Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
elangic16
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da elangic16 »

ok è vero che potrebbero migliorare molto l'offline, però il fatto di divertirsi o annoiarsi è soggettivo, e comunque non è facile cambiare la struttura del gioco offline, devono fare molti eventi diversi per le molte auto che ci sono e quindi fare campionati con punti scuderie ecc.. è molto difficile, il bello di gt è l'immenso parco auto che ti permette di guidare con stili diversi, poi dobbiamo pensare che ai jap i giochi piacciono così con un pelo di arcade e oggettini bonus da sbloccare
Immagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

salvataggi o no poco mi importa, anzi.. non mi interessa minimamente, per quanto mi riguarda io l'ho finito il gioco, le endurance non le faccio, punto.
gioco online e mi diverto davvero molto con i miei amici, se ci son delle cose che vorrei nelle prossime patch sono circuiti, auto e altre RM modified!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bhe come uno gioca a gt5 è soggettivo, e di certo non credo sia giusto dare del nerd a chi magari cerca di fare il gioco nella sua totalità e senza barare. il discorso è un altro.provate a leggere il twitter di yamauchy.ho letto un post suo di un po' di giorni fa' (traducendolo dal jappo con gooogle trans :mrgreen: ) che un po' mi ha fatto venire i brividi. il succo era " non riusciamo a lavorare, ci staccano di continuo la luce per risparmiare elettricità, non so come fare..." io ora non so se a livello di "vita e lavoro quotidiano" le cose siano migliorate, ma continuerò a ripeterlo.pretendere ora come ora è assurdo e infantile.
il gioco lo abbiamo, la maggiorparte dei difetti sono stati corretti, ci divertiamo, e I SERVER FUNZIONANO, e ricordiamoci che il gioco lo abbiamo pagato UNA VOLTA SOLTANTO.
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Ma non è questione di essere nerd,è semplicemente questione che IO i giochi sono sempre abituato a finirli al 100%...Cioè...Non so tu,ma io un gioco lo compro apposta,per FINIRLO,altrimenti diventa inutile...Le endurance servono per finirlo,perciò le faccio...Solo che appunto preferisco avere la possibilità di salvare piuttosto che dover tenere la play accesa...Anche perchè in b-spec è ancora fattibile visto che imposti la strategia di gara,ci butti dentro almeno 3 piloti e con la play accesa in 24 ore hai finito la gara senza praticamente manco dover stare davanti alla tv...In a-spec sei tu a gareggiare,quindi il salvataggio serve (per lo meno nelle due 24 ore...ma anche nella 9 ore sarebbe utile,anche se quella è già un pò più fattibile perchè in un paio di giorni la si può tranquillamente finire),perchè anche tenendo conto di fare 2-3 ore al giorno,si dovrebbe tenere accesa la play per almeno una settimana (se non anche di più),cosa che cmq alla play bene non fa...E soprattutto è un terno al lotto,perchè se magari ad esempio l'ultimo giorno succede una qualsiasi cosa (salta la luce,si blocca la play o altro) perdi tutto il lavoro di una settimana e passa...Con le conseguenze che tutti possiamo immaginare... :mrgreen:

Piuttosto io farei in modo di aumentare (e di parecchio) i punti esperienza che si guadagnano,perchè mi stò trovando costretto a fare e rifare fino alla nausea le stesse gare (tra cui la indy endurance) per accumulare punti per passare al livello successivo...Anche se quantomeno in b-spec ho la scusa di far salire di livello i piloti (oggi ho creato il terzo),però è abbastanza frustrante lo stesso...

Ma cmq del resto come ho già detto i giochi si prendono apposta,per finirli...La modalità online è anche interessante (anche se da natale a ora non ci sono entrato manco una volta),però se per voi tutto il bello di un gioco è l'online,allora prendetevi un pc potente e di giochi per giocare online ne trovate a bizzeffe...

Poi ovviamente è un mio parere personale... :wink:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

dj_viper85 ha scritto:Ma non è questione di essere nerd,è semplicemente questione che IO i giochi sono sempre abituato a finirli al 100%...Cioè...Non so tu,ma io un gioco lo compro apposta,per FINIRLO,altrimenti diventa inutile...Le endurance servono per finirlo,perciò le faccio...Solo che appunto preferisco avere la possibilità di salvare piuttosto che dover tenere la play accesa...Anche perchè in b-spec è ancora fattibile visto che imposti la strategia di gara,ci butti dentro almeno 3 piloti e con la play accesa in 24 ore hai finito la gara senza praticamente manco dover stare davanti alla tv...In a-spec sei tu a gareggiare,quindi il salvataggio serve (per lo meno nelle due 24 ore...ma anche nella 9 ore sarebbe utile,anche se quella è già un pò più fattibile perchè in un paio di giorni la si può tranquillamente finire),perchè anche tenendo conto di fare 2-3 ore al giorno,si dovrebbe tenere accesa la play per almeno una settimana (se non anche di più),cosa che cmq alla play bene non fa...E soprattutto è un terno al lotto,perchè se magari ad esempio l'ultimo giorno succede una qualsiasi cosa (salta la luce,si blocca la play o altro) perdi tutto il lavoro di una settimana e passa...Con le conseguenze che tutti possiamo immaginare... :mrgreen:

