bha...
Gare Endurance
- PallaDiFuoco
- top driver
Re: Gare Endurance
cmq veramente tornano indietro piùttosto che andare avanti, in tourist trophy della poliphony il gt4 delle moto, in qualunque momento del campionato potevi anche spegnere la ps2 perchè salvava il progresso a ogni gara e alla riaccenzione accedendo ti avvertiva che avevi un campionato in sospeso e tri chiedeva se volevi continuarlo.
bha...
bha...

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

il bello è che si tratta di una minchiata basta poco per inserire cose del genere, come il fatto di poter salvare i setting o gestire manualmente i rapporti, dovremmo richiedere in tanti queste modifiche, almeno ci potrebbe essere la possbilità che vengano aggiunte con un'aggiornamento 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- bentley speed 8
- patente B
Ma pure gt4 salvava ad ogni gara 
PallaDiFuoco ha scritto:scusate ma cosa si intende per tempo scalato? e come funziona??
il tempo scalato e quello che ti fa fare una 24 ore in un tempo da te scelto. io ad esempio nei giochi con le 24 ore metto 24 minuti(cioè ogni minuto equivale a un ora). spero di essere stato esauriente!

ah quindi funziona come il vecchio gioco "24h di le mans"? figo.. metto 24 secondi... 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
razgriz ha scritto:ah quindi funziona come il vecchio gioco "24h di le mans"? figo.. metto 24 secondi...
beh 24 secondi è esagerato! di solito sono disponibili le opzioni 1 ora e 2 ore. magari ci fosse la 24 secondi...

prima ho fatto la seconda endurance
un incubo!!!!! 4 ore a girare in un circuito da 1 minuto a giro con la mazda roadster... quando arrivavo a dare più di 15 giri di distacco mettevo la macchina in un angolo andavo a far dell'altro e poi tornavo 10 minuti dopo
sono diventato scemo
tra l'altro tutto sto tempo per vincere 140.000 crediti e un cesso di mazda del dopoguerra!!!!!
un incubo!!!!! 4 ore a girare in un circuito da 1 minuto a giro con la mazda roadster... quando arrivavo a dare più di 15 giri di distacco mettevo la macchina in un angolo andavo a far dell'altro e poi tornavo 10 minuti dopo
sono diventato scemo
tra l'altro tutto sto tempo per vincere 140.000 crediti e un cesso di mazda del dopoguerra!!!!!
Sapete per caso dove si vince la red bull X1
-
thesuperase
- patente B
si sblocca l'evento al lv 30. c'è l' apposita discussione 

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
Vitto88 ha scritto:prima ho fatto la seconda endurance![]()
un incubo!!!!! 4 ore a girare in un circuito da 1 minuto a giro con la mazda roadster... quando arrivavo a dare più di 15 giri di distacco mettevo la macchina in un angolo andavo a far dell'altro e poi tornavo 10 minuti dopo![]()
sono diventato scemo
potevi farla in b-spec almeno ti risparmiavi la fatica......e mi dicevi le percentuali di accelerazione del tempo!
per dargli 15 giri di distacco che auto hai usato?! deve essere un missile o gli altri avevano le vecchie 500 decappottabili