Endurance in B-spec

Crea la tua Squadra e parlane qui
Rossifumi
Amministratore

Re: Endurance in B-spec

Messaggio da Rossifumi »

787B full power
Ho vinto con 4 giri di vantaggio
GTExD 4ever
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Mat_Teo90 ha scritto:
Mcspritz ha scritto:Non se termini prima che finiscano il giro però (come è successo a me visto che non ero tra i primi).
Sì, se termini la classifica non si aggiorna. Ma tu in che posizione eri e in che posizione ti ha fatto terminare il gioco??

Mcspritz ha scritto: Allora andrò di Red Bull, grazie!
E se volessi un'alternativa? per quello ho un paio di red bull ma la sfida usare auto meno performanti ma comunque vincenti mi attira...
Alternativa?? Usa un'auto uguale/simile a quelle dell'IA. A LeMans per vincere devi per lo meno utilizzare un prototipo (GT-ONE, Pescarolo, Nissan r92/r89, Sauber Mercedes C9, Mazda 787b ecc). Il problema però è che devi stare a controllare il pilota altrimenti si addormenta sul volante :lol1:
Con la RedBull invece anche se si addormenta non c'è storia. Io dico che per le soddisfazioni che da il B-spec tanto vale utilizzare la RedBull.
Ero decimo... pensavo che la Minolta ce la facesse visto che all'inizio ha segnato il giro veloce ed andava bene.
Poi si è addormentato come dici tu...
Adesso sto andando di Toro Rosso e va una meraviglia, l'unica cosa è che nel garage mi sono ritrovato due X2010 di Vettel quando invece ne avevo una in carbonio e l'altra di Vettel... Strano! Quella in carbonio mi piace di più di quella in colorazione Red Bull.
Nel dubbio... accelera!
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

io ho fatto la prima endurance, quella a Gran Valley con la formula GT, ho finito la gara in 1 ora e 54 minuti senza problemi, soltanto per fare prima . secondo me l'idea di utilizzare macchine con molti più cavalli delle altre auto è ottima , si finisce prima la gara, si controlla molto meno il pilota, e si vince.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

si però i piloti imparano meno .....

se proprio devi usare la FGT in quella gara TAGLIA la potenza a metà ...

Tanto avrebbero VIINTO comunque , Guidando con un braccio Fuori dal finestrino e impiegando ESAGERANDO 5 minuti in piu ....

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
jackcarver
patente B

hai ragione I-Runner, concordo pienamente
potmasiero
scuola guida

Messaggio da potmasiero »

Magari non è una novità.. però oggi ho provato l'endurance di grand valley in b spec e andando ai box si può sospendere la gara (la play ringrazia!). Sapete se sia possibile anche con l'A spec (presumo e spero di si)?
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

potmasiero ha scritto:Magari non è una novità.. però oggi ho provato l'endurance di grand valley in b spec e andando ai box si può sospendere la gara (la play ringrazia!). Sapete se sia possibile anche con l'A spec (presumo e spero di si)?
questa opzione è stata implementata già da qualche tempo! si può usare sia in b spec che in A!
ImmagineImmagineImmagine
jackcarver
patente B

Ho fatto la 24 ore di LeMans con la Red Bull X2010 Vettel con potenza al massimo; 3 piloti di livello 32 e settati con forza fisica a 0% , una volta partita la gara non ho fatto praticamente nulla, la scelta della Red Bull è dettata dal fatto di non aver problemi anche quando il gioco va e te sei a letto, visto che la gara dura un giorno intero. Di seguito scrivo l'ordine di arrivo della gara con vetture, giri percorsi e tempo migliore:

1-red bull x 2010 501 2' 31".428
2-audi r10 tdi race car 355 3' 46".837
3-pescarolo c60 hybride-judd 352 3' 36".571
4-amg mercedes clk-lm race car 352 3' 46".571
5-bentley speed 8 race car 351 3' 36".630
6-nissan r390 gt1 race car 350 3' 48".369
7-pescarolo courage c60-peugeot 349 3' 42".260
8-toyota gt-one race car 349 3' 41".262
9-bmw v12 lmr race car 348 3' 38".545
10-bmw mc laren f1 gtr race car 347 3' 54".203
11-dodge viper gts-r team oreca 334 4' 00".888
12-viper gts-r team oreca race car 330 4' 01".337

Gara ovviamente vinta senza problemi con un vantaggio abissale, i piloti che sono aumentati al livello 33 e per premio oltre ai crediti che sono pochi per una 24 ore, una toyota gt-one race car, già comprata precedentemente nell'usato al prezzo di 4.500.000 di crediti. A questo punto buona gara a tutti e saluti.
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”