Piuttosto io farei in modo di aumentare (e di parecchio) i punti esperienza che si guadagnano,perchè mi stò trovando costretto a fare e rifare fino alla nausea le stesse gare (tra cui la indy endurance) per accumulare punti per passare al livello successivo...Anche se quantomeno in b-spec ho la scusa di far salire di livello i piloti (oggi ho creato il terzo),però è abbastanza frustrante lo stesso...

Ma cmq del resto come ho già detto i giochi si prendono apposta,per finirli...La modalità online è anche interessante (anche se da natale a ora non ci sono entrato manco una volta),però se per voi tutto il bello di un gioco è l'online,allora prendetevi un pc potente e di giochi per giocare online ne trovate a bizzeffe...

Poi ovviamente è un mio parere personale... :wink:
Posso anche essere d'accordo sul fatto di finire il gioco al 100%, anch'io ho un po il vizio di spremere il più possibile il gioco che compro, senza diventar matto però :oi: perciò capisco la tua attesa per i salvataggi nelle endurance......ma non puoi trascurare cosi l'on-line dj_viper85 :HAI: non c'è sfida nella modalità gt che possa essere paragonata ad una sfida con gli amici on-line :ehh è li che diventa tutto più realistico e competitivo......
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
dj_viper85
patente B

baccolgerp ha scritto:Posso anche essere d'accordo sul fatto di finire il gioco al 100%, anch'io ho un po il vizio di spremere il più possibile il gioco che compro, senza diventar matto però :oi: perciò capisco la tua attesa per i salvataggi nelle endurance......ma non puoi trascurare cosi l'on-line dj_viper85 :HAI: non c'è sfida nella modalità gt che possa essere paragonata ad una sfida con gli amici on-line :ehh è li che diventa tutto più realistico e competitivo......

No,ma per carità,l'online è una gran figata,e più in là sicuramente un pò mi ci dedicherò,ma visto che l'offline è un gran macello ed è abbastanza lungo da finire,preferisco dedicarmi a quello per ora...Poi quando avrò finito quello sicuramente un pò di online me lo faccio pure...Però dai ragionamenti che faceva qualcuno nei post precedenti sembrava quasi che avessero comprato GT5 SOLO per l'online...Tutto qui...Poi ovviamente ognuno lo gioca come preferisce...E decide o meno se finirlo completamente affrontando ogni singolo aspetto e sfida che il gioco propone,o solo a una parte di esse...Come tutti i giochi,del resto... :wink:

Ad esempio credo di essere stato uno dei pochi pazzi a finire il caro vecchio "Spyro the dragon" al 120%,sbloccando tutti i bonus,finendo tutti i minigiochi a tempo di tutti i livelli,trovando tutte le tuova di drago e tutte le gemme,salvando tutti i draghi,e raccogliendo anche TUTTE le 12.000 gemme presenti nel livello segreto...Tanto per dirne una... :mrgreen: :lol1:
dj_viper85
patente B

FD3 ha scritto:PER ME, e dico per ME, gt5 di bello ha solo l'online e la grafica :roll:
non ci giocherei se non ci fosse l'online perche e' fatto peggio di gt4 e di gt3 (grafica a parte)
questo ovviamente e' il mio parere, se togli l'online a gt5 diventa semplicemente un gt4 migliorato nella grafica e nel realismo, di certo non nella composizione, ne nella struttura del gioco, anzi, direi che gt4 gt3 e gt2 avevano funzioni molto migliori di questo, per esempio poter salvare i diversi assetti delle vetture, poter fare le qualifiche prima delle gare o avere tre opzioni negli assetti per ogni vettura, A B C come in gt4 :mrgreen:

cose che non esistono piu in gt5.

ci sono 1000 macchine, di cui almeno la meta sono inutili e doppioni di altre, la grafica delle standar fra l'altro lascia parecchio a desiderare, senza contare che non si possono truccare nello stesso modo di gt3 o gt2 e quindi ti passa anche la voglia di modificarle.

