WTCC REPLICA 2005 Gara 2 Suzuka (9 aprile) CONCLUSA

Sardman58
Amministratore

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 2 Suzuka (9 aprile) Iscrizioni Ap

Messaggio da Sardman58 »

Ciccupeppe ha scritto:Sard stasera ti aiuto a fare un setup alla BMW
ok basta che non sia sottone perché mi viene lo squaràus :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

vabbe il setup alla fine non l'abbiamo più fatto.. hai provato quello che avevi salvato e che non usavi chissà per quale alieno motivo e andava più o meno bene..

Considera che con le specifiche della bmw (1475Kg) si gira a set base in 2.20:000 :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

"si gira" TU

io ieri in prova con 100 kg in meno me la so giocata con bob e jean, stiamo tutti e 3 sul 20 :leggi:

voi marzianetti vedetevela lassù in vetta, noi mortali ci divertiremo nelle retrovie :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sto ancora al lavoro, apro la stanza alla 22,30
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Anche ieri serata molto divertente.
In gara 1 parto a freddo, appena rientrato dal lavoro e senza cena :shock: , durante la gara ho scarsa visibilità :confuso: , poi scoprirò che la tv era impostata a risparmio energia e a luci spente abbassa tantissimo la luminosità :ko: . Chiudo quinto ma potevo fare meglio.
In gara 2, aumentata la luminosità nel gioco, vado molto meglio e riesco nei primi giri a mettermi nelle prime posizioni. Da lì in avanti è una bellissima battaglia con Sam per la 3° posizione che riesco a mantenere per un pelo :D

Alla prossima! gnammy
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Divertito anche io, purtroppo come molto spesso capita la tarda ora pregiudica le mie prestazioni infatti metà della seconda garà me la sono fatta in coma.

Gara 1 meglio di così non poteva andare, nulla da dire.

Gara 2 alla prima curva sono ultimo tanto per cambiare, nelle gare a griglia invertita è sempre così. Perlomeno evito i primi cadaveri e le prime sportellate.
Inizia il recupero e alla Spoon durante un sorpasso su Sard allungo la frenata e colpisco Mirko che non avevo nemmeno calcolato fosse li in quel momento. Devo ancora rivedere il replay, non ho ben chiaro a che velocità l'abbia colpito e mi dispiace perchè lui allarga, prende il sintetico e si gira.
Battaglia anche con Jean e Sard ma quando finalmente riesco ad avere pista libera il sonno bussa alla porta e incomincio a vedere doppia la pista :lol1:
Chiudo 5° che non è male, sarebbe potuta andare peggio.
Mirko nel caso tu lo ritenga necessario fai pure reclamo, no problem :wink:
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Dopo quasi un anno di inattività pensavo peggio :mrgreen:

Gara 1
mi qualifico terzo, in gara alle prime curve con Matteo ci siamo un po ostacolati e Best è andato subito via...poi controllo la posizione abbastanza tranquillo.

Gara 2

molto traffico all inizio...arrivo nel gruppetto formato da Sam, issettino, jean e sard ma purtroppo una toccata con Matteo mi fa allargare un po sul sintetico e mi giro...mi ritrovo ultimo..pparto per la rimonta ma oltre il sesto posto non riesco...

Tutto sommato mi sono divertito gnammy

Ps
Matteo tranquillo può capitare la toccata è stata piccola peccato che in quel punto c era il sintetico altrimenti l avrei tenuta penso :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Malgrado i tanti sforzi e i tanti test per avvicinarmi ai tempi di quelli davanti, il feeling con questa pista non è scattato. E in gara ho commesso sia in gara 1 che in gara 2 lo stesso errore nella stessa curva (errare è umano, perseverare... è da coglioni!! :lol1: :lol1: ), più precisamente in uscita dalla curva 9 sono uscito largo e ho sbattuto l'anteriore sinistro contro le protezioni: gara compromessa e tanti saluti alle poche velleità di fare qualcosa di buono.

Almeno in gara 2 io e Ale_mts ci siamo divertiti a contenderci la maglia nera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Gara 1, dopo 2 giorni di pratica per migliorare un po' il set ma sopratutto la guida al volante riesco a fare dei 20 e 0 che poi risulteranno ottimi tempi, dopo tutto. In qualifica faccio 20 e 2 e sto davanti e in mezzo ai migliori.
Partiamo, tutto ok, si crea un "trenino perfetto" e cerco di dare il massimo. Sparo 3 giri a fuoco sul 20 basso, concentratissimo ma mi vanno inesorabilmente via, Isse ha un passo migliore e gli altri davanti idem.
Provo a tenere Conte dietro ma mi svernicia sul dritto. Con Sam dura un po' di più ma poi mi entra in curva 1 e devo tirare i remi in barca. Tengo il ritmo e vedo che lui, Isse e Conte si sono ricompattati, un po' gufo e un po' spero ma alla fine Conte tiene la 4ta, Isse dietro e Sam pure, io arrivo a seguire. 7mo, ma meglio era impossibile.

Gara 2...partenza a griglia invertita (per me con il volante e cambio di visuale è un po' rognosa) cerco di non farmi sfilare da tutti in 3 curve e...BOOM, incidentone, scopro poi che è tutta colpa di Sam che ha toccato Pivot che mi ha centrato e poi ci siamo ricentrati. Pivot disconnette (penso bestemmiando) e io seguo la via per i box. Ho una sospensione e il motore rotti, arrivo ai box con 30 secondi, esco con quasi 1 minuto, gara compromessa.
Vabbè, penso, faccio un po' di pratica e provo a riprendere gli ultimi o qualche altro che fa danni, mancano pur sempre 15 giri. I primi li faccio senza troppa concentrazione, un po' sono demoralizzato, potevo stare nei 5-6...
Quando vedo che sto recuperando su Ale e Ciccio mi salta la linea. Il vaffa è partito istantaneo, gara da dimenticare.

Complimenti a Best e ai primi. :wink:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Frabob86 ha scritto:...Quando vedo che sto recuperando su Ale e Ciccio mi salta la linea. Il vaffa è partito istantaneo, gara da dimenticare...
Seee seee... dici così, però in realtà quando ti sei accorto che NON ci recuperavi nulla, magicamente il modem si è disconnesso... :roll: :roll: :roll: :roll:

Scherzo frabbo, mi spiace ti sia saltato tutto perchè mi sarei divertito a tenerti dietro a costo del BAN a vita dalle gare ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”