considera Sardman che vivo in mezzo ai boschi... 4 giga qua è come avere l'acqua nel sahara ^^ un lusso
Lunedi 16 Dicembre -- Un Nuovo Inizio Vol.1
Re: Lunedi 16 Dicembre -- Un Nuovo Inizio Vol.1
Ho un sitecom 54g turbo modello WL-174 V1 001
considera Sardman che vivo in mezzo ai boschi... 4 giga qua è come avere l'acqua nel sahara ^^ un lusso
Mi sono liberato, stasera ci sono
Uomo sardo, ti ho mandato la richiesta di amicizia
Uomo sardo, ti ho mandato la richiesta di amicizia
Non conosco bene il tuo router, comunque se hai un po' di dimestichezza dovresti impostare la tua ps3 su un ip fisso (tipo 192.168.1.125). Poi entri nel router e metti questo ip nel menu DMZ. Così facendo segnali al tuo router che a quel determinato ip deve aprire tutte le porte.Legione83 ha scritto:Ho un sitecom 54g turbo modello WL-174 V1 001
Ovviamente questo ip non deve mai essere associato ad un pc, perchè capisci che navigare con il pc con le porte completamente aperte è pericoloso. Quindi o imposti alla PS3 un IP con l'ultima cifra alta (tipo quello del mio esempio), oppure devi impostare ad ogni tuo dispositivo un ip fisso diverso da quello. Ma la prima soluzione è più che sufficiente, considerando che solitamente un dispositivo si collega al primo ip libero, quindi sempre su cifre basse.
Così non è sicuro al 100% che risolvi i tuoi problemi, ma se ti va bene potrebbe farlo. In ogni caso migliori comunque la situazione!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Serata piacevole direi
Penso che tutti abbiano preso questa serata con il giusto spirito,ovvero prendere dimestichezza con i nuovi circuiti,le stanze di gara e iniziare a togliere la ruggine.
Io di ruggine ne avevo davvero tanta!
Ho speso l'80% del tempo ad imparare i circuiti,visto che i miei problemi con la PS3 mi avevano limitato l'esperienza di gioco.
Anche riguardo il comportamento in pista non ho notato eccessiva irruenza,solo alcuni errori più dovuti alla scarsa esperienza dei circuiti che ad altro. Speriamo di continuare su questa strada.
Ho notato però che alcuni secondo me non usano le frecce di indicazione del sorpasso,in quanto ho notato che in seguito all affiancamento facevano comunque la loro traiettoria: usatele,sono utilissime e rendono molto più facile la bagarre.
Una cosa agghiacciante: la partenza in pista delle qualifiche,in quanto ci si ritrova tutti in fila all'arrembaggio.
Occorre avere più tempo per le qualifiche in modo da potere sgranare il gruppo e non disturbarsi a vicenda.
Penso che tutti abbiano preso questa serata con il giusto spirito,ovvero prendere dimestichezza con i nuovi circuiti,le stanze di gara e iniziare a togliere la ruggine.
Io di ruggine ne avevo davvero tanta!
Anche riguardo il comportamento in pista non ho notato eccessiva irruenza,solo alcuni errori più dovuti alla scarsa esperienza dei circuiti che ad altro. Speriamo di continuare su questa strada.
Ho notato però che alcuni secondo me non usano le frecce di indicazione del sorpasso,in quanto ho notato che in seguito all affiancamento facevano comunque la loro traiettoria: usatele,sono utilissime e rendono molto più facile la bagarre.
Una cosa agghiacciante: la partenza in pista delle qualifiche,in quanto ci si ritrova tutti in fila all'arrembaggio.
Occorre avere più tempo per le qualifiche in modo da potere sgranare il gruppo e non disturbarsi a vicenda.
Anche per me è stata una serata piacevole... e la prima esperienza.
Davvero tutti correttissimi!! Bravi!
Inoltre la mia linea adsl è caduta solo una volta (quando avevo recuperato dall'11° posto al 7°!!! con la Corvette), ma lag non ne ho praticamente visti.
Non mi piace tanto il fatto dei nomi reali...effettivamente si perde il contatto con il forum perchè qua abbiamo un nome e durante la gara un altro
Per le qualifiche basterebbe mettere la regola che come partono tutti si fermano, il primo parte dopo 10 secondi un altro e via così, in maniera da non ostacolarsi a vicenda... oppure favorire qualcuno con le scie
...qualifiche troppo lunghe invece vorrebbe dire andare a dormire alle 3:00 !
Domanda: ma qualcuno tiene conto dell'ordine di arrivo, assegnazione punteggi, o le gare tipo ieri sono solo esibizioni?
Sarebbe bello avere un punteggio annuale con statistiche, percentuale gare/vittorie, premio poleman ecc ecc ^^' scusate l'esuberanza del rookie!
Ringrazio Admix per le dritte sul router, ma se vado come ieri sera e nessuno si lamenta di miei eventuali lag, direi che non tocco niente... anche perchè ho paura di far danni, non ho tutta questa dimestichezza... il problema della linea che mi cade invece, in due anni, nessun tecnico telecom è riuscito a darmi soluzione, quindi come si suol dire, rimango appeso ad un filo
Davvero tutti correttissimi!! Bravi!
Inoltre la mia linea adsl è caduta solo una volta (quando avevo recuperato dall'11° posto al 7°!!! con la Corvette), ma lag non ne ho praticamente visti.
Non mi piace tanto il fatto dei nomi reali...effettivamente si perde il contatto con il forum perchè qua abbiamo un nome e durante la gara un altro
Per le qualifiche basterebbe mettere la regola che come partono tutti si fermano, il primo parte dopo 10 secondi un altro e via così, in maniera da non ostacolarsi a vicenda... oppure favorire qualcuno con le scie
Domanda: ma qualcuno tiene conto dell'ordine di arrivo, assegnazione punteggi, o le gare tipo ieri sono solo esibizioni?
Sarebbe bello avere un punteggio annuale con statistiche, percentuale gare/vittorie, premio poleman ecc ecc ^^' scusate l'esuberanza del rookie!
Ringrazio Admix per le dritte sul router, ma se vado come ieri sera e nessuno si lamenta di miei eventuali lag, direi che non tocco niente... anche perchè ho paura di far danni, non ho tutta questa dimestichezza... il problema della linea che mi cade invece, in due anni, nessun tecnico telecom è riuscito a darmi soluzione, quindi come si suol dire, rimango appeso ad un filo
Abbiamo la classifica GTExD e il medagliere, quindi verrà tutto segnato e riportato per formare la classifica. Questo evento però non credo sia valido ai fini di classifica, infatti se così fosse stato, avresti letto una dicitura nel primo post del tipo "Evento valido per la classifica GTExD e medagliere". Diciamo che questi primi eventi di rodaggio vengono usati giusto per testare il nuovo online, ma dall'anno nuovo sicuramente ripartiranno gli eventi validi per la classifica!Legione83 ha scritto: Domanda: ma qualcuno tiene conto dell'ordine di arrivo, assegnazione punteggi, o le gare tipo ieri sono solo esibizioni?
Di nulla, ma per essere sicuri devi valutare come gli altri vedono te, non il contrario. Quindi se qualcuno ha visto Legione laggare, scrivetelo così anche lui si può regolare di conseguenza.Ringrazio Admix per le dritte sul router, ma se vado come ieri sera e nessuno si lamenta di miei eventuali lag, direi che non tocco niente... anche perchè ho paura di far danni, non ho tutta questa dimestichezza... il problema della linea che mi cade invece, in due anni, nessun tecnico telecom è riuscito a darmi soluzione, quindi come si suol dire, rimango appeso ad un filo
I tuoi problemi di linea potrebbero anche verificarsi perchè magari casa tua è lontana dalla centralina telecom. Hai detto che vivi in un luogo abbastanza isolato, quindi è probabile che questo luogo non abbia una centralina dedicata, ma venga allacciato a quella più vicina, magari però lontana 7-8 Km. Considera che la linea adsl rimane stabile entro i 5 KM mi pare, dopodichè più ci si allontana, più la qalità degrada.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Che intendi per caduta dalla linea? Cadi solo dalla stanza GT6 o ti va giù la linea adsl?Legione83 ha scritto: Ringrazio Admix per le dritte sul router, ma se vado come ieri sera e nessuno si lamenta di miei eventuali lag, direi che non tocco niente... anche perchè ho paura di far danni, non ho tutta questa dimestichezza... il problema della linea che mi cade invece, in due anni, nessun tecnico telecom è riuscito a darmi soluzione, quindi come si suol dire, rimango appeso ad un filo
Per saperlo è sufficiente che, quando cadi dalla stanza GT6, controlli immediatamente se sul router la luce che indica la connessione adsl è accesa fissa o lampeggiante. Se è accesa fissa vuol dire che la connessione adsl non è caduta e, quindi, non è un problema di linea. In tal caso, segui quello che ti ha detto Admix (DMZ) perchè è indispensabile per evitare disconnessioni dalla stanza di gara. E' un'operazione molto semplice e non rischi nulla.
Davvero belle come gare, forse non molto quella con la Evoque ma probabilmente con quelle pendenze se avessimo usato il cinquino non avremmo superato nemmeno la prima chicane
Sono letteralmente ribalatato dalla sedia quando ad un certo punto della prima gara Sard salta fuori dicendo che aveva montato le comfort morbide al posto delle sportive dure.
Ma voi le sfiammate in mezzo a Willow Springs le vedete o sono io allucinato?
Sono letteralmente ribalatato dalla sedia quando ad un certo punto della prima gara Sard salta fuori dicendo che aveva montato le comfort morbide al posto delle sportive dure.
Ma voi le sfiammate in mezzo a Willow Springs le vedete o sono io allucinato?

E come dice Admix:
i tuoi problemi di linea potrebbero anche verificarsi perchè magari casa tua è lontana dalla centralina telecom. Hai detto che vivi in un luogo abbastanza isolato, quindi è probabile che questo luogo non abbia una centralina dedicata, ma venga allacciato a quella più vicina, magari però lontana 7-8 Km. Considera che la linea adsl rimane stabile entro i 5 KM mi pare, dopodichè più ci si allontana, più la qalità degrada.
E proprio così, vivo isolato nei boschi del monregalese. Non c'è una centralina dedicata e la più vicina è a qualche km da casa mia. Tutti i tecnici telecom sono arrivati, dopo diverse prove, alla stessa soluzione (non soluzione) di Admix... ma di tornare a vivere a Torino centro non ci sto !!
Resto qua nella valle e mi godo i miei 4 Gb con cadute annesse!!
Grazie isettino anche per i tuoi consigli.
Se qualcuno mi ha visto laggare o mi vedrà laggare prego farlo presente, o trovo soluzione o mi auto banno!
i tuoi problemi di linea potrebbero anche verificarsi perchè magari casa tua è lontana dalla centralina telecom. Hai detto che vivi in un luogo abbastanza isolato, quindi è probabile che questo luogo non abbia una centralina dedicata, ma venga allacciato a quella più vicina, magari però lontana 7-8 Km. Considera che la linea adsl rimane stabile entro i 5 KM mi pare, dopodichè più ci si allontana, più la qalità degrada.
E proprio così, vivo isolato nei boschi del monregalese. Non c'è una centralina dedicata e la più vicina è a qualche km da casa mia. Tutti i tecnici telecom sono arrivati, dopo diverse prove, alla stessa soluzione (non soluzione) di Admix... ma di tornare a vivere a Torino centro non ci sto !!
Grazie isettino anche per i tuoi consigli.
Se qualcuno mi ha visto laggare o mi vedrà laggare prego farlo presente, o trovo soluzione o mi auto banno!
Mat_Teo90 ha scritto: Ma voi le sfiammate in mezzo a Willow Springs le vedete o sono io allucinato?
ufo o scarichi roventi di 11 Corvette?!