Ho vinto qualche cosa?????
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Io sono stato il primo.....

ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
quando sara rilasciata questa patch
-
dj_viper85
- patente B
Inchia il nintendo nes!

ah ah ah
è un genio quello che ha fatto il video, ma la gente le sogna la notte? più o meno la grafica di questa emoticon
è un genio quello che ha fatto il video, ma la gente le sogna la notte? più o meno la grafica di questa emoticon
quando sara rilascita sta patch

non si sa con certezza quando, speriamo il prima possibile!

- bentley speed 8
- patente B
troppo bello il video 
-
dj_viper85
- patente B
Rilasciata una nuova patch...Quelli della polyphony si confermano dei grandissimi #######...E scusate la finezza (No,non scuso la finezza per niente...uomo avvisato...,by Pivot)...Con tutte le cose che ci sono da correggere e da implementare cosa fanno?Correggono un piccolo bug che permetteva di prendere una scorciatoia sul nurburgring...Che tra l'altro credo che nessuno se ne sia mai accorto...
Io ero già euforico che magari finalmente avevano messo stò benedetto salvataggio nelle endurance,e invece mi trovo stà boiata...Ma andate a zappare la terra,và...
Sono sempre più convinto che la notizia del salvataggio nelle endurance era una bufala e ce lo possiamo scordare...Anche perchè ormai se aspettano n'altro poco diventa inutile,visto che quasi tutti le endurance se le sono fatte praticamente quasi tutte...Se aspettanco che le finiamo tutte per rilasciare stà benedetta patch col salvataggio,possono anche evitarlo...
Stò gioco diventa sempre più una delusione,mi tocca ammetterlo...Ora a breve mi arriva Crysis 2 e mi sa tanto che GT5 finirà nell'armadio a prendere la polvere per molto,moltissimo tempo...
Sono sempre più convinto che la notizia del salvataggio nelle endurance era una bufala e ce lo possiamo scordare...Anche perchè ormai se aspettano n'altro poco diventa inutile,visto che quasi tutti le endurance se le sono fatte praticamente quasi tutte...Se aspettanco che le finiamo tutte per rilasciare stà benedetta patch col salvataggio,possono anche evitarlo...
Stò gioco diventa sempre più una delusione,mi tocca ammetterlo...Ora a breve mi arriva Crysis 2 e mi sa tanto che GT5 finirà nell'armadio a prendere la polvere per molto,moltissimo tempo...
oh era ora che arrivasse crysis 2..
comunque...
versione 1.09
"peso" 49MB
oltre al bug glitch è' stato inoltre aggiornato l'Online Car Dealership con nuovi elementi nell'inventario.
comunque...
versione 1.09
"peso" 49MB
oltre al bug glitch è' stato inoltre aggiornato l'Online Car Dealership con nuovi elementi nell'inventario.
-
dj_viper85
- patente B
Si,ma se tra tutte queste cose che possono tranquillamente aspettare,ci buttassero dentro un pò di cose molto più importanti e urgenti (come appunto stò benedettissimo salvataggio nelle endurance) sarebbe meglio...