credo che per il trofeo basti avere 1000 auto in garage, non serve che siano diverse possono essere anche tutti kart ..fastdrive ha scritto:alla fine ci ho rinunciato...bronzo a suzuka e un mese di fatica andato in fumo.... addio trofeo per essere in possesso di tutte le auto...
Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
Ultima modifica effettuata da DonVinc 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Più che altro addio trofeo di tutti gli orifastdrive ha scritto:alla fine ci ho rinunciato...bronzo a suzuka e un mese di fatica andato in fumo.... addio trofeo per essere in possesso di tutte le auto...
Sì esatto basterebbero anche mille kartDonVinc ha scritto:credo che per il trofeo basti avere 1000 auto in garage, non serve che siano diverce possono essere anche tutti kart ..

veramente peccato.... adesso però potrò dedicarmi a finire il resto del gioco! 

io gioco con il pad e sono riuscito a fare solo tre bronzi ma l'oro nn ci posso arrivare e a piu di 10 sec. Veramente troppi, ma qqualcuno ce la fatta con il pad? Solo per sapere se sono io inganfito o é fattibile anche senza volante...
inganfito
questa mi mancava
tubo, non so se qualcuno col pad l'ha fatto, ma il punto non è quello. è che ci vuole troppo tempo e sostanzialmente è un pò alienante, perche qui non si tratta di "guidare", ma di imparare una sequenza stile sparatutto
per cui molti di noi (tra cui io) si sono limitati a prendere i bronzi giusto per avere l'auto in premio, e basta..

io per ora ho preso un bronzo e un argento, volevo puntare a tutti argento ma è tosta la situazione
- baccolgerp
- Top Member
non ce la farò mai
stò cominciando ad odiare Vettel

stò cominciando ad odiare Vettel
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
baccolgerp ha scritto:non ce la farò mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stò cominciando ad odiare Vettel![]()

- baccolgerp
- Top Member
Sardman58 ha scritto:baccolgerp ha scritto:non ce la farò mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stò cominciando ad odiare Vettel![]()
bacco, ma parli dell'oro o addirittura del bronzo?
ma neanche la coppa di legno prendo
ma a dir la verità ho provato poco 5/6 lanci ma mi sembra di sfasciare il volante allora ho provato col pad....ti lascio immaginare il risultato
non riesco proprio a capie come guidarla quest'auto di ME%$AAAA
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
ma dai che in 4-5 lanci si prende eccome.
e poi secondo me col pad è anche piu facile, perchè i cambi di direzione velocissimi, col volante son molto piu tosti e faticosi.
cosi come freno e gas... c'è poco da dosare