The Stig Challenge
Re: The Stig Challenge
Superata anche la 2° prova con l'Elise con un bel oro!! azz se è stata dura, l'avrò fatta e rifatta per un'ora e mezza prima di farcela!!!
Completata con 3 ori. La gara con la Lotus è molto impegnativa, mi sono dovuto impegnare non poco per superarla. Il segreto sta nel guidare molto pulito dosando bene l'acceleratore per non incorrere nel sovrasterzo. Inoltre fate attenzione a non tirare staccatoni pazzeschi
soprattutto con le ruote non perfettamente dritte (come ad esempio la prima curva) che la macchina si intraversa che è una meraviglia. Rispettando questi consigli non è difficile superare tutti e arrivare primi.
(Uso il logitech Driving Force Pro)

(Uso il logitech Driving Force Pro)
Concordo!! bisogna avere le dita o i piedi (se si usa il volantino ) leggeri per ottenere una prestazione ottimale!! a mio avviso è un'ottima prova per imparare a dosare acceleratore e freno!!
Per fortuna che guidare una Lotus elise non è proprio così...altrimenti sarebbero più le auto impalate sui pali che quelle che girano per strada... 

be bisognerebbe provare a metterci sotto le route della panda.
se guardate bene questa prova è estremizzata in purò stile top gear.
una elise con le confort
se guardate bene questa prova è estremizzata in purò stile top gear.
una elise con le confort
GTExD 4ever
Io le ho vinte tutte
anche se nella prova dell' elise ci messo un po di + ma mi sn dovertito tantissimo xD quella del magiolino VW l' ho vinta al 1° tentativo ma alla fine si vince la Jaguar XFR nn è il massimo ma senza dubbio è bella esteticamente xD
-
anikimurakawa
- scuola guida
Oro la prima, e argento la seconda
l'avrò fatta 99 volte... sono proprio scarso a guidare 
Principiante.. Mitici i minibus della VW Mi sentivo un Hippy!!! Ahahaha molto facile =) La intermedia è stata divertentissima! Anche se appena ho visto Lotus Elise Comfort dure
Mi è preso un coccolone!! Però con delicatezza l'ho vinta all ultima curva mentre tutti entravano in derapata =) Mi è piaciuta. =) La terza una noia mortale cavolo xD Delusione! Poi alla fine del secondo giro, all'incrocio mi son venuti addosso di lato! Azzzzzz Comunque finite oro tutte =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- pierreesserre
- scuola guida
questa sfida qui la odio...è frustrante...madonna...inutile soprattutto coi furgoncini hippie ke odio da quando avevo 3 anni...ma dai!!!!!!!per aver portato a termine quella prova dovrebbero darti 10000000000000 di esperienza e 1000000000000 di crediti solo per la pazienza xk quei cessi lì(pure auto premium sono!!!!!
) ti fanno invecchiare!!!!!son lentissimi!!!!
tutti ori anch'io... l'ultima prova è la più semplice del lotto... basta stare attenti negli incroci... ci pensano gli avversari a speronare chi vi sta davanti e a regalarvi una facile vittoria... per quella dei T-Bus un po di fatica in più ma dopo qualche bel tentativo sono riuscito... per l'intermedia con l'Elise in preda alla disperazione ho attivato l'antipattinamento e dopo un paio di tentativi ho preso l'oro... con il joypad non è molto semplice dosare l'accelerazione e con quelle gommacce sembra un cavallo imbizzarrito... ho fatto meno fatica a guidare la Nascar a Grand Valley che quella cavolo di Lotus!