fia se la viaggia la 5970!!
io con i filtri antialiasing al max giro sui 30/40!!!
ma non noto sta gran differenza in movimento..
nono dave, 5870, non 5970DaveAspec ha scritto:ho visto i tuoi test
fia se la viaggia la 5970!!
io con i filtri antialiasing al max giro sui 30/40!!!![]()
ma non noto sta gran differenza in movimento..

Audi R.B tournament Anche io ho questo "problema" della frizione...speriamo che per rendere tutto realistico non ci obblighino ad usare il cambio ad H con le stradali...luigi9174 ha scritto:finalmente anch'io ci ho messo mano :twiste: nei pochi giri che ho fatto tutto positivo,la grafica non sembra per niente pesante,per come me la settato lui sono entrato e stavo sui 90fps devo ancora capire ,il problema e' quando ci saranno le altre auto![]()
non ho capito come impostare la frizione automatica,l'auto sembra cambiare marcia a tavoletta(quando uso le leve del volante),invece con frizione spenta e cambio ad H tutto naturale.
Isse ,pensavo di essermi rincottonitoissettino ha scritto:Anche io ho questo "problema" della frizione...speriamo che per rendere tutto realistico non ci obblighino ad usare il cambio ad H con le stradali...luigi9174 ha scritto:finalmente anch'io ci ho messo mano :twiste: nei pochi giri che ho fatto tutto positivo,la grafica non sembra per niente pesante,per come me la settato lui sono entrato e stavo sui 90fps devo ancora capire ,il problema e' quando ci saranno le altre auto![]()
non ho capito come impostare la frizione automatica,l'auto sembra cambiare marcia a tavoletta(quando uso le leve del volante),invece con frizione spenta e cambio ad H tutto naturale.
Audi R.B tournament