anche io sono dell'idea che un gioco si debba finire, ma ci sono dei limiti, 24 ore in a-spec...vorrei capire il senso e chi me lo fa fare, ma soprattutto se una volta finito il gioco lo butti nell'armadietto vuol dire che non e' un gran gioco oppure che non lo sai sfruttare tu al massimo delle sue potenzialità :wink:

Guarda,su gt4 non posso parlare perchè non ci ho mai giocato...Però cmq stò gt5 sommariamente mi piace abbastanza...Certo,pecche ne ha,e parecchie (evito di ripeterle perchè tanto se n'è già parlato più che abbondantemente anche in altri topic),però cmq si lascia giocare...E tieni conto che parli con uno che ad esempio le endurance di gt3 se l'è fatte TUTTE in 2 giorni...Quindi sono d'accordo che le 24 ore secondo me sono superflue (anche se quella di le mans essendo cmq molto famosa ci poteva stare,che tra l'altro come circuito non è manco tanto pesante e a me piace pure abbastanza,ma quella del nurburgring diventa un quasi suicidio...e la trovo francamente inutile,visto che c'è già anche la 4 ore... :palle: )...Almeno per quanto riguarda l'a-spec,perchè per il b-spec come ho detto prima ci butti dentro 3-4 piloti minimo,gli dai in mano una macchina molto più potente degli altri,ti imposti la strategia prima e dopodicchè la play la riguardi tranquillamente il giorno dopo,quando la gara è finita...Però visto che cmq ce le hanno buttate nel gioco,stè benedette 24 ore,almeno metteteci il salvataggio in modo che uno possa anche spegnere la play e se vuole riprendere la settimana dopo può farlo senza essere costretto a tenere la play accesa per una settimana e più...Non volete metterlo per tutte le endurance...Benissimo...Ma almeno per le due 24 ore era praticamente obbligatorio...Ripeto,almeno per quanto riguarda l'a-spec...
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

anch'io sono uno che tende finire i giochi al 100% però a volte mi basta anche solo giocare per divertirmi, se metteranno il save sicuramente farò anche le 24H
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

In un gioco di corse simulativo, a mio parere, la parte fondamentale è l'online!
Io GT5 lo sfrutto soprattutto con l'online, la parte offline la tocco giusto quando non ho altro da fare. Ora che iniziano a comparire negli eventi i primi campionati da fare, non essendoci il salvataggio tra una gara e l'altra :shocK:, lo tocco ancora meno!
Purtroppo la IA non potrà mai essere competitiva come un utente umano, c'è poco da fare. Non si tratta nemmeno di usare una macchina meno potente, perchè la gara si ridurebbe a guadagnare nelle curve, e perdere nei rettilinei, tutto qua. Non esiste bagarre, mettere pressione all'avversario, sorpassi e controsorpassi! Per non parlare di strategie.....
Purtroppo la IA non è competitiva, a volte pure strana. Spesso, non sò per quale motivo, frena in uscita, o di botto in percorrenza curva, adotta traiettorie strane, non è assolutamente fluida nella guida... L'unica cosa positiva è che ti vede in pista, almeno per scansarti o per sorpassarti decentemente in rettilineo.
L'online invece è tutto un altro pianeta! per me è lì il fulcro del gioco...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

admix ha scritto:In un gioco di corse simulativo, a mio parere, la parte fondamentale è l'online!
Io GT5 lo sfrutto soprattutto con l'online, la parte offline la tocco giusto quando non ho altro da fare. Ora che iniziano a comparire negli eventi i primi campionati da fare, non essendoci il salvataggio tra una gara e l'altra :shocK:, lo tocco ancora meno!
Purtroppo la IA non potrà mai essere competitiva come un utente umano, c'è poco da fare. Non si tratta nemmeno di usare una macchina meno potente, perchè la gara si ridurebbe a guadagnare nelle curve, e perdere nei rettilinei, tutto qua. Non esiste bagarre, mettere pressione all'avversario, sorpassi e controsorpassi! Per non parlare di strategie.....
Purtroppo la IA non è competitiva, a volte pure strana. Spesso, non sò per quale motivo, frena in uscita, o di botto in percorrenza curva, adotta traiettorie strane, non è assolutamente fluida nella guida... L'unica cosa positiva è che ti vede in pista, almeno per scansarti o per sorpassarti decentemente in rettilineo.
L'online invece è tutto un altro pianeta! per me è lì il fulcro del gioco...
Sono d accordo con te la IA non è per niente competitiva a volte troppo lineare. Per quanto si voglia discutere Need For Speed Shift io l anno scorso lo comprai in attesa di Gt5...e devo dire che a parte la fisica dell auto cosi cosi gli avversari erano molto umani. Ti attaccavano, ti spingevano, ti chiudono fanno errori(in gt5 non sbagliano mai)...sotto quel punto di vista sono rimasto colpito.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”