Mini Campionato Historic

Sardman58
Amministratore

Re: Mini Campionato Historic

Messaggio da Sardman58 »

tranquo ore, :wink: pensa a star meglio

non solo mi sono disconnesso al 18° giro, ma poi, mentre parlavamo in TS, è zompata la linea (che è tornata ora)
:nnnn:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr si, dovrò chiamare fastweb con calma..e dir loro che quasi quasi vado da Telecom ADSL gaming :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Immagine

Sardman58 disconnesso al 18esimo giro per essere stato beccato dalla DG con evidente auto non regolamentare.......

Immagine

Seguira' investigazione accurata e sanzioni........per il Trans-pilota incriminato........che, diciamola tutta non perde il vizio di volersi fare notare a tutti i costi.....con questi suoi comportamenti......
mo ora che neppure ha una buona connessione ....propongo un BIM BUM ....BAN per la prossima gara al Nurb......

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

A parte gli scherzi ieri gara piacevole, costellata da parte mia da un tot di erroracci (sto subendo un periodo di involuzione nella mia guida merdaccia).....secondo posto in qualifica poi.....meglio dimenticare il resto....
La connessione (sard escluso) e' stata ottima per tutti senza alcun problema di lag e microscatti da parte di nessuno.....ma eravamo in nove.....
A domenica per il gran finale al Nurb......ci sara una bella bagarre per i gradini piu bassi del podio credo 7-8 drivers tutti molto vicini.....bene bene......

CLASSIFICA DOPO GARA 3 - MONZA-INDY-SPA - E AUTO GIA USATE

SAM 50 -CHAP-JAGUAR
CICCU 44 -FERRARI-FORD-JAGUAR
GRETA 32 -FERRARI-FORD-JAGUAR
SARD 29 -CHAP-FORD-FERRARI
PIVOT 27 -FERRARI-FORD
DVD 26 -CHAP-FORD
BACCO 25-JAGUAR-FORD
ROBYGT4 24 -FORD-FERRARI-JAGUAR
SHIKA 11 -FERRARI-JAGUAR-FORD
ELILU 8 -FERRARI-JAGUAR
ORE 4 -JAGUAR
BYRON 4 -FERRARI
ZIOCOSTA 0- FERRARI
FBLUEYES 0 -FORD
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Belle gare davvero, confermo che queste sono tra le macchine più divertenti del gioco, molto belle da guidare, e molto belle da vedere gnammy
Essendo l'unico pirla con la chaparral decido a qualifiche iniziate di passare alla bellissima Mark IV, pur avendone due nel garage (alla faccia dei pidocchi che non ne prendono neanche una per risparmiare :marameo: ) neanche una rodata, ma i 25 Cv in meno non si sono fatti notare più di tanto.
Faccio il 4 tempo, in partenza la mia Ford scatta come una Chaparral (un'offesa peggiore di questa per una macchina non c'è :lol1: ) non mi so spiegare il motivo, e mi sfrecciano davanti in 3, 4. Ma già alla prima staccata qualche pollo si azzuffa e io ne approfitto per infilarmi e guadagnare qualche posizione....da li alla fine una bella gara senza troppi errori, con qualche incontro ravvicinato ogni tanto e un sospiro di sollievo ogni volta superata l'eau rouge :shock:
Complimenti a Sam davvero imprendibile con la sua Jaguar gnammy

Ci si vede al Nurb
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”