Cosa ascoltate in questo momento?

Tutto ciò che è Musica

Moderatore: Rossifumi

eddie irvine
senior driver

Re: Cosa ascoltate in questo momento?

Messaggio da eddie irvine »

alexnippo ha scritto:Niente di meno :lol1: ..proprio l'altro giorno ho visto sul tubo il cantante, ancora in giro(mi pare faccia disco music ora)..beh..non si puo' certo dire che sia migliorato con l'età :lol1: :lol1: fuori di testa completamente oggi come allora

Era con Hitler, Jim Morrison e Moana Pozzi... Sid è morto di overdose nel '79.... :shock:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

no sid è morto ma non cantava quasi mai..quello che faceva il cantante si chiama john lydon ed è vivo e vegeto..sid in teoria era il bassista(molto inm teoria..nelle biografie è stato scritto piu volte che non sapeva manco suonare e c'era uno dietro il palco che suonava al posto suo :lol1: :lol1: :lol1: )

PS Dopo Visione..anche nel video postato qui sopra il rosso che canta è Lydon, nome d'arte Johnny Rotten(il fradicio..)

Sid Vicious ha cantato poche canzoni in quel gruppo..essenzialmente la cover di "my Way" di Sinatra(eccezionale :lol1: ) e pure "someone else", pure quella una cover..altre ora non le ricordo..posterei i video ma non sono capace..cercateli da voi :lol1: :lol1:
eddie irvine
senior driver

Ok, allora va tutto bene.
Sid lo fecero cantare essenzialmente perchè non suonasse, ma quanto lasciato in due anni da Sid vale la storia del gruppo.

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

eddie irvine ha scritto:Ok, allora va tutto bene.
Sid lo fecero cantare essenzialmente perchè non suonasse, ma quanto lasciato in due anni da Sid vale la storia del gruppo.
Indubbiamente..tantevvero che è diventato l'immagine simbolo di quel gruppo negli anni a venire...

..tuttavia anche dopo la sua dipartita il gruppo continuo' ad esistere qualche altro anno...formidabili secondo me le canzoni cantate da Ronnie Biggs, un cantante inglese gia ai tempi anzianotto(un mezzo Mino Reitano d'oltremanica), che a quanto si evince dai video, nella collaborazione col gruppo volle immedesimarsi al 100% con la filosofia punk, acidi lisergici e compagnia bella compresi :lol1: :lol1: :lol1:
eddie irvine
senior driver

Non erano un gruppo di seminaristi con Sid, solo un po' meno fuori, poco poco... :canna

alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Comunque rettifico..(ho guardato ora su wikipedia per curiosità)..quel Ronnie Biggs non era un cantante di professione ma di professione faceva..ehm..il rapinatore..(soggetto piuttosto anticonformista..leggere per credere)

...altro che Mino Reitano :lol1: :lol1: :lol1: (pace all'anima sua..)

Tornando in topic, ultimamente sto ascoltando(o meglio RIascoltando poiche mi è sempre piaciuta), una cantante che puo non piacere ma che come squilibrio vale quanto Sid Vicious e Jim Morrison messi insieme......la grande Loredana Berte' :lol1: :lol1: :lol1:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

nuovo singolo : O°

[youtube]vgiI1IAGmKc[/youtube]

se dovessero bloccare anche questo:
Ultima modifica effettuata da tidustm 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Tidus, ma le tracce di batteria le ha registrate Mangini o Portnoy?
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

Mangini e devo dire che anche lui spinge parecchio.
credo le abbia scritte petrucci però :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ebbè.spinge anche di più di mr.sputacchio (scherzo, mi spiace per portnoy..)
speriamo in un bel album comunque..
Rispondi

Torna a “MUSICA”