ok basta che non sia sottone perché mi viene lo squaràusCiccupeppe ha scritto:Sard stasera ti aiuto a fare un setup alla BMW
WTCC REPLICA 2005 Gara 2 Suzuka (9 aprile) CONCLUSA
Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 2 Suzuka (9 aprile) Iscrizioni Ap

- Ciccupeppe
- Amministratore
vabbe il setup alla fine non l'abbiamo più fatto.. hai provato quello che avevi salvato e che non usavi chissà per quale alieno motivo e andava più o meno bene..
Considera che con le specifiche della bmw (1475Kg) si gira a set base in 2.20:000
Considera che con le specifiche della bmw (1475Kg) si gira a set base in 2.20:000

"si gira" TU
io ieri in prova con 100 kg in meno me la so giocata con bob e jean, stiamo tutti e 3 sul 20
voi marzianetti vedetevela lassù in vetta, noi mortali ci divertiremo nelle retrovie
io ieri in prova con 100 kg in meno me la so giocata con bob e jean, stiamo tutti e 3 sul 20
voi marzianetti vedetevela lassù in vetta, noi mortali ci divertiremo nelle retrovie

Sto ancora al lavoro, apro la stanza alla 22,30
Anche ieri serata molto divertente.
In gara 1 parto a freddo, appena rientrato dal lavoro e senza cena
, durante la gara ho scarsa visibilità
, poi scoprirò che la tv era impostata a risparmio energia e a luci spente abbassa tantissimo la luminosità
. Chiudo quinto ma potevo fare meglio.
In gara 2, aumentata la luminosità nel gioco, vado molto meglio e riesco nei primi giri a mettermi nelle prime posizioni. Da lì in avanti è una bellissima battaglia con Sam per la 3° posizione che riesco a mantenere per un pelo
Alla prossima!
In gara 1 parto a freddo, appena rientrato dal lavoro e senza cena
In gara 2, aumentata la luminosità nel gioco, vado molto meglio e riesco nei primi giri a mettermi nelle prime posizioni. Da lì in avanti è una bellissima battaglia con Sam per la 3° posizione che riesco a mantenere per un pelo
Alla prossima!
Divertito anche io, purtroppo come molto spesso capita la tarda ora pregiudica le mie prestazioni infatti metà della seconda garà me la sono fatta in coma.
Gara 1 meglio di così non poteva andare, nulla da dire.
Gara 2 alla prima curva sono ultimo tanto per cambiare, nelle gare a griglia invertita è sempre così. Perlomeno evito i primi cadaveri e le prime sportellate.
Inizia il recupero e alla Spoon durante un sorpasso su Sard allungo la frenata e colpisco Mirko che non avevo nemmeno calcolato fosse li in quel momento. Devo ancora rivedere il replay, non ho ben chiaro a che velocità l'abbia colpito e mi dispiace perchè lui allarga, prende il sintetico e si gira.
Battaglia anche con Jean e Sard ma quando finalmente riesco ad avere pista libera il sonno bussa alla porta e incomincio a vedere doppia la pista
Chiudo 5° che non è male, sarebbe potuta andare peggio.
Mirko nel caso tu lo ritenga necessario fai pure reclamo, no problem
Gara 1 meglio di così non poteva andare, nulla da dire.
Gara 2 alla prima curva sono ultimo tanto per cambiare, nelle gare a griglia invertita è sempre così. Perlomeno evito i primi cadaveri e le prime sportellate.
Inizia il recupero e alla Spoon durante un sorpasso su Sard allungo la frenata e colpisco Mirko che non avevo nemmeno calcolato fosse li in quel momento. Devo ancora rivedere il replay, non ho ben chiaro a che velocità l'abbia colpito e mi dispiace perchè lui allarga, prende il sintetico e si gira.
Battaglia anche con Jean e Sard ma quando finalmente riesco ad avere pista libera il sonno bussa alla porta e incomincio a vedere doppia la pista
Chiudo 5° che non è male, sarebbe potuta andare peggio.
Mirko nel caso tu lo ritenga necessario fai pure reclamo, no problem

- mirkom1983
- Top Member
Dopo quasi un anno di inattività pensavo peggio
Gara 1
mi qualifico terzo, in gara alle prime curve con Matteo ci siamo un po ostacolati e Best è andato subito via...poi controllo la posizione abbastanza tranquillo.
Gara 2
molto traffico all inizio...arrivo nel gruppetto formato da Sam, issettino, jean e sard ma purtroppo una toccata con Matteo mi fa allargare un po sul sintetico e mi giro...mi ritrovo ultimo..pparto per la rimonta ma oltre il sesto posto non riesco...
Tutto sommato mi sono divertito
Ps
Matteo tranquillo può capitare la toccata è stata piccola peccato che in quel punto c era il sintetico altrimenti l avrei tenuta penso
Gara 1
mi qualifico terzo, in gara alle prime curve con Matteo ci siamo un po ostacolati e Best è andato subito via...poi controllo la posizione abbastanza tranquillo.
Gara 2
molto traffico all inizio...arrivo nel gruppetto formato da Sam, issettino, jean e sard ma purtroppo una toccata con Matteo mi fa allargare un po sul sintetico e mi giro...mi ritrovo ultimo..pparto per la rimonta ma oltre il sesto posto non riesco...
Tutto sommato mi sono divertito
Ps
Matteo tranquillo può capitare la toccata è stata piccola peccato che in quel punto c era il sintetico altrimenti l avrei tenuta penso
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- CiccioFritz
- Top Member
Malgrado i tanti sforzi e i tanti test per avvicinarmi ai tempi di quelli davanti, il feeling con questa pista non è scattato. E in gara ho commesso sia in gara 1 che in gara 2 lo stesso errore nella stessa curva (errare è umano, perseverare... è da coglioni!!
), più precisamente in uscita dalla curva 9 sono uscito largo e ho sbattuto l'anteriore sinistro contro le protezioni: gara compromessa e tanti saluti alle poche velleità di fare qualcosa di buono.
Almeno in gara 2 io e Ale_mts ci siamo divertiti a contenderci la maglia nera

Almeno in gara 2 io e Ale_mts ci siamo divertiti a contenderci la maglia nera

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Gara 1, dopo 2 giorni di pratica per migliorare un po' il set ma sopratutto la guida al volante riesco a fare dei 20 e 0 che poi risulteranno ottimi tempi, dopo tutto. In qualifica faccio 20 e 2 e sto davanti e in mezzo ai migliori.
Partiamo, tutto ok, si crea un "trenino perfetto" e cerco di dare il massimo. Sparo 3 giri a fuoco sul 20 basso, concentratissimo ma mi vanno inesorabilmente via, Isse ha un passo migliore e gli altri davanti idem.
Provo a tenere Conte dietro ma mi svernicia sul dritto. Con Sam dura un po' di più ma poi mi entra in curva 1 e devo tirare i remi in barca. Tengo il ritmo e vedo che lui, Isse e Conte si sono ricompattati, un po' gufo e un po' spero ma alla fine Conte tiene la 4ta, Isse dietro e Sam pure, io arrivo a seguire. 7mo, ma meglio era impossibile.
Gara 2...partenza a griglia invertita (per me con il volante e cambio di visuale è un po' rognosa) cerco di non farmi sfilare da tutti in 3 curve e...BOOM, incidentone, scopro poi che è tutta colpa di Sam che ha toccato Pivot che mi ha centrato e poi ci siamo ricentrati. Pivot disconnette (penso bestemmiando) e io seguo la via per i box. Ho una sospensione e il motore rotti, arrivo ai box con 30 secondi, esco con quasi 1 minuto, gara compromessa.
Vabbè, penso, faccio un po' di pratica e provo a riprendere gli ultimi o qualche altro che fa danni, mancano pur sempre 15 giri. I primi li faccio senza troppa concentrazione, un po' sono demoralizzato, potevo stare nei 5-6...
Quando vedo che sto recuperando su Ale e Ciccio mi salta la linea. Il vaffa è partito istantaneo, gara da dimenticare.
Complimenti a Best e ai primi.
Partiamo, tutto ok, si crea un "trenino perfetto" e cerco di dare il massimo. Sparo 3 giri a fuoco sul 20 basso, concentratissimo ma mi vanno inesorabilmente via, Isse ha un passo migliore e gli altri davanti idem.
Provo a tenere Conte dietro ma mi svernicia sul dritto. Con Sam dura un po' di più ma poi mi entra in curva 1 e devo tirare i remi in barca. Tengo il ritmo e vedo che lui, Isse e Conte si sono ricompattati, un po' gufo e un po' spero ma alla fine Conte tiene la 4ta, Isse dietro e Sam pure, io arrivo a seguire. 7mo, ma meglio era impossibile.
Gara 2...partenza a griglia invertita (per me con il volante e cambio di visuale è un po' rognosa) cerco di non farmi sfilare da tutti in 3 curve e...BOOM, incidentone, scopro poi che è tutta colpa di Sam che ha toccato Pivot che mi ha centrato e poi ci siamo ricentrati. Pivot disconnette (penso bestemmiando) e io seguo la via per i box. Ho una sospensione e il motore rotti, arrivo ai box con 30 secondi, esco con quasi 1 minuto, gara compromessa.
Vabbè, penso, faccio un po' di pratica e provo a riprendere gli ultimi o qualche altro che fa danni, mancano pur sempre 15 giri. I primi li faccio senza troppa concentrazione, un po' sono demoralizzato, potevo stare nei 5-6...
Quando vedo che sto recuperando su Ale e Ciccio mi salta la linea. Il vaffa è partito istantaneo, gara da dimenticare.
Complimenti a Best e ai primi.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- CiccioFritz
- Top Member
Seee seee... dici così, però in realtà quando ti sei accorto che NON ci recuperavi nulla, magicamente il modem si è disconnesso...Frabob86 ha scritto:...Quando vedo che sto recuperando su Ale e Ciccio mi salta la linea. Il vaffa è partito istantaneo, gara da dimenticare...
Scherzo frabbo, mi spiace ti sia saltato tutto perchè mi sarei divertito a tenerti dietro a costo del BAN a vita dalle gare ...

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....