Conviene comprare GT5?
-
matteo-77italia
- scuola guida
Re: Conviene comprare GT5?
scusatemi..ma io x ora ho votato l ultima opzione..gt5 è un gran bel gioco ma forse mi sono fatto troppe aspettative su questo titolo..ma sono sincero ho venduto l xbox x comprarmi la ps3 quasi esclusivamente x questo titolo e purtroppo x ora mi ha lasciato l amaro in bocca x via di difetti che sapete pure voi..spero che molte lacune vengano colmate con aggiornamenti..xche la base è veramente ottima ma sembra veramente che abbiano messo in vendita un gioco pronto al 50%..
- ZiglioZiggy
- scuola guida
secondo me si,ad un appassionato di gt non puo' mancare.nonostante le gravi lacune ci sono delle caratteristiche del gioco che meritano il suo acquisto.
Intanto oggi ho visto la Collectors Edition a 75 euro. 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
dopo l' 1.06... il gioco vale la candela ... è quasi un vero GT .... QUASI....
se aggiungono la lan (visto il supporto multimonitor ...
)
se aggiungono i salvataggi nelle lunghe gare (box o infra_gara)
se aggiungono le power&speed
se aggiungono la liberta assoluta nella generazione dei tracciati
se aumentano il numero di accessi alle stanze ad uso spettatore ..
potrebbe essere un GT da favola ...
se aggiungono la lan (visto il supporto multimonitor ...
se aggiungono i salvataggi nelle lunghe gare (box o infra_gara)
se aggiungono le power&speed
se aggiungono la liberta assoluta nella generazione dei tracciati
se aumentano il numero di accessi alle stanze ad uso spettatore ..
potrebbe essere un GT da favola ...

sono solo alle prime prove; ( quindi ancora nn ho visto tt le opzioni del gioco ) ma nel mio caso ( nn ho la ps3 quindi dovrei comprarla per giocarci ) non ne vale la pena ; nel caso invece si sia gia in possesso della console , allora lo comprerei, nn sono 50€ che cambiano la vita ed il giochino e giochicchiabile.
al momento la cosa che mi piace di più è la grafica............!!
direi che sulle altre piattaforme c'è di meglio di questo Gt5 al momento, poi a furia di patch potrebbero anche tirar fuori un buon gioco.
guardando il mio caso ho votato:
Assolutamento No: sono meglio le alternative sulle altre piattaforme

al momento la cosa che mi piace di più è la grafica............!!
direi che sulle altre piattaforme c'è di meglio di questo Gt5 al momento, poi a furia di patch potrebbero anche tirar fuori un buon gioco.
guardando il mio caso ho votato:
Assolutamento No: sono meglio le alternative sulle altre piattaforme
L'ultima parch aggiusta tante cose .... e migliorerebbe il mio voto
(se lo dico io che ho tuonato il 23 novembre..)
(se lo dico io che ho tuonato il 23 novembre..)

ho aggiornato, ma nn ho più avuto tempo di accendere la console........ vedremo !!

ho notato che nel sondaggio, 4 utenti han votato: "Assolutamente No: sono meglio le alternative sulle altre piattaforme"
ne deduco che devono poi aver venduto gioco e ps3
(saranno stati mandati da qualche forum della xbox?
)
ne deduco che devono poi aver venduto gioco e ps3
(saranno stati mandati da qualche forum della xbox?

no sardman sono Bill Gates, Grenwalt che fatto forza motorsport e l'importatore italiano sotto falso account...più Lalo
ragazzi comunque al di là dei turpi fanboys boxari fino al midollo come il sottoscritto e il Tetsuya, il parere di Lalo(che oltre a essere un appassionato DOC ha pure la fortuna di provare entrambi i giochi con la stessa periferica) al posto vostro mi farebbe tendere a questo punto un po' l'orecchio..
ragazzi comunque al di là dei turpi fanboys boxari fino al midollo come il sottoscritto e il Tetsuya, il parere di Lalo(che oltre a essere un appassionato DOC ha pure la fortuna di provare entrambi i giochi con la stessa periferica) al posto vostro mi farebbe tendere a questo punto un po' l'orecchio..