RobyGT4 ha scritto:Ah... Ops... Adesso sono in ufficio.. Se può essere d'aiuto posso dirti che l'ho regolato DOPO aver elaborato la vettura.. Infatti alcune prove le ho fatte col cambio di serie.. Appena posso provvedo![]()
Hot Version Vol.4
Re: Hot Version Vol.4

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Col mio cambio avete problemi? penso di averlo regolato dopo le modifiche...ma ho fatto varie prove con le potenze quindi boh...fammi sapere se non ti torna qualcosa.
- mirkom1983
- Top Member
anch io ho modificato il cambio dopo aver modificato la potenza. In caso di problemi fatemi sapere....non come la prima volta....solo prima e seconda
vrooommm
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ahaha tranquillo il cambio era okmirkom1983 ha scritto:anch io ho modificato il cambio dopo aver modificato la potenza. In caso di problemi fatemi sapere....non come la prima volta....solo prima e secondavrooommm

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ieri abbiamo girato la puntata, veramente divertente e allo stesso tempo impegnativa con queste potenze da scatenare all'EIger
Complimenti a tutti i partecipanti, le auto erano tutte divertenti e belle
, son contento che questo progetto vi stia piacendo, e son sicuro che stà aiutando molti a capire meglio il setting in GT6 
Complimenti a tutti i partecipanti, le auto erano tutte divertenti e belle

News? Siamo ansiosi qui
Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
- Ciccupeppe
- Amministratore
JeanGiacc ha scritto:News? Siamo ansiosi qui

Video quasi ultimato e poi posto tutto 

ma se capita una puntata a Londra giuro che mi ci metto anche di notte

Re: R: Hot Version Vol.4
E basta con sta londra! 
Guarda che come al solito hai il criceto buggato...il percorso é sempre li stesso, come in hot version reale
Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2
Guarda che come al solito hai il criceto buggato...il percorso é sempre li stesso, come in hot version reale
Inviato dal mio GT-I9001 con Topatalk 2