6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7

GT5 Prologue sfide On Line
mleonix
patente B

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 7

Messaggio da mleonix »

winita ha scritto:Magari se cominci ad usare le C1 S3 cominci a limare qualke secondo..dai mleonix!!!Non è difficile questa auto, in 53-54 si gira ad okki kiusi...
wow! che onore essere incoraggiato da te :wink:

Stasera mi faccio una bella sessione pre-gara e provo le C1-S3, vediamo che combino :lol1:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

proverei il set postato nell'apposita sezione :mrgreen:
almeno come base di partenza
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ore2404 ha scritto:proverei il set postato nell'apposita sezione :mrgreen:
:leggi: bravo ore....però specifico che quello è il mio set di quando ancora giravo col Pad...prendetelo come base se volete,ma dovrete sicuramente lavorarci...col volante l'ho provato,e ho dovuto fare un pò di modifiche... :wink:
Per la combinazione di gomme...credo che come al solito ci sarà un pò di omertà...non vorrei sbagliarmi ma qualcuno con le trazioni anteriori provò pure le C2 davanti... :mmm: andrebbe provata,forse stasera se riesco ad esserci farò una mini prova pregara... :P
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Pivot ha scritto:
Ore2404 ha scritto:proverei il set postato nell'apposita sezione :mrgreen:
:leggi: bravo ore....però specifico che quello è il mio set di quando ancora giravo col Pad...prendetelo come base se volete,ma dovrete sicuramente lavorarci...col volante l'ho provato,e ho dovuto fare un pò di modifiche... :wink:
Per la combinazione di gomme...credo che come al solito ci sarà un pò di omertà...non vorrei sbagliarmi ma qualcuno con le trazioni anteriori provò pure le C2 davanti... :mmm: andrebbe provata,forse stasera se riesco ad esserci farò una mini prova pregara... :P
bravo PIVOT ..... forse C2 davanti può dare i suoi frutti .... non ci avevo pensato ....
ma non avrò il tempo di provare ..... stasera NAPOLI-MILAN e poi arrivo ...
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Grazie a pivot per il set, appena provato con c1-s3 (suggerite da winita :)) ho fatto 1.54.7xx

Peccato che per un imprevisto nn riuscirò ad essere dei vostri, forse riesco a fare le ultime gare :(

Buona divertimento ragazzi ;)
Immagine

Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

prima gara mi accorgo d'avere 535pp invece che 550....vabbè mi dico, corro lo stesso che poi sistemo....seconda gara eravamo solo in due.... :ko: mi son scollegato dicendomi che aspetto la prossima......la terza gara all'orario stabilito finisce il reperimento e mi esce un messaggio: la griglia di partenza è temporaneamente non disponibile....e parte un nuovo reperimento....finito il reperimento di nuovo il messaggio che la griglia non è disponibile.....ma porc.......mi son girati e ho spento tutto :x
Immagine Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

serata di cacca anche per me
nelle prime 3 gare, nei 30 giri complessivi, credo di essere riuscito a farne solamente 2-3 senza essere sportellato in staccata almeno una volta a giro
ho dovuto ricomprare la macchina per come stava messa
arrivata la 4ta gara dico "va bè, serata sfortunata, ora andrà meglio"
parto bene, all'inizio del secondo giro mi pare che ero 2do o 3zo, staccata della prima curva... boom
tamponato ancora, vado per campi e mi passano praticamente tutti
sono rimasto qualche secondo immobile e in silenzio a fissare l'auto in faccia al muro
poi bestemmie vaffa bestemmie e ho tolto gran turismo -_-

ci tengo a sottolineare che anche se era il 2do giro sono uscito dal gioco volontariamente, per lo scazzo e il nervoso.
non voglio fare come qualcuno che sbaglia da solo, lo superano o si trova ultimo e allora esce volutamente da gt dicendo "ohhh che sfiiigaaaaaa.... mi si è disconnesso proprio adessoooo" XD
quindi se ci sono penalità o robe simili da prendere datemele pure, tanto peggio di così -_-'

va bè adesso ci (quasi) rido su ma in quel momento ho fatto bene a fare una pausa senno buttavo fuori qualcuno -_-

poi l'altra gara fortunatamente sono riuscito a trovarmi 4to senza nessuno che mi rompesse le balle e riuscivo a girare anche in 51 medio-basso senza scia, mantenendo la posizione per tutta la gara

nell'ultima invece, uscendo e rientrando mi sono dimenticato di togliere il peso dell'auto che mi aveva rimesso >_< me ne sono accorto subito alla partenza che sono rimasto fermo -_-' nonostante tutto riuscivo a stare insieme gianky

va bè, ormai questa è andata così... spero di essere più "fortunato" nella prossima altrimenti mi compro pure io la maschera di zorro :mrgreen:

peccato solo perchè in classifica ero appena arrivato ad essere il 1mo dei umani : D e adesso in questa gara mi è successo di tutto
ma più che per la classifica è che a giocare così ci si diverte davvero poco
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Mi spiace di non esserci stato, non ci sono riuscito, peccato perchè era interessante come gara, purtroppo la scuola non mi permette di fare niente nel pomeriggio fino alle 23:30, speriamo nella prossima se riesco a farmi qualche gara.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Niente non sono riuscito ad arrivare in tempo, mi sono fatto una gare di consolazione ma eravamo solo in due :|

mi sono un po migliorato in gara 54.3xx

Spero che vi siete divertiti :wink:
Immagine

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ierisera divertito ma anche stancato (10 giri sono comunque stancanti)
non male nelle gare, anche se in partenza ho preso un mare di legnate alla prima curva, man mano che giravo prendevo la mano, fino ad arrivare ad un best di 52.1xx senza scia con passo sul 52 medio :mrgreen:
qualche bottarella qua e là anche penalizzante, ma niente di che alla fine..
gustosissima :lol1: in TS la diatriba tra zorro e il sergente garcia su chi doveva trainare l'altro con la scia per venire a prendermi, sghignazzavo talmente tanto da rischiare varie volte di sbagliare

da notare che il bieco GovernatORE ha colpito a tradimento l'incolpevole Ziorro (incolpevole? .. :mmm: ) dandogli penalita e, non pago, il fellone ha poi riservato lo stesso trattamento anche a Sardokan, sebbene quest'ultimo lo avesse precedentemente sorpassato con lealtà. (tempi bui si preannunciano per il vil GovernatORE :mas , si dice in giro di un'alleanza tra Ziorro e Sardokan :ehh )

:lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”