Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic
Proprio bella, la gara di ieri sera..Nel misto andavo bene, ma sul dritto, i 30 cavalli in meno si sentivano di brutto!!
Avevo capito che la strategia giusta era ad una sosta, però non avendo esperienza con quell'auto, ho finito per distruggere la posteriore sinistra (soprattutto) e quindi è sfumato il podio..Sarebbe da riproporre con il setting sbloccato..
Avevo capito che la strategia giusta era ad una sosta, però non avendo esperienza con quell'auto, ho finito per distruggere la posteriore sinistra (soprattutto) e quindi è sfumato il podio..Sarebbe da riproporre con il setting sbloccato..
ai fini della classifica non vanno considerate le wild card e quindi la classifica dovrebbe essere :
Sard - 27 punti - Chapparal - Ford Mark IV
ciccu - 26 punti - Ferrari 330 P4 - Ford Mark IV
greta - 26 punti - Ferrari 330 P4 - Ford Mark IV
sam - 25 punti - Chapparal - /
dvd - 18 punti - Chapparal - /
roby - 18 punti - Ford Mark IV - Ferrari 330 P4
pivot - 15 punti - / - Ferrari 330 P4
elilu - 12 punti - Jaguar XJ13 - Ford Mark IV
shika - 12 punti - Jaguar XJ13 - Ferrari 330 P4
bacco - 10 - Jaguar XJ13 - /
ore - 8 punti - / - Jaguar XJ13
byron - 4 - Ferrari 330 P4 - /
ziocosta - 0 - Ferrari 330 P4 - /
Fblueyes - 0 - Ford GT - /
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Ciccupeppe
- Amministratore
si si giustissima!! c'avevo un occhio che dormiva e l'altro che c'era e non c'era! xD mi sono scordato qualche pezzo ihihihih

Una gara che ho odiato. LA pista non mi piaceva e la Ferrari era molto scorbutica! Nient altro da dire. Un disastro! Complimenti a Greta che si era sniffato qualcosa
Dai scherzo cosi sembra di sminuire la vittoria, è stato davvero molto bravo
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

che dire, sono abbastanza soddisfatto per non aver fatto errori penalizzanti.
ho tenuto un passo sul 32, fatto 2 pit, la costanza ha premiato.
complimenti a gretamd che ha tenuto un passo regolare anche se non velocissimo, con però un solo pit. Strategia vincente.
(ciccu, medita medita
eri velocissimo ma masticavi le gomme e poi hai fatto un paio di uscite per prati
, il tutto proprio per la foga. a volte è meglio mantenersi calmi
)
ho tenuto un passo sul 32, fatto 2 pit, la costanza ha premiato.
complimenti a gretamd che ha tenuto un passo regolare anche se non velocissimo, con però un solo pit. Strategia vincente.
(ciccu, medita medita

issettino ha scritto: Dominio Dragons!
Sono stato fortunato, l'abbinamento auto/pista è stato perfetto, ero anche abbastanza veloce, best 30'4xx che frutta la seconda piazza in griglia di partenza.
Passo costante sul 30-31 pregando che le gomme durassero per 15 giri.... così è stato, sicuramente le varie escursioni altrui hanno contribuito, anche se nel rettilineo finale nell'ultimo giro ho perso almeno 10 secondi per un incontro ravvicinato con Wini
Grazie a tutti, al più presto provvederò a postare i risultati dell'antidopping
- Ciccupeppe
- Amministratore
greta al 23esimo giro mi pare, avevi più di 40 secondi di distacco! all'ultimo l'avevo già dimezzato, poi ti sei schiantato su winita e sono arrivato a 11 secondi pero stavo correndo tanto fidati.. guarda sard so andato lungo in gara cavolo.. ho fatto mezz'ora di qualifiche, avessi fatto un errore!! so proprio tonto..

Ciccu ti devi rilassare
e fattela na
ogni tanto
Stavo scherzando
e comunque al giro 23 il vantaggio era di 30 secondi più o meno, magari 40
che eri più veloce era palese, io il 29 non lo vedevo neanche con il binocolo....
► Mostra testo
Allora...dopo alcune prove fatte ieri comunico le caratteristiche della gara di domenica a Spa - meteo variabile-:
Numero di giri : 20
La variabilita meteo sara la stessa impostata per la gara di Monza.
Vista la mia assenza nella gara scorsa la mia Ford se l'e' presa a male per cui ho deciso che la usero' a Spa..........
Ps....Sard se mi danno i titoli aggiorno la classifica e il post iniziale......
ps...ps.....ho provato gia anche la finale al Nurb..di domenica 19...secondo me se ci assiste il PSN sara' una figata.....vi ci faccio correre un ora piena......con il meteo variabile........
Numero di giri : 20
La variabilita meteo sara la stessa impostata per la gara di Monza.
Vista la mia assenza nella gara scorsa la mia Ford se l'e' presa a male per cui ho deciso che la usero' a Spa..........
Ps....Sard se mi danno i titoli aggiorno la classifica e il post iniziale......
ps...ps.....ho provato gia anche la finale al Nurb..di domenica 19...secondo me se ci assiste il PSN sara' una figata.....vi ci faccio correre un ora piena......con il meteo variabile........
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
uso la ford.
mi pare di ricordare che domenica 12 è già fissata la gara dei kart organizzata da il_conte_sky
mi pare di ricordare che domenica 12 è già fissata la gara dei kart organizzata da il_conte_sky
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24