Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pivot
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Pivot »

fastbelt ha scritto:
albiz94 ha scritto:mi sembra un tracciato nuovo... ha un tunnel stile eiger.. per il resto non mi ricorda niente

tra l'altro bella la nuova toyo-baru
Il tunnel mi era sembrato quello del Deep Forest reverse,puo' essere?
No,non è il deep...ha ragione runner,quei tornanti non si sono mai visti...ipotizzando,così tanto per...per il discorso delle location,potrebbe essere una variante dell'eiger?? :mmm:
Molderx ha scritto:All'inizio del filamto il pilota è pure senza casco! Cavolo quanta pazienza ci vorrà ancora? Piuttosto appena uscirà come faremo fra online e progresso gioco? Mi spiego meglio,prima di organizzare gare online dovremo comprare qualche macchina e qulache patente,ci sarà chi da subito macina km e chi arriverà piano piano! Mi toccherà chiedere il partime! :mrgreen:
Per quello non ti dovrai preoccupare,chi ha già un pò di auto potrà passarti il save...a meno che tu non voglia goderti il gioco e fare tutto da solo... :wink:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Infatti se la curva nel tunnel oltre a non essere accentuata avesse avuto
dei cambi di pendenza .. sarbbe potuto anche essere il deep.. se non addirittura
l'eiger.. ma, ripeto, la curva è troppo accentuata !
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

la lunghezza del tunnel e la curva sembrerebbero quello del granvalley.quella dopo in lungo ponte.il terzo tunnel nel senso normale della pista..con partenza box a dx dell'auto..pero l'uscita dal tunnel non mi sembra poi la granvalley.
vick
Immagine
Immagine
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Sinceramente spero che i save non si trovino almeno per qualche mese... la modalità online sicuramente come nell'arcade di GT4 metterà fin da subito a disposizione un tot di auto di varia potenza,poi comprando e vincendo in modalità carriera avremmo un sempre più ampio parco macchine! Il monomarca è garantito ma anche l'incognita di dover sbloccare o comprare auto per poter partecipare ad un campionatino online è carina!E se uno non ha tempo si presenta con la "arcade" più vicina!Vedremo quale innovazione mai vista prima in altri giochi ci aspetterà con l'online di GT5!
Immagine
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Vedendo il filmato, dico che il circuito che si vede è totalmente nuovo... Può essere una variante dell'Eiger, visto che le staccionate e i muretti sembrano simili. Boh... :|
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Pivot ha scritto: Per quello non ti dovrai preoccupare,chi ha già un pò di auto potrà passarti il save...a meno che tu non voglia goderti il gioco e fare tutto da solo... :wink:
Pivot,compro il gioco e poi non me lo godo? :HAI:
Azz se me lo godro'........speriamo piu' di GT4,il che vorrebbe dire aspettare ancora tanto per vedere GT6 :mm:
Vabbe' dai,tanto io sono forse l'unico che non si lamenta dei ritardi di GT. :mrgreen:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fate come me create 2 profili...(anche tre... backup di sicurezza)

1 sacro...

e 1 per sportellare etc etc online .. magari reperito... su internet
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Game Stop a Roma: prenota Gran Turismo 5, in uscita il 31/03/2010, data DEFINITIVA.... Se è una battua fa poco ridere... :?
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Mi sa tanto che l'uscita del gioco è confermata per marzo 2010 per Europa, USA e Giappone, quindi più o meno in contemporanea.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

a quanto ne so io... il 31/03 è solo per giappolandia ...

NTSC e PAL dovrebebro uscire insieme ma dopo ...
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”