Mekatronix99 ha scritto:720= due testacoda o doppio bbackflip insomma nn credo voglia la evora ahahahhaha
Iscrizioni al Campionato - Aperte
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Iscrizioni al Campionato - Aperte

d.giusto effettivamente aveva già comunicato che preferiva la BMW e voleva provare l'evora più per sfizio che altro.....c'è un po di confusione con l'assegnamento delle auto....Ciccu tu che dici?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
no problem. Con le restanti ovvero DB9, GT500 ed SS mi trovo bene. Trovo che abbiate fatto un ottimo lavoro nel tentativo di renderle tutte competitive per l'evento. Certo per l'evora ci vuole un pilota più "sensibile" di me. 
vada per DB9
vada per DB9
- Ciccupeppe
- Amministratore
Che intendi? non ho mosso ancora niente.. ho solo fatto domande! qualcuno ha messo mano alla tabella dei team?SamX ha scritto:d.giusto effettivamente aveva già comunicato che preferiva la BMW e voleva provare l'evora più per sfizio che altro.....c'è un po di confusione con l'assegnamento delle auto....Ciccu tu che dici?

Posso iscrivermi con l'Audi TTS?
Ale_mts
Ale_mts
viewtopic.php?f=272&t=5232Ale_mts ha scritto:Posso iscrivermi con l'Audi TTS?
Ale_mts
- Ciccupeppe
- Amministratore
Mi dispiace ale, ma il team audi è gia completo.. Sono rimaste:Ale_mts ha scritto:Posso iscrivermi con l'Audi TTS?
Ale_mts
- Aston Martin
- Ford
- Chevrolet

Solo Ford e Chevy, la Aston ha il suo gent, serve un TopCiccupeppe ha scritto:Mi dispiace ale, ma il team audi è gia completo.. Sono rimaste:Ale_mts ha scritto:Posso iscrivermi con l'Audi TTS?
Ale_mts
- Aston Martin
- Ford
- Chevrolet
Mi iscrivo
Auto: Ford
PSN: issettino
Auto: Ford
PSN: issettino
Mi butto pure io sulla Shelby (AMERICAN POWAA
) però piè ti avviso, probabilmente arriverò a freddo alla gara 
SsamxX
Shelby GT500
SsamxX
Shelby GT500

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."