serata di cacca anche per me
nelle prime 3 gare, nei 30 giri complessivi, credo di essere riuscito a farne solamente 2-3 senza essere sportellato in staccata almeno una volta a giro
ho dovuto ricomprare la macchina per come stava messa
arrivata la 4ta gara dico "va bè, serata sfortunata, ora andrà meglio"
parto bene, all'inizio del secondo giro mi pare che ero 2do o 3zo, staccata della prima curva... boom
tamponato ancora, vado per campi e mi passano praticamente tutti
sono rimasto qualche secondo immobile e in silenzio a fissare l'auto in faccia al muro
poi bestemmie vaffa bestemmie e ho tolto gran turismo -_-
ci tengo a sottolineare che anche se era il 2do giro sono uscito dal gioco volontariamente, per lo scazzo e il nervoso.
non voglio fare come qualcuno che sbaglia da solo, lo superano o si trova ultimo e allora esce volutamente da gt dicendo "ohhh che sfiiigaaaaaa.... mi si è disconnesso proprio adessoooo" XD
quindi se ci sono penalità o robe simili da prendere datemele pure, tanto peggio di così -_-'
va bè adesso ci (quasi) rido su ma in quel momento ho fatto bene a fare una pausa senno buttavo fuori qualcuno -_-
poi l'altra gara fortunatamente sono riuscito a trovarmi 4to senza nessuno che mi rompesse le balle e riuscivo a girare anche in 51 medio-basso senza scia, mantenendo la posizione per tutta la gara
nell'ultima invece, uscendo e rientrando mi sono dimenticato di togliere il peso dell'auto che mi aveva rimesso >_< me ne sono accorto subito alla partenza che sono rimasto fermo -_-' nonostante tutto riuscivo a stare insieme gianky
va bè, ormai questa è andata così... spero di essere più "fortunato" nella prossima altrimenti mi compro pure io la maschera di zorro
peccato solo perchè in classifica ero appena arrivato ad essere il 1mo dei umani : D e adesso in questa gara mi è successo di tutto
ma più che per la classifica è che a giocare così ci si diverte davvero poco