo triangolo sull’icona trofei presente nella XMB. Se si sceglie la modalità offline, i trofei PS Vita non saranno visualizzabili.
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!. :tie:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
cice
Top Member

Messaggio da cice »

luigi9174 ha scritto:sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!. :tie:
a me non freeza...
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

cice ha scritto:
luigi9174 ha scritto:sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!. :tie:
a me non freeza...

ma tu navighi dalla ps3?,o parli di gt5?.

quale ps3 usi?
1 Ban
cice
Top Member

Messaggio da cice »

luigi9174 ha scritto:
cice ha scritto:
a me non freeza...

ma tu navighi dalla ps3?,o parli di gt5?.

quale ps3 usi?
Ogni tanto navigo da ps3, non parlo di gt5....
Ps3 slim 320 ma una Fat e uguale visto che cela un mio amico e non freeza neache quella, se continua a darti problemi reinstalla l'update
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

io ho la fat 80G,questo problema si e' sempre verificato,anche prima di questo upgrate,si verifica quando gli do' un comando durante la navigazione, non sempre,mi costringe a spegnere dal pulsante ps3,con i giochi non ha mai freezato.

non e' strano?.
1 Ban
cice
Top Member

Messaggio da cice »

strano si, che io sappia anche con aggiornamenti vecchi, chi conosco non ha mai fatto quello che dici tu
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Rischio brick console
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di PS3, oltre al solito miglioramento delle performance generali, è stata aggiunta la possibilità di disattivare la notifica dei trofei durante la partita. Purtroppo sembrerebbe che l'aggiornamento porti con se anche dei bug piuttosto gravi, alcuni utenti hanno segnalato che dopo l'aggiornamento non sono più stati in grado di avviare la console, costringendoli a portarla in un centro assistenza. Il problema è stato notificato a Sony, vi sconsigliamo di aggiornare la console fino ad una risposta ufficiale ed una soluzione.
Fonte
occhio ragazzi
GTExD 4ever
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Rossifumi ha scritto:
Rischio brick console
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di PS3, oltre al solito miglioramento delle performance generali, è stata aggiunta la possibilità di disattivare la notifica dei trofei durante la partita. Purtroppo sembrerebbe che l'aggiornamento porti con se anche dei bug piuttosto gravi, alcuni utenti hanno segnalato che dopo l'aggiornamento non sono più stati in grado di avviare la console, costringendoli a portarla in un centro assistenza. Il problema è stato notificato a Sony, vi sconsigliamo di aggiornare la console fino ad una risposta ufficiale ed una soluzione.
Fonte
occhio ragazzi
Grazie Stefano gnammy anche perché io ho avevo impostato l'aggiornamento automatico del Firware quindi l'avrebbe scaricato sicuramente.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

su playstation.com il tread di lamentele è già arrivato a 87 pagine :shock: :shock: :shock: :shock:

non aggiornate!!!!!!!!!!!!!!!!!
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”