Ditemi che stà scherzando!!!Sardman58 ha scritto:bisogna iscriversi a cosa scusa che non ho capito?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GT Academy 2012 si riparte!
Re: GT Academy 2012 si riparte!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
io non voglio credere che mino non si sia iscritto..Dimmi che stai scherzando..

- Minolta_88
- Top Member
Tempo non registrato...
Penso di essere l'unico al mondo ad aver fatto 2 su 2

- Ciccupeppe
- Amministratore
Nooooooooooooooooooooooooooooo minoooooooMinolta_88 ha scritto:Tempo non registrato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che peccato
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Mino...che ti devo dire...sarebbe da ammazzarti...ma, alla fine...pensala così...Minolta_88 ha scritto:Tempo non registrato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma-chi-ca-xxo-se-ne-fre-ga!!!
Sempre Magic-Minolta rimani
si chissenefrega, è solo l'Academy e ci sarà di nuovo il prossimo anno, però se fosse stato un concorso per essere assunto da qualche parte, o atti amministrativi per qualcosa di importante... altro che chissenefrega.
Un insegnamento c'è di sicuro, vero Mino?
Zio Sard ti suggerisce che dalla prossima volta tu faccia attenzione alle regole.
Un insegnamento c'è di sicuro, vero Mino?
Zio Sard ti suggerisce che dalla prossima volta tu faccia attenzione alle regole.

minoooo.......ma porca miseria infame.......
....vabbeh.....dai, prendila a ridere, ascolta issettino........chetttenefrega......quanto vali l'hai dimostrato alla grande.....
....e comunque........cosa ti aspettavi, te sono anni che frequenti brutta gente, tanto per non fare nomi, Eddie, Sard, Vick.....ed altri portatori sani di cateteri vari.........ma che credi che certe "rinkomalattie" non sono contagiose?????
e poi.....pensa positivo......l'anno prossimo ci ritenti, magari riesci nel record.......3 su 3
cito isse........MAGIC-MINOLTA FOREVER
....vabbeh.....dai, prendila a ridere, ascolta issettino........chetttenefrega......quanto vali l'hai dimostrato alla grande.....
....e comunque........cosa ti aspettavi, te sono anni che frequenti brutta gente, tanto per non fare nomi, Eddie, Sard, Vick.....ed altri portatori sani di cateteri vari.........ma che credi che certe "rinkomalattie" non sono contagiose?????
e poi.....pensa positivo......l'anno prossimo ci ritenti, magari riesci nel record.......3 su 3
cito isse........MAGIC-MINOLTA FOREVER
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Esiste un detto che dice: Non ce' 2 senza 3

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
E si Mino..lo abbiamo detto che dobbiamo andare insieme..Dillo che lo hai fatto per questo..Io si...Non mi sono qualificato di proposito perchè sapevo che tu non ti eri iscritto
Più che altro hai perso un' occasione (due) per vedere come funziona la finale nazionale..
Ciò non toglie che sei comunque molto bravo!! Complimenti!!
Più che altro hai perso un' occasione (due) per vedere come funziona la finale nazionale..