Grande RoccooooooDarkTrydenty ha scritto: 6 anni fa Iscrivetemi con la Toyota Sprinter Trueno 3door 1600GT APEX (AE86) livrea 7 del buon Gian con numero 49 (grazie Gian)
Torneo GTExD Hot-Version AE86 N2
Re: Torneo GTExD Hot-Version AE86 N2

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
-
JJScalvini
- scuola guida
Iscritto, livrea 9...BELLAAAAAA
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Iscritto con la Levin 

La Livrea booh, ci penso in sti giorni
La Livrea booh, ci penso in sti giorni
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Livrea pronta con il 285
Per evitare di avere doppioni posso chiederti di iscriverti con la livrea numero 2? Così completiamo le 14 livree in maniera tale da avere anche la numero due che apparteneva ad un team realeDarkTrydenty ha scritto: 6 anni fa Iscrivetemi con la Toyota Sprinter Trueno 3door 1600GT APEX (AE86) livrea 7 del buon Gian con numero 49 (grazie Gian)
- DarkTrydenty
- patente B
OkJeanGiacc ha scritto: 6 anni faPer evitare di avere doppioni posso chiederti di iscriverti con la livrea numero 2? Così completiamo le 14 livree in maniera tale da avere anche la numero due che apparteneva ad un team realeDarkTrydenty ha scritto: 6 anni fa Iscrivetemi con la Toyota Sprinter Trueno 3door 1600GT APEX (AE86) livrea 7 del buon Gian con numero 49 (grazie Gian)
Anche se non é proprio nei miei gusti accetto la N.2 SOLO perché le hai fatte te Gian
Mi iscrivo livrea9 numero 45
- DarkTrydenty
- patente B
Credo che siamo a 21 iscritti giusto?
Quindi 2 lobby di gara??

Quindi 2 lobby di gara??
Mattia dato che le livree base sono tutte occupate, che dici se te ne creo una ad hoc sempre presa dal video originale del Championship?
Ho gia una idea in mente e ci lavoro oggi
Assolutamente si

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."