Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
gretamd lo abbiamo contattato noi ....e che li volete tutti voi? ....sempre se vuole !
ZioCosta ha scritto:gretamd lo abbiamo contattato noi ....e che li volete tutti voi? ....sempre se vuole !
Zio voi quanti siete?
Noi siamo rimasti 3 PRO (io, vick e cespa) e 3 GENTL (Sard, Roby e Issettino) giusti giusti! Ci farebbero comodo in caso qualcuno dovesse assentarsi!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Admix in realtà siamo 4 gentlman...hai dimenticato takayaadmix ha scritto:ZioCosta ha scritto:gretamd lo abbiamo contattato noi ....e che li volete tutti voi? ....sempre se vuole !![]()
Zio voi quanti siete?
Noi siamo rimasti 3 PRO (io, vick e cespa) e 3 GENTL (Sard, Roby e Issettino) giusti giusti! Ci farebbero comodo in caso qualcuno dovesse assentarsi!
Ah giusto, c'è Walter!issettino ha scritto:Admix in realtà siamo 4 gentlman...hai dimenticato takayaadmix ha scritto:ZioCosta ha scritto:gretamd lo abbiamo contattato noi ....e che li volete tutti voi? ....sempre se vuole !![]()
Zio voi quanti siete?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

admix... l'età avanza, eh?
zio guarda che a sto punto la vedo dura che qualcuno subentri in campionato.
sicuramente però possono allenarsi con noi (non dico con un solo team, ma con ..chi di noi è online, come spesso facciamo la sera) provando magari le combo prossime.
zio guarda che a sto punto la vedo dura che qualcuno subentri in campionato.
sicuramente però possono allenarsi con noi (non dico con un solo team, ma con ..chi di noi è online, come spesso facciamo la sera) provando magari le combo prossime.

Sono imbarazzato!
devo chiedere scusa a ZioCosta x non aver visto in tempo il suo mp .
Vi ringrazio tutti per le proposte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di dover scegliere , Vi 'conosco' tutti alla stessa maniera , in piu credo che far parte di un team da subito sia prematuro ,quindi penso che sia meglio affrontare qualche gara seria ma libera da tornei o campionati o differenze di team, credo mi aiuterebbe molto di piu che avere la pressione della competizione .
vi aggiungero su psn x conoscerci meglio ,iniziando dalla pista ovviamente
Spero di non aver deluso nessuno , Vi ringrazio ancora e avrete presto mie notizie.

Vi ringrazio tutti per le proposte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di dover scegliere , Vi 'conosco' tutti alla stessa maniera , in piu credo che far parte di un team da subito sia prematuro ,quindi penso che sia meglio affrontare qualche gara seria ma libera da tornei o campionati o differenze di team, credo mi aiuterebbe molto di piu che avere la pressione della competizione .
vi aggiungero su psn x conoscerci meglio ,iniziando dalla pista ovviamente
Spero di non aver deluso nessuno , Vi ringrazio ancora e avrete presto mie notizie.
Stai tranquillo...Quale imbarazzo??? Non ci giochiamo la moglie o la casa!!!gretamd ha scritto:Sono imbarazzato!![]()
vi aggiungero su psn x conoscerci meglio ,iniziando dalla pista ovviamente![]()
![]()
Ora si metteranno daccordo tra di loro, tu tieniti pronto, per il resto si vedrà..
ciao a tutti, io non ho resistito
e tra ieri sera e un po' oggi in pausa pranza ho fatto un centinaio di km, fino ad ora il mio best lap è 1.29.885, ho intenzione di fare un altro paio di run poi invierò il mio replay per la verifica.
la mail non ve la richiedo perchè dopo 40 pag. di post ormai l'ho imparata a memoria

la mail non ve la richiedo perchè dopo 40 pag. di post ormai l'ho imparata a memoria
va beneDonVinc ha scritto:ciao a tutti, io non ho resistitoe tra ieri sera e un po' oggi in pausa pranza ho fatto un centinaio di km, fino ad ora il mio best lap è 1.29.885, ho intenzione di fare un altro paio di run poi invierò il mio replay per la verifica.
manda l'amicizia ai vari driver del campionato (se hai un PSN diverso da donvinc, nel messaggio spiega chi sei però)
i psn li trovi a volte in firma o comunque c'è un topic specifico di riepilogo : viewtopic.php?f=85&t=203
la mail non ve la richiedo perchè dopo 40 pag. di post ormai l'ho imparata a memoria![]()
P.S. non so se hai visto che c'è pure un evento singolo, al quale saresti in tempo per partecipare viewtopic.php?f=85&t=1956

oggi sono sceso a 1.28.577, ma sono già molto vicno al limite. volevo chiedere se sono obbligatorie le morbide o se posso provare anche con le medie al posteriore