Giusto se non sei online non rileva la presenza di aggiornamentiadmix ha scritto:Io stavo per scaricarlo, poi ho interrotto il download. Siccome in queste settimane provvederò a cambiare pasta termica o comunque cercare di recuperare la situazione, non vorrei poi ritrovarmi ulteriori freeze dovuti al gioco piuttosto che alla PS3. Tanto se gioco scollegato dal PSN, l'avviso della nuova patch non appare, giusto?
Topic dei bug
- Matteo Sberze
- Top Member
Re: Topic dei bug
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Penso si debba essere scollegati proprio dalla rete e non solo dal PSN, quindi togli il cavo di rete o disabilita la connessione.

Bene...e fu così che anche la mia PS3 si bloccò!

Mi pare di capire di essere l'unico con la fattona che non ha avuto problemi d'aggiornamento. Toccatina
Noooooo
La mia daihatsu mira xx da 588cv per 600kg ora e diventata una cagatina da 183cv

Noooooo
La mia daihatsu mira xx da 588cv per 600kg ora e diventata una cagatina da 183cv
GTExD 4ever
Voci di corridoio dicono che qualcuno dopo l'aggiornamento si è ritrovato con GT5 al posto del 6 nella PS3

nessun problema con la fat vecchissima
Io ho la Slim comunque
[youtube]nK4_MNXE6iU[/youtube]
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Scherziamo?Mat_Teo90 ha scritto:Voci di corridoio dicono che qualcuno dopo l'aggiornamento si è ritrovato con GT5 al posto del 6 nella PS3![]()
![]()
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Il_Conte_Sky
- senior driver
@Admix: stavo per postarlo io, mi hai fregato

....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità