OttimoJeanGiacc ha scritto:Ecco l'annuncio che tutti i giocatori di GTA aspettavano
http://www.rockstargames.com/newswire
GTA V
Moderatore: admix
- baccolgerp
- Top Member
Re: GTA V
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Finalmente è disponibile il download del DLC delle Rapine.
Si cercano membri per la Crew da creare per effettuare le Rapine, per PS3.
Il numero minimo per le missioni preparative è di 2 membri
Il numero minimo per la rapina stessa invece è di 4 (che è poi anche il numero massimo di partecipanti)
Se si completano tutte e 5 le rapine con la stessa crew senza mai morire si avranno dei bonus. (10 milioni)
Al momento io e BestRacer siamo in squadra, con la possibile aggiunta di Gabry. Credo sia preferibile, se non addirittura obbligatoria (data la qualità minima della chat vocale psn a livello di lag e di problemi post divisione stanza) la presenza in ts, durante le fasi preparatorie e le rapine stesse. (Che poi senza TS che divertimento c'è?????) Fatemi sapere qui o in MP se siete disponibili e volete avere una crew fissa con cui tentare la scalata ai 10 milioni
Il numero minimo per la rapina stessa invece è di 4 (che è poi anche il numero massimo di partecipanti)
Se si completano tutte e 5 le rapine con la stessa crew senza mai morire si avranno dei bonus. (10 milioni)
Al momento io e BestRacer siamo in squadra, con la possibile aggiunta di Gabry. Credo sia preferibile, se non addirittura obbligatoria (data la qualità minima della chat vocale psn a livello di lag e di problemi post divisione stanza) la presenza in ts, durante le fasi preparatorie e le rapine stesse. (Che poi senza TS che divertimento c'è?????) Fatemi sapere qui o in MP se siete disponibili e volete avere una crew fissa con cui tentare la scalata ai 10 milioni
Sempre se ce le fanno fare ste benedette rapine..JeanGiacc ha scritto:Finalmente è disponibile il download del DLC delle Rapine.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Infattamente (cit, Cetto la Qualunque)gabry ha scritto: Sempre se ce le fanno fare ste benedette rapine..
Io e Best sicuramente si, siamo iscritti alla crew che è impostata come attiva... Daje Sam se riusciamo le proviamo a fare tutte e 5 (non in una sera ovviamente che durano un bel po' da quel che ho visto)SamX ha scritto:Ma usate la crew GTExD già esistente giusto? se si posso provare a unirmi qualche sera
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ma non serve essere della stessa crew. È indifferente o sbaglio?JeanGiacc ha scritto:Io e Best sicuramente si, siamo iscritti alla crew che è impostata come attiva... Daje Sam se riusciamo le proviamo a fare tutte e 5 (non in una sera ovviamente che durano un bel po' da quel che ho visto)SamX ha scritto:Ma usate la crew GTExD già esistente giusto? se si posso provare a unirmi qualche sera

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Indifferente ma più bello leggere una lobby della rapina con 4 GTExD
[emoji106] [emoji106] [emoji106] yheeeee powaaaaa convinci Mirkooo